> Roma e dintorni. - Pagina 1465 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

@ cono : se i pescatori sono pigri .... come lo definiresti il moderatore che te fa organizza‘ una pizzettata al volo e poi nun vie‘??!!!!

Ah sòlaaaaaa!!!

 

Rigà ...... se magna???? Dove? Come? Quando? .... Pur ioo.... anzi, Daniele sarà contento(!!!!!!), venimo!!!!!

....

brasiiiilll na nara na ranà ..... mea amica charla braun charla braun!!!!

Ma lasciami perdere che in un colpo solo mi so giocato (in ordine cronologico) settimana bianca, gita a Roma con annessa cena, e tre settimane di mare...sono in ospedale con mio padre che ha subito un intervento un po delicato. E' un mese che sto su una sedia con le natiche piatte!!

A ma appena finisce...scompaio per due mesi!!!

 

L'importante e che sta' bene tuo padre ,le vacanze possono aspettare,auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ cono : se i pescatori sono pigri .... come lo definiresti il moderatore che te fa organizza‘ una pizzettata al volo e poi nun vie‘??!!!!

Ah sòlaaaaaa!!!

 

Rigà ...... se magna???? Dove? Come? Quando? .... Pur ioo.... anzi, Daniele sarà contento(!!!!!!), venimo!!!!!

....

brasiiiilll na nara na ranà ..... mea amica charla braun charla braun!!!!

Ma lasciami perdere che in un colpo solo mi so giocato (in ordine cronologico) settimana bianca, gita a Roma con annessa cena, e tre settimane di mare...sono in ospedale con mio padre che ha subito un intervento un po delicato. E' un mese che sto su una sedia con le natiche piatte!!

A ma appena finisce...scompaio per due mesi!!!

anche dA parte mia auguri a cono e al papa' . Dai che quanno scendi , ti faremo le feste...hahahaahah pizza pagata!!!!!!

tantissimi auguri pure dallo zio! ti posso capire molto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sembra di capire che qualcuno c'è :wine:

 

per cui io proporrei pescatina ed aperitivo! facciamo il punto in settimana per capire quanti siamo, più che altro per capire quante bottiglie devo portà...

  • venerdì check per le condizioni meteo marine e di visibilità.

  • sabato: pescatina mattutina orario libero.

  • 11.30 /12.00 aperitivo come concordato pizza e spumante, se poi riusciamo a fare 2 ricci tanto di guadagnato...
  • appuntamento allo scivolo della frasca

prosecchino e pizza li offro io.

se poi, voi che conoscete la zona, pensate che sia meglio domenica: spostiamo. decidiamo venerdì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentario visibilita' pessima per il posto ,forse 5 metri ,ho pescato come in acque interne ,adagiato sul fondo e aspettando la sagoma del pesce controluce che mi passasse sopra ,tanta goduria perché stavo solo e a pinne (a me piace il mare agitato) ,mi sono allontanato molto ma sempre in linea con la costa e devo dire che l'allenamento invernale a dato i suoi frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentario visibilita' pessima per il posto ,forse 5 metri ,ho pescato come in acque interne ,adagiato sul fondo e aspettando la sagoma del pesce controluce che mi passasse sopra ,tanta goduria perché stavo solo e a pinne (a me piace il mare agitato) ,mi sono allontanato molto ma sempre in linea con la costa e devo dire che l'allenamento invernale a dato i suoi frutti.

 

ciao... visto o preso qualcosa '?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

Levame una curiosita',dove sei entrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

 

temperatura please

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

 

temperatura please

:bye:

 

14° entro i primi 7 metri.

Fabrì va bene, va bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

 

temperatura please

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele come é andata?????

Qualcuno ha provato?

Stamane , nel porto di Ostia, in mezzo ai soliti petrolcefali girava uno spigolone da tre- quattro kili.

E' andata che tirava un forte vento de maestrale. acqua sporchissima . sottoriva se poteva fa' . ma appena ti allontanavi di 150,200 metri , dovevi ritorna' indietro. Non ho visto nulla [profondita' massima de pesca 2 metri] pero' in compenso l'acqua se sta a riscalla',3 ore me le so fatte.

 

 

temperatura please

:bye:

 

 

14 gradi Fabri' , comincia a scalla'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...