> Roma e dintorni. - Page 1404 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Raga stando al grafico di lamma meteo domani onde di 5mt e più.......mai vista una cosa del genere........

si...due settimane fa ,dentro al porto di riva di traiano c'era l'onda lunga,t'ho detto tutto!!

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io vado con Tedesco: questo e' il nostro mare!!

MAGARIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! co ste onde, bisogna avere un assetto NEGATIVISSIMOOOOOOOO1!!!!!!!!!!!!!! 14kg con almeno altri 50kg

e in piu' il radar, ma ancora ne sono sprovveduto.

auguri jump[con molto ritardo]

le castagne, bisogna sapere dove andarle a prendere: si fa così:

1. si prende la licenza di caccia
  2. si compra un cane da caccia
  3. si inizia ad andare a beccacce
  4. se si inizia ad andare a beccacce, non si potrà non frequentare alcune zone dei monti cimini
  5. frequentando in periodo autunnale i monti cimini, non si potrà fare a meno di passare tra Canepina e Vallerano
  6. li si fa scorta di marroni per tutto l'inverno.

Volendo, ma non dite che ve l'ho detto io, si possono saltare i punti da 1 a 4, ed andare direttamente al punto 5. Credetemi, fatevi una passeggiata verso ottobre inoltrato (in una giornata di mare brutto, tanto ce n'è a bizzeffe) in quelle zone, ovviamente con mangiatona annessa: ne vale la pena...

La prossima volta vi racconto come si fa a prendere la Patata di Leonessa, il Tartufo di Norcia ecc. ecc. ecc.

Per la legna, ho fatto 6 q ad agosto, ma sono per l'anno prossimo, i 6 quintali di quest'anno sono già spaccati ed impilati da 14 mesi...

Così ti impigrisci...

:)

oh poi di forte!!

se se....io m'entristisco pure....polenta, salciccie, vino rosso, castagne, 4 quintali de legna per camino....uuuuuh come m'entristisco....

Ohhh ragazzi!!! ma siete impazziti??!! :D

Per la pescasub ci vuole una vita di privazioni, sofferenze, diete e tanto allenamento!!! :)

Comunque 4 quintali dalle parti mie me li fumo in due settimane... :siiiii:

le castagne, bisogna sapere dove andarle a prendere: si fa così:

1. si prende la licenza di caccia
  2. si compra un cane da caccia
  3. si inizia ad andare a beccacce
  4. se si inizia ad andare a beccacce, non si potrà non frequentare alcune zone dei monti cimini
  5. frequentando in periodo autunnale i monti cimini, non si potrà fare a meno di passare tra Canepina e Vallerano
  6. li si fa scorta di marroni per tutto l'inverno.

Volendo, ma non dite che ve l'ho detto io, si possono saltare i punti da 1 a 4, ed andare direttamente al punto 5. Credetemi, fatevi una passeggiata verso ottobre inoltrato (in una giornata di mare brutto, tanto ce n'è a bizzeffe) in quelle zone, ovviamente con mangiatona annessa: ne vale la pena...

La prossima volta vi racconto come si fa a prendere la Patata di Leonessa, il Tartufo di Norcia ecc. ecc. ecc.

Per la legna, ho fatto 6 q ad agosto, ma sono per l'anno prossimo, i 6 quintali di quest'anno sono già spaccati ed impilati da 14 mesi...

Grazie della dritta France', ma io ho la Coop ,l'emmepiu' ,e la sidis sotto casa ,in piu' un'alimentari con i prodotti di norcia :lol: .

Per quanto riguarda la legna a Roma stamo col centralizzato.

Troppa fatica ,segno il passo.

:sailor:

Vabbè mentre voi pensate sempre a mangia',io sto andando a vedere un 40cv yamaha del 2001 per il mio marshall,completo di trim,accensione elettrica,strumento digitale con 3 funzioni(trim-olio-giri) e monoleva piu cavi

vuole 700€ +il mio 25j

Edited by step_78