> Roma e dintorni. - Pagina 1429 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma solo io so uscito oggi?

a step ,che per caso giravi nei dintorni?

 

Ecco un altro temerario. Confermo acqua torbidissima se non si stava attaccati alla costa. Almeno ci siamo buttati :-)

 

Uccio, oltre al "freschetto" che avete preso? :)

 

Tieniti pronto che a breve ripdo anche io.... <_>

io per una disattenzione, nantro po' ce scappa la bestia.!!!! sotto, me devo move con piu' calma. specialmente la capoccia.

 

Indicare specie ittica, kg, metri di profondità e dinamica dell'avvistamento! :smartass:

 

Grazie :)

specie: branzino[branzinus erectes] :smartass: peso stimato :almeno2kg. :siiiii: metri 300cm: :sub: aspetto.: giro la capoccetta :huh: ,e la vedo che me stava a punta', ma nel girarmi un po' troppo veloce. la pischella se' messa paura :eek: ,e se ne annata!!!! :frustry:

 

mancano.

almeno due mire a terra...e se munito di strumentazione elettronica,coordinate N ed E ,marea,altezza onda,pressione in millibar,direzione della corrente e del vento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io so uscito oggi?

a step ,che per caso giravi nei dintorni?

 

Ecco un altro temerario. Confermo acqua torbidissima se non si stava attaccati alla costa. Almeno ci siamo buttati :-)

 

Uccio, oltre al "freschetto" che avete preso? :)

 

Tieniti pronto che a breve ripdo anche io.... <_>

io per una disattenzione, nantro po' ce scappa la bestia.!!!! sotto, me devo move con piu' calma. specialmente la capoccia.

 

Indicare specie ittica, kg, metri di profondità e dinamica dell'avvistamento! :smartass:

 

Grazie :)

specie: branzino[branzinus erectes] :smartass: peso stimato :almeno2kg. :siiiii: metri 300cm: :sub: aspetto.: giro la capoccetta :huh: ,e la vedo che me stava a punta', ma nel girarmi un po' troppo veloce. la pischella se' messa paura :eek: ,e se ne annata!!!! :frustry:

 

mancano.

almeno due mire a terra...e se munito di strumentazione elettronica,coordinate N ed E ,marea,altezza onda,pressione in millibar,direzione della corrente e del vento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che ieri l'acqua era a 11 gradi.......ME CHIAMO FUORI .....

 

Che eroe :) .

 

si si, l'eroi so tutti morti però :smoke: ....e io sò vecchiettooooo :jrgian: e ciò freddo.

 

a Giù te che fai sto periodo?

 

che fine che m'hai fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io so uscito oggi?

a step ,che per caso giravi nei dintorni?

 

Ecco un altro temerario. Confermo acqua torbidissima se non si stava attaccati alla costa. Almeno ci siamo buttati :-)

 

Uccio, oltre al "freschetto" che avete preso? :)

 

Tieniti pronto che a breve ripdo anche io.... <_>

io per una disattenzione, nantro po' ce scappa la bestia.!!!! sotto, me devo move con piu' calma. specialmente la capoccia.

 

Indicare specie ittica, kg, metri di profondità e dinamica dell'avvistamento! :smartass:

 

Grazie :)

specie: branzino[branzinus erectes] :smartass: peso stimato :almeno2kg. :siiiii: metri 300cm: :sub: aspetto.: giro la capoccetta :huh: ,e la vedo che me stava a punta', ma nel girarmi un po' troppo veloce. la pischella se' messa paura :eek: ,e se ne annata!!!! :frustry:

 

mancano.

almeno due mire a terra...e se munito di strumentazione elettronica,coordinate N ed E ,marea,altezza onda,pressione in millibar,direzione della corrente e del vento :D

dalle te :ajo: ,che sai il posto....... :whistling: ...io ancora me devo attrezza'.... :D :D :laughing:

Modificato da tedesco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che ieri l'acqua era a 11 gradi.......ME CHIAMO FUORI .....

 

Che eroe :) .

 

si si, l'eroi so tutti morti però :smoke: ....e io sò vecchiettooooo :jrgian: e ciò freddo.

 

a Giù te che fai sto periodo?

 

Ho finito ,venerdi' prova di scarello da Frinchi ,giretto di prova ,e domenica varo ufficiale a P.Santo Stefano ,tempo permettendo,ma non dovrebbe essere male.

E finalmente si inizia a pescare ,

scusate........... ad'andare a pescare,che e meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao piacere Aldo ci sta la sezione del mercatino metti l'annuncio li che è una sezione molto vista magari specifica se non vuoi spedirlo consegna a mano allega qualche foto e prova li che sicuramente farà gola, ottimo legnetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao piacere Aldo ci sta la sezione del mercatino metti l'annuncio li che è una sezione molto vista magari specifica se non vuoi spedirlo consegna a mano allega qualche foto e prova li che sicuramente farà gola, ottimo legnetto.

 

 

....avevo messo 1 ma non sono nemmeno arrivato a 2 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....E PURE STO WE S'E' SPUTTANATO.....

........infatti.....quanno ho visto il meteo ,ho pensato a te.

sto gommo non se po prova'!!!!!!!

Dai con un po' de pazienza ,il giorno bono pe prova' lo troverai.

 

è gia'...se riposamo anche sto fine settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...