tedesco Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 We ragazzi come va? non sapete quanto ho voglia di tornare al mare.................. me lo sogno la notte....... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a simo' , mesa' che sta settimmana te do' la so'la.me so influenzato, ... porca tro.aa!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Quasi quasi un tuffo sabato.... Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Quasi quasi un tuffo sabato.... Infatti sabato so' de' riposo ,forse l'unico giorno bono,GUAJIRA GUANTANAMERAAAAAAAAAAAAA Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Quasi quasi un tuffo sabato.... Infatti sabato so' de' riposo ,forse l'unico giorno bono,GUAJIRA GUANTANAMERAAAAAAAAAAAAA che e' un invito? Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Quasi quasi un tuffo sabato.... Infatti sabato so' de' riposo ,forse l'unico giorno bono,GUAJIRA GUANTANAMERAAAAAAAAAAAAA che e' un invito? Giampie' Sabato sto' solo ,per me' non ce' problema il posto non manca,e una questione di orari io torno tardi poco prima del calasole.Volevo fa' qualche spostamento importante anche per provare il mezzo ,non vorrei che ve' rompete le bocce. Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Chi si ricorda , http://i47.tinypic.com/29zvvr9.jpgChe bello rivedere sta foto, ragazzi. Bello veramente. Per la targa di Giulio, fatemi sapere che cerco di sganciarmi pure io. Un abbraccio a tutti Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Ma che ne' pensate di fare una gommonata per il giglio ,rendiamo omaggio alla targa e a Giulio e pescamo ,magari tra una mesata e mezza che rinizio le domeniche.Tipo il 17 il 24 o il 31 marzo . Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Mi piacerebbe molto. Faro' di tutto per esserci. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Idem!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 io ci sto, gommone annesso Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 io ce stò, ma famolo col calduccio no?? Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 (edited) presente!!! Edited February 7, 2013 by tedesco Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Si ma perchè farlo pure fra tre mesi non va bene ? Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted February 7, 2013 Author Report Share Posted February 7, 2013 Stavo a scarella' me' arrivata un'ondata ma' rimesso er gommone sur carello.Con gli stivaloni l'ho messo in acqua ,giretto di prova e so' tornato ,regolati i rulli del carrello nuovo e via a pranzo.E peggio delle previsioni . (lo so che andiamo fuori tema ma in questo periodo de che voi parla) domanda perche "peggio delle previsioni" ?ma alla fine che gommone+motore+carrello hai preso ? Le previsioni non davano vento forte ,invece verso le 10 a iniziato a tirare bello teso ,e dato che avevo incollato il musone un paio di giorni prima non mi andava di ancorare e farlo sforzare con troppa energia ,l'incollaggio fa' effetto al 100% dopo 72 ore e 24 ore erano poche.Se' cono acconsente una foto la metterei volentieri per farvelo vedere ,aspetto la risposta. scusa se rispondo in ritardoio pensavo che "quel peggio delle previsioni " si riferiva al gommone comunque complimenti per il gommo e motore PS io sconsiglio ancoraggio con cima sul musone (per me la cima deve essere collegata all'anello sulla chiglia, e una cima per recupero sul musone)Il rimex mi sembra di conoscerlo (anche io lo tengo li) Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 We ragazzi come va? non sapete quanto ho voglia di tornare al mare.................. me lo sogno la notte....... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a simo' , mesa' che sta settimmana te do' la so'la.me so influenzato, ... porca tro.aa!!!!!! A solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (come dici te) ahahhhhahahahaha :wine: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts