step_78 Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 no no l'hanno che verra' sara quello del grande cocomero..come 2 anni fa Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 te lo auguro!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Auguri ad amato anche da parte mia possibile devo zompare tutte le ultime cenette l'altra sera stavo andando a fare la notte... una ragazza mi ha chiuso con l'auto all'improvviso,quindi frontale pieno con la moto,nonostante giubbotto con protezioni casco ecc ecc mi ritrovo a letto con 3 costole rotte e caviglia più ginocchio sx contusi...farò convalescenza per un pò.Buona domenica a tutti   una cenetta cosi parliamo a panza piena??? a ste : dal dentice , al tonno. Ma non stai a esagera'? :laughing:SI, SI A PANZA PIENA SE CHIACCHIERA MEIO. Auguri a amato, buon compleanno :happybd: Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Auguri Aldone, un abbraccio. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 azz so cavoli aldone mio!!!pure io mi sono fatto male con la pitbike 1 costola rotta e 2 incrinate x fortuna che la stagione ancora è lontana sarò in forma x meta' aprile... ;-)auguri di una pronta guarigione Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Auguri ad amato anche da parte mia possibile devo zompare tutte le ultime cenette l'altra sera stavo andando a fare la notte... una ragazza mi ha chiuso con l'auto all'improvviso,quindi frontale pieno con la moto,nonostante giubbotto con protezioni casco ecc ecc mi ritrovo a letto con 3 costole rotte e caviglia più ginocchio sx contusi...farò convalescenza per un pò.Buona domenica a tutti   una cenetta cosi parliamo a panza piena??? a ste : dal dentice , al tonno. Ma non stai a esagera'? :laughing:SI, SI A PANZA PIENA SE CHIACCHIERA MEIO. Auguri a amato, buon compleanno :happybd:auguri di pronta guarigione Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Aldone ..... @zzo !!!Auguri di pronta guarigione! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Non ci voleva!!! Auguri per una pronta guarigione  Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 Minkia che sfiga Aldone... Auguri grandi di ,pronta guarigione, un abbraccio. PS. stamattina, decollando da fiumicino, ho mentalmente prolungato il periodo di rimessaggio dell'attrezzatura da apnea in favore di quella da mosca.... Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 Auguri ad amato anche da parte mia possibile devo zompare tutte le ultime cenette l'altra sera stavo andando a fare la notte... una ragazza mi ha chiuso con l'auto all'improvviso,quindi frontale pieno con la moto,nonostante giubbotto con protezioni casco ecc ecc mi ritrovo a letto con 3 costole rotte e caviglia più ginocchio sx contusi...farò convalescenza per un pò.Buona domenica a tutti    Uomo fortunato!! :-) in bocca al lupo!! Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 PPS Auguroni ad Amato, scusa il ritardo Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 (edited) daje aldo....devi solo ave' un po' de pazienza .poi una volta guarito ce porti a tutti, in quei bellissimi posti dove nascono i porcini. buona guarigione Edited March 18, 2013 by tedesco Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 Caro Aldo ti faccio i miei più grandi auguri di pronta guarigione pero' prometti che appena ti rimetti le due ruote le lasci in garage. Auguri anche al grande Amato . Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 Caro Aldo ti faccio i miei più grandi auguri di pronta guarigione pero' prometti che appena ti rimetti le due ruote le lasci in garage. Auguri anche al grande Amato . Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 Se' andavi a pesca non ti succedeva , scherzo ,buona convalescenza e con i soldi che prendi ti compri un bel roller .Auguri Amato. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts