> Roma e dintorni. - Page 1460 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cari amici, anche se ultimamente sono un po` assente dal forum comunque vi seguo sempre e vi faccio i miei più grandi auguri per una buona Pasqua e Pasquetta a voi e alle vostre famiglie .

Vero !!! Dai comunque é stata una bella serata!

.... mi spiace per la brasiliana alla quale Danieluccio ha infranto il c...uore!!

@Lorenzo : prepara le tue prestazioni non per la profondità , non per l'apnea, non per la potenza di tiro ...... al Giglio dovrai confrontarti col tuo incubo peggiore: me!!! gh gh gh gh gh!!!

Se vabbhè... io intanto domani mattina vado a fa du telline... RICOMINCIO!!! :-)

....cio' qualche dubbio...oggi volano gli scogli!

Io li dubbi me li so tolti :devil: ... omo di poca fede!!! :banging:

:bag:

Edited by Senex

Buon giorno ragazzi.

Un mio amico di Fiumicino mi ha mandato una foto che poi posterò di una spigola pescata a fiumara di 17 kg a vederla fa' paura soprattutto se si pesca nel torbo di quelle zone....dove per giunta io vado spesso.........un vero mostro presa non so se con canna o con bilancia,ma non sparata sicuramente.

Mi chiedevo ma un pesce simile può arrivare a queste dimensioni????...magari in un certo habitat con situazioni particolari........può capitare????