> Roma e dintorni. - Pagina 1410 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quasi quasi sabato un tuffo me lo farei....

po esse.......domenica?

che dice il meteo?

se po fa?

 

Bella Tedesco, me piaci, non molli mai!

Secondo me un tuffo, un paio de polpi e se ce scappa cefalotto e spigola....la temperatura dell'acqua ancora e' accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm certo che la voglia è tanta... :thumbup:

si pure de patacca!!!!!!hahahaahah

 

ao..poesse che te faccio da barcarolo..sabato testo il gommone,ma domenica mattina non c'ho na sega da fa..se nn ci sono probelmi,se po organizza..io me metto a fa li porpi dal gommo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamattina mi sono fatto una pescata a Civitavecchia nel posto indicatomi da Step_78... o almeno credo...ho praticamente cappottato se escludo il classico polpo e un marvizzo da nemmeno mezzo chilo che avrei potuto risparmiare, ma comunque fondale strepitoso e una miriade di saraghi di discreta pezzatura che si allontanavano senza nemmeno troppa paura e che ritenevo già a cavetto ma che poi andavano a infilarsi dentro dei piccoli ma profondissimi spacchi che dalla superficie nemmeno si notavano, ora vi chiedo, quale tecnica è meglio adottare? oggi ho provato prima vari aspetti/agguati ma niente e poi con torcia e 75 inseguendo il malcapitato dalla superficie fino a farlo intanare per poi scendere ma ero abbastanza impacciato, o mi avvicinavo con la torcia per vedere dentro e tenevo fuori il fucile o allineavo il fucile ma non riuscivo più a vedere dentro :banging: che dite devo passare ad uno più corto con fiocina? o c'è un altra tecnica segreta che voi veterani conoscete che possa funzionare? :whistling::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamattina mi sono fatto una pescata a Civitavecchia nel posto indicatomi da Step_78... o almeno credo...ho praticamente cappottato se escludo il classico polpo e un marvizzo da nemmeno mezzo chilo che avrei potuto risparmiare, ma comunque fondale strepitoso e una miriade di saraghi di discreta pezzatura che si allontanavano senza nemmeno troppa paura e che ritenevo già a cavetto ma che poi andavano a infilarsi dentro dei piccoli ma profondissimi spacchi che dalla superficie nemmeno si notavano, ora vi chiedo, quale tecnica è meglio adottare? oggi ho provato prima vari aspetti/agguati ma niente e poi con torcia e 75 inseguendo il malcapitato dalla superficie fino a farlo intanare per poi scendere ma ero abbastanza impacciato, o mi avvicinavo con la torcia per vedere dentro e tenevo fuori il fucile o allineavo il fucile ma non riuscivo più a vedere dentro :banging: che dite devo passare ad uno più corto con fiocina? o c'è un altra tecnica segreta che voi veterani conoscete che possa funzionare? :whistling::D

 

Massimo una domanda ma quanto sei stato in acqua? con che muta sei andato 5 o 7 mm?

 

ciao... :thumbup:

 

Per quanto riguarda le tecniche è inutile che te lo spiego io anche perchè sono troppo un novellino, lascio la parola agli esperti prima... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...