nero1963 Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 C‘ho più amici in mezzo ad un branco di iene che dentro a sto‘ forum!!! Annate annate. e fate. b u o n a. p e s c a. Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 C‘ho più amici in mezzo ad un branco di iene che dentro a sto‘ forum!!! Annate annate. e fate. b u o n a. p e s c a. Lo sai che te volemo tutti bene Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 C‘ho più amici in mezzo ad un branco di iene che dentro a sto‘ forum!!! Annate annate. e fate. b u o n a. p e s c a. Lo sai che te volemo tutti bene Avrei più affetto infilando la mano in bocca ad uno squalo !!!! :thumbup: :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 .....a che ora.....e' troppo tardi.....e' troppo presto....ma chi siete....'ndannate....ma quanta visibilita' c'e'.....forse e' meglio lunedi.....no meglio martedi....aaaaaaa Nero alllora? Vie' co me che t'attacco il pesce sulla fiocina.... P.S: tra mezzora sto in acqua..... Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Raga' a tre miglia dalla costa c'erano 4 m di visibilità.Acqua non freddissima e niente termoclino Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 C‘ho più amici in mezzo ad un branco di iene che dentro a sto‘ forum!!!oAnnate annate. e fate. b u o n a. p e s c a.grazie ,grazie.. ......... so ritornato da poco. Tra qualche giorno se po' fa '.acqua abbastanza zozza ,se sta a riscalla'..piano pianooooo .Te lo dico da adesso. Domenica [sicuramente] vado [non prestissimo] il posto lo decidi te ,e io pago la colazione. Quote Link to post Share on other sites
mansell86 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 A s.severa acqua in miglioramento, c'erano anche altri due colleghi... Quote Link to post Share on other sites
teosub63 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 15°c punti con visibilità più che buona, altri un pochino meno, avevo il 75 e come al solito mi sono pentito dalla prossima 94 fisso Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 15 metri di visibilita' ,semitorbida ,17 gradi ,un bel sole.Isola di bananas. Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 15 metri di visibilita' ,semitorbida ,17 gradi ,un bel sole.Isola di bananas.. 17 gradi a bananas nun se po` sentì, hai ricominciato le trasferte eh ? Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Chi può vada, che è bbbbono. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 sant'agostino domenica 2 mt di visibilita' solo una coppiola di salpe dopo di che solo ombre cinesi!! Quote Link to post Share on other sites
crosta Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 15 metri di visibilita' ,semitorbida ,17 gradi ,un bel sole.Isola di bananas.. 17 gradi a bananas nun se po` sentì, hai ricominciato le trasferte eh ? Si ma mai piu' di domenica ,so' iniziati i grandi esodi del we.Grazie a Davide Serra mi sono riappropriato del mio vecchio nik. :toot: :toot: Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 15 metri di visibilita' ,semitorbida ,17 gradi ,un bel sole.Isola di bananas.. 17 gradi a bananas nun se po` sentì, hai ricominciato le trasferte eh ? Si ma mai piu' di domenica ,so' iniziati i grandi esodi del we.Grazie a Davide Serra mi sono riappropriato del mio vecchio nik. :toot: :toot: Che gira? Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Chi esce giovedì ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts