> Roma e dintorni. - Pagina 1421 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ragazzi manco dal forum da un po' di mesi.... troppo da lavorà...

però a mare sono andato qualche volta, giusto il tempo di prendere una c@**o di multa alle 6 sull'aurelia...tutor ad aranova....3 punti e 250 euro

m.cci loro :ghigliottina: li spenderanno di medicine :devil:

 

ultima pescata il 23 dic ai grottini, ma solo cefaloni e polpi... ottimo carpaccio a natale

mi sa che non vale la pena, ma ste spigole??? arrivano? Mi aggiornate per favore sullo stato della fauna? :angelnot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi manco dal forum da un po' di mesi.... troppo da lavorà...

però a mare sono andato qualche volta, giusto il tempo di prendere una c@**o di multa alle 6 sull'aurelia...tutor ad aranova....3 punti e 250 euro

m.cci loro :ghigliottina: li spenderanno di medicine :devil:

 

ultima pescata il 23 dic ai grottini, ma solo cefaloni e polpi... ottimo carpaccio a natale

mi sa che non vale la pena, ma ste spigole??? arrivano? Mi aggiornate per favore sullo stato della fauna? :angelnot:

LA FAUNA???? :whistling: : E' NA TUNDRA, QUA'!!!!!!!! :banging: SCHERZI A PARTE . SABATO FORSE CON SIMONE WEB , ANNAMO A FA' NA SCAPPATA.

SEMBRA, DICO SEMBRA CHE SE PO' ANNA'.

VI FARO' SAPERE .DOMANI SERA SI DECIDE.

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ...... adesso ci vorrebbe una bella polentata, grigliata con annessi affettati, contorni e dolci a scoppiare!!!

Vini, liquori e caffeuccio !!!

Augh!

 

seeee ma mica se pò fà tutte le domeniche..... :clown2:

 

mah??!!!

Sò di certi "UMBRI" e "SANTAMARINELLESI" che lo fanno tre volte a settimana ....... e poi postano foto in stato interessante!!!!

...... è il dopocena che lo vedo a tinte fosche ..... n'omo-na donna-n'omo-n'omo-na donna - na donna n'omo- n'omo - n...no sò!!! eccecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno dopo un paio di mesi a secco in cui mi sono dedicato all'arte venatoria terrestre mi sta tornando quella voglia di mare che da tempo non provavo....

Altre due settimane di caccia e poi tocca ai primi saraghi a terra.

 

facce sape quando entrano :)

 

Gracias

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità: la stagione venatoria è stata a dir poco spettacolare, ma ricomincio ad avere una gran voglia di mare pure io....

 

Mi servono più di 2 settimane però: a febbraio ho da finire il piano di abbattimento con un capriolo e dobbiamo dare una ricca smazzata alla popolazione delle cornacchie. Poi settimana bianca. Mi sa che come al solito la frega dei saraghi (a meno che non fa almeno un mese di ritardo), la manco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità: la stagione venatoria è stata a dir poco spettacolare, ma ricomincio ad avere una gran voglia di mare pure io....

 

Mi servono più di 2 settimane però: a febbraio ho da finire il piano di abbattimento con un capriolo e dobbiamo dare una ricca smazzata alla popolazione delle cornacchie. Poi settimana bianca. Mi sa che come al solito la frega dei saraghi (a meno che non fa almeno un mese di ritardo), la manco...

 

Tieni presente che già i primi di febbraio si inizia a sparacchiare ma il bello arriva a marzo inoltrato alla profondità abissale di un metro e mezzo.

Un tempo le acciaccate si facevano già a gennaio ma da qualche anno è cambiato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità: la stagione venatoria è stata a dir poco spettacolare, ma ricomincio ad avere una gran voglia di mare pure io....

 

Mi servono più di 2 settimane però: a febbraio ho da finire il piano di abbattimento con un capriolo e dobbiamo dare una ricca smazzata alla popolazione delle cornacchie. Poi settimana bianca. Mi sa che come al solito la frega dei saraghi (a meno che non fa almeno un mese di ritardo), la manco...

 

Tieni presente che già i primi di febbraio si inizia a sparacchiare ma il bello arriva a marzo inoltrato alla profondità abissale di un metro e mezzo.

Un tempo le acciaccate si facevano già a gennaio ma da qualche anno è cambiato tutto.

EHHHH si... Me li ricordo, i padelloni in 50 cm d'acqua a gennaio...

Uno o due tuffetti da riva vedo di farmeli, a Febbraio... A marzo, si ricomincia, in attesa della primavera "subacquea"... Non vedo l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...