> Roma e dintorni. - Pagina 1402 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

So stato a SM ai pappagalli, ma non te potevi allontana fino ai panettoni di grotto perchè andavi a nuotà nel limo.

 

A riva c'era solo un bel branco di dorini a spasso e Polpi in quantità come non ne vedevo da anni. Roba pregiata nisba

 

Ma che hai una fiat Ulysse? Io ero quello con la punto parcheggiata davanti a te :)

 

Z

Modificato da zavorra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So stato a SM ai pappagalli, ma non te potevi allontana fino ai panettoni di grotto perchè andavi a nuotà nel limo.

 

A riva c'era solo un bel branco di dorini a spasso e Polpi in quantità come non ne vedevo da anni. Roba pregiata nisba

 

Ma che hai una fiat Ulysse? Io ero quello con la punto parcheggiata davanti a te :)

 

Z

 

Si ero proprio io ..... Ulysse verde ... . :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni enormi a Gabriele e Giampiero, scusatemi per il ritardo. :happybd: :happybd: :happybd:

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per gli auguri..... e a chi m'ha detto che me stò a invecchià se la può pure anna a pija 'nder...... :tomato:

Comunque è vero, la vecchiara avanza: domenica stavo tutto rintronato dopo un sabato bagnato.

Scommetto però che se pizzicavo il Grande Cocomero stavo tutto arzillo !!! :cat:

 

Confermo la temperatura 18 in superficie 17 sotto: 7 + 5 e vai alla grande. :thumbup: ....ma stamo a fine Novembre ma che volete l'acqua a 22 gradi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So stato a SM ai pappagalli, ma non te potevi allontana fino ai panettoni di grotto perchè andavi a nuotà nel limo.

 

A riva c'era solo un bel branco di dorini a spasso e Polpi in quantità come non ne vedevo da anni. Roba pregiata nisba

 

Ma che hai una fiat Ulysse? Io ero quello con la punto parcheggiata davanti a te :)

 

Z

 

Si ero proprio io ..... Ulysse verde ... . :thumbup: :thumbup:

 

ah aha ah t'avemo marcato la zona ormai e te levamo tutti li pescetti.... :clown2: il posto è bello però non sempre c'è pesce....e quando c'è non è mai limpida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So stato a SM ai pappagalli, ma non te potevi allontana fino ai panettoni di grotto perchè andavi a nuotà nel limo.

 

A riva c'era solo un bel branco di dorini a spasso e Polpi in quantità come non ne vedevo da anni. Roba pregiata nisba

 

Ma che hai una fiat Ulysse? Io ero quello con la punto parcheggiata davanti a te :)

 

Z

 

Si ero proprio io ..... Ulysse verde ... . :thumbup: :thumbup:

 

ah aha ah t'avemo marcato la zona ormai e te levamo tutti li pescetti.... :clown2: il posto è bello però non sempre c'è pesce....e quando c'è non è mai limpida...

 

Diversi anni fa, era un pomeriggio feriale di Ottobre quando ci andai la prima volta, me credevo davvero di ave' fatto tombola.

Quell'autunno ci tornai diverse volte, non ci trovavo mai nessuno, (sempre di feriale), acqua "Quasi" limpida e ogni volta uscivo con qualcosa di gratificante......

 

Poi la magia finì, e comincio' l'era del grande cetriolo, :banging: , ma ogni tanto ci torno per una questione d'affetto ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...