Tramezzino Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Stavo a scarella' me' arrivata un'ondata ma' rimesso er gommone sur carello.Con gli stivaloni l'ho messo in acqua ,giretto di prova e so' tornato ,regolati i rulli del carrello nuovo e via a pranzo.E peggio delle previsioni . (lo so che andiamo fuori tema ma in questo periodo de che voi parla) domanda perche "peggio delle previsioni" ?ma alla fine che gommone+motore+carrello hai preso ? Le previsioni non davano vento forte ,invece verso le 10 a iniziato a tirare bello teso ,e dato che avevo incollato il musone un paio di giorni prima non mi andava di ancorare e farlo sforzare con troppa energia ,l'incollaggio fa' effetto al 100% dopo 72 ore e 24 ore erano poche.Se' cono acconsente una foto la metterei volentieri per farvelo vedere ,aspetto la risposta. scusa se rispondo in ritardoio pensavo che "quel peggio delle previsioni " si riferiva al gommonecomunque complimenti per il gommo e motore PS io sconsiglio ancoraggio con cima sul musone (per me la cima deve essere collegata all'anello sulla chiglia, e una cima per recupero sul musone)Il rimex mi sembra di conoscerlo (anche io lo tengo li) Anche io dovro' iniziare a usare questo metodo ,ho preparato tutto ,la cima e i moschettoni ,col novamarine non c'era bisogno era molto piu' massiccio.Per la gommonata possiamo aspettare i primi caldi ,tanto decide roberto (A gigante forse non l'hai capito che se non organizzi te' non famo un c....o ) . Quote Link to post Share on other sites
struciapanza Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Stavo a scarella' me' arrivata un'ondata ma' rimesso er gommone sur carello.Con gli stivaloni l'ho messo in acqua ,giretto di prova e so' tornato ,regolati i rulli del carrello nuovo e via a pranzo.E peggio delle previsioni . (lo so che andiamo fuori tema ma in questo periodo de che voi parla) domanda perche "peggio delle previsioni" ?ma alla fine che gommone+motore+carrello hai preso ? Le previsioni non davano vento forte ,invece verso le 10 a iniziato a tirare bello teso ,e dato che avevo incollato il musone un paio di giorni prima non mi andava di ancorare e farlo sforzare con troppa energia ,l'incollaggio fa' effetto al 100% dopo 72 ore e 24 ore erano poche.Se' cono acconsente una foto la metterei volentieri per farvelo vedere ,aspetto la risposta. scusa se rispondo in ritardoio pensavo che "quel peggio delle previsioni " si riferiva al gommonecomunque complimenti per il gommo e motore PS io sconsiglio ancoraggio con cima sul musone (per me la cima deve essere collegata all'anello sulla chiglia, e una cima per recupero sul musone)Il rimex mi sembra di conoscerlo (anche io lo tengo li) Anche io dovro' iniziare a usare questo metodo ,ho preparato tutto ,la cima e i moschettoni ,col novamarine non c'era bisogno era molto piu' massiccio.Per la gommonata possiamo aspettare i primi caldi ,tanto decide roberto (A gigante forse non l'hai capito che se non organizzi te' non famo un c....o ) .a bello de zio ma che metti què foto!quelli ormai sò tempi passati!domani te chiamo!scusami giulià ma oggi sò stato impicciatissimissimo. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Okay !!! Ma avrò bisogno di consigli per dove scarrellare e il periodo migliore! @ Strusciapanza : aaahhhh bellooooo!!!! oogipomeriggiotechiamooo!!!! @ Senex : quando puoi fammi uno squillo! Roberto Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Vento forte e acqua bianca da SS a CV Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 (edited) Okay !!! Ma avrò bisogno di consigli per dove scarrellare e il periodo migliore! @ Strusciapanza : aaahhhh bellooooo!!!! oogipomeriggiotechiamooo!!!! @ Senex : quando puoi fammi uno squillo! Roberto Si arriva a Porto S. Stefano e si scarella ,il periodo decidetelo voi a me' e Marco va' bene tutto basta che sia dentro queste domeniche dal 17/03 al 14/04 senno' dal 26/05 al 23/06.Oppure durante la settimana ,ma penso che la domenica sia l'ideale per tutti. Edited February 8, 2013 by Tramezzino Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted February 8, 2013 Author Report Share Posted February 8, 2013 Stavo a scarella' me' arrivata un'ondata ma' rimesso er gommone sur carello.Con gli stivaloni l'ho messo in acqua ,giretto di prova e so' tornato ,regolati i rulli del carrello nuovo e via a pranzo.E peggio delle previsioni . (lo so che andiamo fuori tema ma in questo periodo de che voi parla) domanda perche "peggio delle previsioni" ?ma alla fine che gommone+motore+carrello hai preso ? Le previsioni non davano vento forte ,invece verso le 10 a iniziato a tirare bello teso ,e dato che avevo incollato il musone un paio di giorni prima non mi andava di ancorare e farlo sforzare con troppa energia ,l'incollaggio fa' effetto al 100% dopo 72 ore e 24 ore erano poche.Se' cono acconsente una foto la metterei volentieri per farvelo vedere ,aspetto la risposta. scusa se rispondo in ritardoio pensavo che "quel peggio delle previsioni " si riferiva al gommonecomunque complimenti per il gommo e motore PS io sconsiglio ancoraggio con cima sul musone (per me la cima deve essere collegata all'anello sulla chiglia, e una cima per recupero sul musone)Il rimex mi sembra di conoscerlo (anche io lo tengo li) Anche io dovro' iniziare a usare questo metodo ,ho preparato tutto ,la cima e i moschettoni ,col novamarine non c'era bisogno era molto piu' massiccio.Per la gommonata possiamo aspettare i primi caldi ,tanto decide roberto (A gigante forse non l'hai capito che se non organizzi te' non famo un c....o ) . per la gommonata, mi farebbe piacere partecipare e sono d'accordo di aspettare i primi caldi Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Ci avrebbi una certa vogliazza di farmi il bagnetto... Domenica non pare malissimo, voi che dite? Quote Link to post Share on other sites
julu Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Stavo a scarella' me' arrivata un'ondata ma' rimesso er gommone sur carello.Con gli stivaloni l'ho messo in acqua ,giretto di prova e so' tornato ,regolati i rulli del carrello nuovo e via a pranzo.E peggio delle previsioni . (lo so che andiamo fuori tema ma in questo periodo de che voi parla) domanda perche "peggio delle previsioni" ?ma alla fine che gommone+motore+carrello hai preso ? Le previsioni non davano vento forte ,invece verso le 10 a iniziato a tirare bello teso ,e dato che avevo incollato il musone un paio di giorni prima non mi andava di ancorare e farlo sforzare con troppa energia ,l'incollaggio fa' effetto al 100% dopo 72 ore e 24 ore erano poche.Se' cono acconsente una foto la metterei volentieri per farvelo vedere ,aspetto la risposta. scusa se rispondo in ritardoio pensavo che "quel peggio delle previsioni " si riferiva al gommonecomunque complimenti per il gommo e motore PS io sconsiglio ancoraggio con cima sul musone (per me la cima deve essere collegata all'anello sulla chiglia, e una cima per recupero sul musone)Il rimex mi sembra di conoscerlo (anche io lo tengo li) Anche io dovro' iniziare a usare questo metodo ,ho preparato tutto ,la cima e i moschettoni ,col novamarine non c'era bisogno era molto piu' massiccio.Per la gommonata possiamo aspettare i primi caldi ,tanto decide roberto (A gigante forse non l'hai capito che se non organizzi te' non famo un c....o ) . per la gommonata, mi farebbe piacere parteciparee sono d'accordo di aspettare i primi caldi prenotato posto tubolare sinistro!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Stavo a scarella' me' arrivata un'ondata ma' rimesso er gommone sur carello.Con gli stivaloni l'ho messo in acqua ,giretto di prova e so' tornato ,regolati i rulli del carrello nuovo e via a pranzo.E peggio delle previsioni . (lo so che andiamo fuori tema ma in questo periodo de che voi parla) domanda perche "peggio delle previsioni" ?ma alla fine che gommone+motore+carrello hai preso ? Le previsioni non davano vento forte ,invece verso le 10 a iniziato a tirare bello teso ,e dato che avevo incollato il musone un paio di giorni prima non mi andava di ancorare e farlo sforzare con troppa energia ,l'incollaggio fa' effetto al 100% dopo 72 ore e 24 ore erano poche.Se' cono acconsente una foto la metterei volentieri per farvelo vedere ,aspetto la risposta. scusa se rispondo in ritardoio pensavo che "quel peggio delle previsioni " si riferiva al gommonecomunque complimenti per il gommo e motore PS io sconsiglio ancoraggio con cima sul musone (per me la cima deve essere collegata all'anello sulla chiglia, e una cima per recupero sul musone)Il rimex mi sembra di conoscerlo (anche io lo tengo li) Anche io dovro' iniziare a usare questo metodo ,ho preparato tutto ,la cima e i moschettoni ,col novamarine non c'era bisogno era molto piu' massiccio.Per la gommonata possiamo aspettare i primi caldi ,tanto decide roberto (A gigante forse non l'hai capito che se non organizzi te' non famo un c....o ) . per la gommonata, mi farebbe piacere parteciparee sono d'accordo di aspettare i primi caldi prenotato posto tubolare sinistro!! aaa lo sai che la panchetta è gia occupata... Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 :thumbup: A belli, ve controllo non ve preoccupate è che me sto a prepara per le corse in bici e non ho molto tempo per pescare (co sto tempo poi)... Cmq se organizzate una zingarata fatemelo sapere che ancora me ricordo come se pesca, un abbraccio Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 E' andato qualcuno oggi?Io sto morto ammazzato , senno' ieri co simoweb c'avremmo provato!!!! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 auguri a julu.............. :happybd: Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 Ma che ne' pensate di fare una gommonata per il giglio ,rendiamo omaggio alla targa e a Giulio e pescamo ,magari tra una mesata e mezza che rinizio le domeniche.Tipo il 17 il 24 o il 31 marzo . Bella idea!!! Io direi: ci organizziamo coi gommoni, peschiamo sino all'ora di pranzo (io porto Nero sulla secca di mezzo canale... o sulle cernie di Capel Rosso ), poi ci incontriamo tutti a punta Torricella per uno spuntino ed un saluto a Giulio e poi si riprende con la pesca ...Che dite? Potrebbe andare? Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 yess!! (auguri julu...) Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 (edited) Ma che ne' pensate di fare una gommonata per il giglio ,rendiamo omaggio alla targa e a Giulio e pescamo ,magari tra una mesata e mezza che rinizio le domeniche.Tipo il 17 il 24 o il 31 marzo . Bella idea!!! Io direi: ci organizziamo coi gommoni, peschiamo sino all'ora di pranzo (io porto Nero sulla secca di mezzo canale... o sulle cernie di Capel Rosso ), poi ci incontriamo tutti a punta Torricella per uno spuntino ed un saluto a Giulio e poi si riprende con la pesca ...Che dite? Potrebbe andare? Si farà, il problema è che da qui a un mese è difficilotto prendere impegni. Aggiornamoci fra 15 giorni.Oh, io per lo spuntino sò disponibile (ho perso 7KILI !), ma tu lo porti il panozzo col ciauscolo? Edited February 11, 2013 by jump66 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts