> Roma e dintorni. - Pagina 1466 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

Levame una curiosita',dove sei entrato?

.....indovina un po'? Ma allora eri propio tu!!!!!! Io entravo e tu uscivi?.A palamito te possino.se semo fatti pure 2 chiacchiere....la boa l'avevo riconosciuta,ma te no.

SI,si ,l'acqua se sta a riscallaaaaaaaa, finalmente!!!!!! Con la 8+5mm me so fatto 3 ore. Nulla de che, ma gia' che so rientrato in acqua ,e' na bella sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

Levame una curiosita',dove sei entrato?

.....indovina un po'? Ma allora eri propio tu!!!!!! Io entravo e tu uscivi?.A palamito te possino.se semo fatti pure 2 chiacchiere....la boa l'avevo riconosciuta,ma te no.

SI,si ,l'acqua se sta a riscallaaaaaaaa, finalmente!!!!!! Con la 8+5mm me so fatto 3 ore. Nulla de che, ma gia' che so rientrato in acqua ,e' na bella sensazione.

 

..... A DORMIJONEEEEEEE.....ma la mattina che fai l'aperitivo prima di entrare in acqua? :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

Levame una curiosita',dove sei entrato?

.....indovina un po'? Ma allora eri propio tu!!!!!! Io entravo e tu uscivi?.A palamito te possino.se semo fatti pure 2 chiacchiere....la boa l'avevo riconosciuta,ma te no.

SI,si ,l'acqua se sta a riscallaaaaaaaa, finalmente!!!!!! Con la 8+5mm me so fatto 3 ore. Nulla de che, ma gia' che so rientrato in acqua ,e' na bella sensazione.

 

..... A DORMIJONEEEEEEE.....ma la mattina che fai l'aperitivo prima di entrare in acqua? :banging:

No ,che aperitivo. stavo ancora a digeri' la colazione, ma la testa gia'stava dentro l'acqua. Me scuso co palamito, se non lho riconosciuto [il mare e' come na f..a], vorradi' che gli paghero' da beve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovrei andare ad allenarmi sul cavo , secondo voi quanta visibilità c'è a largo ?

 

deduco che andrai “a pelo d‘acqua“?

io provo se trovo un “umano“!!!

Quote molto umane , vista la temperatura , solo che io non scendo se è torbida , sopratutto se mi sparisce la mano sul cavo :boxed:

Modificato da a.bassu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato da s.severa, zona grottini...stavo facendo una passeggiata con la mia compagna e il cane, quando a un certo punto ho visto un polpo vicino al bagnasciuga...mi sono tolto scarpe e pantaloni al volo e sono entrato in acqua, ma il cefalopode era sparito, complice anche il torbido...sembrava di stare a mollo nel tevere, acqua marrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un poco tardi ... lo chiamo dopo.

come la vedi allo stadio? Da riva!

Sporca?

 

Si si si è sporca allo stadio mooolto sporca :devil:

 

grazie mansel86!

 

Ale credo che rimango sottocoperta e vado in settimana

... tu che dici ?

 

 

Si si si vai in settimana che è meglio :devil: :devil: :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

Levame una curiosita',dove sei entrato?

.....indovina un po'? Ma allora eri propio tu!!!!!! Io entravo e tu uscivi?.A palamito te possino.se semo fatti pure 2 chiacchiere....la boa l'avevo riconosciuta,ma te no.

SI,si ,l'acqua se sta a riscallaaaaaaaa, finalmente!!!!!! Con la 8+5mm me so fatto 3 ore. Nulla de che, ma gia' che so rientrato in acqua ,e' na bella sensazione.

 

Ma porca paletta, ma stavamo proprio 'mbriachi eppure un dubbio quanno t'ho visto con il secondo cappuccio m'era venuto.

 

Vabbè alla prossima te pago da beve :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...