> Roma e dintorni. - Page 1432 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Questa quasi un'anno dopo se non sbaglio.

http://i45.tinypic.com/zl92eo.jpg

A Giulià, ma mò me stai a fà venì un fremito con tutte ste emozioni fra la foto del gommo (bello complimenti) e vecchi ricordi sempre belli da rivivere e io poi sò un romanticone te possino :D

Io non centro niente rega' le foto le avevo salvate dal forum ,se andiamo indietro con le pagine sicuramente sono ancora qua' ,la prima ce' l'ha fatta il cameriere del ristorante,la seconda il grande Simoncino (apposta non se' ricorda sta' sola :) ) ,troppe ne avevamo fatte ,certo che a torna' indietro con le pagine del Roma e dintorni ce' vole er "pelo ar core".

Un giorno de questi se ho tempo le voglio rivede' ,me ce metto de punta e me le salvo tutte.

A Giulià e facce vede sta foto su!

Se' me' bannano me te' ............................... e poi te pago er caffe' :angelnot: .

http://i45.tinypic.com/3495em1.jpg

Bellissimo gommone Tramezzino!

A proposito di Giulio, la targa è stata deposta qualche tempo fa sul luogo della scomparsa.

A Giulià e facce vede sta foto su!

Se' me' bannano me te' ............................... e poi te pago er caffe' :angelnot: .

http://i45.tinypic.com/3495em1.jpg

Bellissimo gommone Tramezzino!

A proposito di Giulio, la targa è stata deposta qualche tempo fa sul luogo della scomparsa.

Si Lore' sta' proprio dove' e stato trovato il fucile ,entro un paio di settimane ci dovrei andare e mi porto una spazzola d'acciaio perche' l'ultima volta era piena di secrezione e col guanto anche se in kevlar non sono riuscito a pulirla bene.

Ti accompagnerei, ma non posso muovermi... me so rotto na costola giocando a rugby!!! :frustry:

Ma che c...o proprio sto' periodo.

Giuliano ..... si sta‘ invecchiando e non lo vuol capire!!!

Oramai je sono rimasti solo gli scacchi e, se sta ingrifato assai, na‘ partitella a tre-sette col morto (che sarei io medesimo!!!)

Per quel lavoro sulla targa mi piacerebbe accompagnarti!

Dovresti già avere il mio numero !

Roberto

Edited by nero1963