> Roma e dintorni. - Pagina 1420 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

a step. qua' se ritirano tutti!!!!!!

:ajo: annamo noi , omini d'acciaio :robot: ,anche se sbiancamo :P , passamo sempre delle buone[ottime se ce' pesce] giornate in compagnia!!!

anche se non se pia una ceppa :rolleyes: , questo e' propio il mio mare .. :king: ..tutto mio !!!!!! :siiiii: :siiiii: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Massimiliano,che hai visto girare di interessante???

Io vado domani mattina.........

a parte i classici cefali,ho visto parecchie orate sopra il kg, e tanti saragosauri...e calcola che sono stato appena un'ora in acqua con apnee ridicole di nemmeno un minuto...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faceva freschino al mare e io e Danilo abbiamo optato per una sciatina...http://img703.imageshack.us/img703/8648/n2cuqe.jpg

 

Ma perchè devi sempre raccontare i fatti nostri?? :lol: :lol: :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano,che hai visto girare di interessante???

Io vado domani mattina.........

a parte i classici cefali,ho visto parecchie orate sopra il kg, e tanti saragosauri...e calcola che sono stato appena un'ora in acqua con apnee ridicole di nemmeno un minuto...

 

 

:blink: :blink: :blink::eek::o

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, Ciao a tutti! ieri sono stato a Capo Linaro ma causa cervicale sono dovuto uscire dopo nemmeno un'ora di pesca, mentre ero fuori ho consigliato ad un paio di ragazzi che non sapevano se entrare, di buttarsi perchè girava parecchio pesce

era circa mezzoggiorno.... è per caso qualcuno del forum? siccome li ho visti ben attrezzati volevo sapere se avevano tirato fuori qualcosa.

Oggi a C.Linaro acqua bella, almeno 7-8 mt. visibilità' , ma non girava nulla...l'acqua era sui 13 gradi.

QUI' CE' QUALCUNO CHE DICE BUGIEEEEEEEEEEEE........... :angelnot::whistling::ajo::laughing: SCHERZO..... :eek::bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano,che hai visto girare di interessante???

Io vado domani mattina.........

a parte i classici cefali,ho visto parecchie orate sopra il kg, e tanti saragosauri...e calcola che sono stato appena un'ora in acqua con apnee ridicole di nemmeno un minuto...

 

Ma n'do stavi ??

capo linaro il tratto di mare proprio fronte la piscina, calcola che ero con l'amico polparolo e anche lui ha visto parecchio pesce e ti assicuro che in acqua si muove come un elefante dentro una cristalleria, è per questo che chiedevo info dei due ragazzi che sono entrati subito dopo di me.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano,che hai visto girare di interessante???

Io vado domani mattina.........

a parte i classici cefali,ho visto parecchie orate sopra il kg, e tanti saragosauri...e calcola che sono stato appena un'ora in acqua con apnee ridicole di nemmeno un minuto...

 

Ma n'do stavi ??

 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://youtu.be/HL71RVyOPSw qui il video montato con un paio di tuffi della giornata di pesca, nel secondo si vedono abbastanza bene i due saraghi che scappano per colpa della risacca che mi scaraventa allo scoperto, calcolate che almeno ogni due tuffi ne vedevo uno che non riuscivo ad avvicinare per colpa delle apnee corte dovute alle vertigini e alla risacca... un vero peccato e tanta incaxatura!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce la faccio ormai il mare mi vede a marzo.... forse...

 

yo también

:bye:

 

 

PS a Stefano (Step78) er motore come va ?

 

Non l'ho provato,pero' ho eliminato tutte le possibili e probabili infiltrazioni di aria

tra cui una guarnizione mancante nella pompetta ac,forse era quella

Quando mette una giornata decente lo vado a provare a mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ step78 e Tedesco : mi spiace per questo fine settimana devo tagliarmi fuori dai giochi causa di forze maggiori !!!

Un abbraccio!

ok Robe' ce' tempo.

mesa' che sto fine settimana , tutti a casa1!!!!

 

ti quoto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce la faccio ormai il mare mi vede a marzo.... forse...

 

yo también

:bye:

 

 

PS a Stefano (Step78) er motore come va ?

 

Non l'ho provato,pero' ho eliminato tutte le possibili e probabili infiltrazioni di aria

tra cui una guarnizione mancante nella pompetta ac,forse era quella

Quando mette una giornata decente lo vado a provare a mare

 

quindi aveva problemi ? (va be poi me dici)

ma state a usci da terra ?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...