> Roma e dintorni. - Page 1397 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

.......per Piero....(...sò tutto,sò chi è andato a mare e cosa è uscito....ma mi manca un particolare......)..................................mesà che de particolare te ne manca piu de qualcuno........non esse troppo sicuro di sapere tutto!

Diciamo che so molto....

Sai com'è Emiliano, le notizie a santa marinella circolano veloci, ci si conosce tutti e il pesce bello fa sempre notizia....

Nove volte su dieci i pesci belli li prendono sempre li stessi che guarda caso sono persone che ben conosco e con cui pesco insieme.

Poi è ovvio che se uno non vuole che si sappia qualcosa può riuscirci tranquillamente specie se non è un frequentatore abituale di queste zone.

A pie' , ormai e un'annetto che non faccio vedere a pesciolino (e non solo) il pescato ,mostrare allo scivolo e come metterlo sul corrierino di civitavecchia.

Solo a amici ,e anche stretti.

A buciardoo non piji na pinna da quel di'!!

:)

Veramente quando ho letto la notizia ho pensato a te...

Magari ,l'ultimo dentice l'ho preso lunedi' 22 ottobre (me ricordo anche la data) che poi e l'ultima pescata che ho fatto ,piccoletto un chilo e mezzo pulito.

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Magari ,l'ultimo dentice l'ho preso lunedi' 22 ottobre (me ricordo anche la data) che poi e l'ultima pescata che ho fatto ,piccoletto un chilo e mezzo pulito.

...è come col sesso, quando cominci a ricordare le date delle tue performance, significa che ne hai proprio poche!! :bag:

...è come col sesso, quando cominci a ricordare le date delle tue performance, significa che ne hai proprio poche!! :bag:

Infatti ,poi se te ne' scavalla una se ne' riparla fra' 15 giorni .................. :censored:

Comunque a sentire i racconti è da arraparsi.

Quello che non si è visto questa estate (... e non si è preso) si presenta ora.

A me inizia a prude l'indice destro... :siiiii:

Non fanno per te: stanno entro i 5 metri....

P.S: mi sembrava strano che si parlava di dentex ed ancora non ti eri fatto vivo :cat:

.......per Piero....(...sò tutto,sò chi è andato a mare e cosa è uscito....ma mi manca un particolare......)..................................mesà che de particolare te ne manca piu de qualcuno........non esse troppo sicuro di sapere tutto!

Diciamo che so molto....

Sai com'è Emiliano, le notizie a santa marinella circolano veloci, ci si conosce tutti e il pesce bello fa sempre notizia....

Nove volte su dieci i pesci belli li prendono sempre li stessi che guarda caso sono persone che ben conosco e con cui pesco insieme.

Poi è ovvio che se uno non vuole che si sappia qualcosa può riuscirci tranquillamente specie se non è un frequentatore abituale di queste zone.

A pie' , ormai e un'annetto che non faccio vedere a pesciolino (e non solo) il pescato ,mostrare allo scivolo e come metterlo sul corrierino di civitavecchia.

Solo a amici ,e anche stretti.

Hai perfettamente ragione, meglio tacere allo scivolo anche se poi le notizie arrivano lo stesso.

Sabato e domenica sono equamente spartiti tra beccacce e famiglia (subendo le relative inkazzature della famiglia).

Venerdì, se mi riesce di essere a Roma, e non credo, un bagnetto me lo farei stravolentieri, anche per provare la muta invernale nuova...