> Roma e dintorni. - Pagina 1427 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sono uscito a traina,da fuori alla lega si vedeva il fondale da 6 metri di profondita,in acqua credo si peschi abbastanza bene,la visibilita dovrebbe essere discreta

se domani ero libero sarei venuto con te

Comunque puoi pescare tranquillamente domani c'è anche molto meno vento

facci sapere se prendi qualche cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscito a traina,da fuori alla lega si vedeva il fondale da 6 metri di profondita,in acqua credo si peschi abbastanza bene,la visibilita dovrebbe essere discreta

se domani ero libero sarei venuto con te

Comunque puoi pescare tranquillamente domani c'è anche molto meno vento

facci sapere se prendi qualche cosa

quasi quasi provo li..

vi terro' informati. mo me vado a riempi' la panza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uscito a traina,da fuori alla lega si vedeva il fondale da 6 metri di profondita,in acqua credo si peschi abbastanza bene,la visibilita dovrebbe essere discreta

se domani ero libero sarei venuto con te

Comunque puoi pescare tranquillamente domani c'è anche molto meno vento

facci sapere se prendi qualche cosa

 

 

A Jump che te dicevo, se potevano fà due ghiaccioletti domani no??

 

Ps: ho visto il video dell' EVO....... M'ha attizza uhh come m'attizza :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si giusto du ghiaccioletti....sulla visibilita' booh...

Oddio oddio me se 'ngarella pure sull'EVO..

 

Yes Simo e' Ostia: se lo vuoi prova' te lo presto..

ma e' meglio usarlo a castelporziano all'alba con spigole e cefali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se tante salpe e cefali vicino al porto..... poi ci fai il pieno di gasolio per l‘auto!

80% di quel pescato và all‘immondizia !!!

In acqua puoi incontrare i branchi di quelle da un kilo e più perché nessuno gli spara ..... fanno una puzza inpossibile!!!

.... evo????? Ecchè é??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se tante salpe e cefali vicino al porto..... poi ci fai il pieno di gasolio per l‘auto!

80% di quel pescato và all‘immondizia !!!

In acqua puoi incontrare i branchi di quelle da un kilo e più perché nessuno gli spara ..... fanno una puzza inpossibile!!!

.... evo????? Ecchè é??

 

Mares cyrano evo la pompetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomeeeeeee!!!!.Come consigliato da jump, prima di entrare me so fatto 2 grappini. :wine: :wine:

Poi so annato alle palafitte. acqua sporca[fuori] non piu' de 3 metri .e sotto pompava un po'.

pieno de salponi giganti ,e prima de usci' me ne so fatto uno.

Poi con il mio gommone stradale, con tutta la muta ACQUOSA,so annato vicino la lega,e con sorpresa anche li faceva cagare.

Non piu' de tre metri ,solo sotto costa apriva parecchio. pieno anche li de salponi ne ho sparati altri3..

con un aspetto un po' nervosetto ,mi e' venuta na spigolona[almeno2kg] ho girato la testa troppo velocemente,e se ne andata. questa e' l'unica cosa positiva che ho visto.

Acqua fredda muta da 8+5 con sottomuta da 3,5 e cappuccio da 3,5!!!! 3 orette me le so fatte.....pero' se soffre troppo!!!!!!!!

Comunque bellissima giornata........e barista BONA!!!!!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomeeeeeee!!!!.Come consigliato da jump, prima di entrare me so fatto 2 grappini. :wine: :wine:

Poi so annato alle palafitte. acqua sporca[fuori] non piu' de 3 metri .e sotto pompava un po'.

pieno de salponi giganti ,e prima de usci' me ne so fatto uno.

Poi con il mio gommone stradale, con tutta la muta ACQUOSA,so annato vicino la lega,e con sorpresa anche li faceva cagare.

Non piu' de tre metri ,solo sotto costa apriva parecchio. pieno anche li de salponi ne ho sparati altri3..

con un aspetto un po' nervosetto ,mi e' venuta na spigolona[almeno2kg] ho girato la testa troppo velocemente,e se ne andata. questa e' l'unica cosa positiva che ho visto.

Acqua fredda muta da 8+5 con sottomuta da 3,5 e cappuccio da 3,5!!!! 3 orette me le so fatte.....pero' se soffre troppo!!!!!!!!

Comunque bellissima giornata........e barista BONA!!!!!!!!!!! :thumbup:

 

A daniè fai prima ad annà co la stagna.. ahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che sei riuscito ad immergerti io aspetto con ansia de poter pescare :thumbup:

 

 

Eccomeeeeeee!!!!.Come consigliato da jump, prima di entrare me so fatto 2 grappini. :wine: :wine:

Poi so annato alle palafitte. acqua sporca[fuori] non piu' de 3 metri .e sotto pompava un po'.

pieno de salponi giganti ,e prima de usci' me ne so fatto uno.

Poi con il mio gommone stradale, con tutta la muta ACQUOSA,so annato vicino la lega,e con sorpresa anche li faceva cagare.

Non piu' de tre metri ,solo sotto costa apriva parecchio. pieno anche li de salponi ne ho sparati altri3..

con un aspetto un po' nervosetto ,mi e' venuta na spigolona[almeno2kg] ho girato la testa troppo velocemente,e se ne andata. questa e' l'unica cosa positiva che ho visto.

Acqua fredda muta da 8+5 con sottomuta da 3,5 e cappuccio da 3,5!!!! 3 orette me le so fatte.....pero' se soffre troppo!!!!!!!!

Comunque bellissima giornata........e barista BONA!!!!!!!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...