nero1963 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Julià polpi e murene, di qualsiasi misura e quantità, li lascio a chi li vuole!!!!!Oggi ho raggiunto il “carma “ ... grazie ai consigli di un paio di Amici ho passato 4 ore di vero divertimento e relax!!!Voi sapere cosa ho preso? Non ha molta importanza ..... ho regalato tutto !Grazie Daniele! Grazie Lorenzo!Rob Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 La storia dell'asta incagliata e' comune a tutti...ma visibilita', temperatura e corrente? Vai!!!!Perfetto per ogni tipo di pescata!!!!! Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Julià polpi e murene, di qualsiasi misura e quantità, li lascio a chi li vuole!!!!!Oggi ho raggiunto il “carma “ ... grazie ai consigli di un paio di Amici ho passato 4 ore di vero divertimento e relax!!!Voi sapere cosa ho preso? Non ha molta importanza ..... ho regalato tutto !Grazie Daniele!Grazie Lorenzo!Rob ciao girava pesce decente? Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 questa è la situazione:-acqua calda 21-22 gradi-visibilita,tra il medio torbito,al torbido ,ma comunque pescabile(altre zone saranno sicuramente meglio)-mangianza tanta,cosi tanta che abbiamo trovato una sarda saltata sul gommone -pesce seri 0..non si è vista una pinna decente,anzi una orata che fabrizio ha prontamente sbagliato 97 tuffi dalle 8 alle 13 circa,vari spostamenti battute 13 miglia di mare,dai 5 ai 13 metri sui sassi sulla sabbia nella poseidonia..girava veramente poca robbetta seriaso 4 uscite che non vedo una orata,ma è ottobbre o no? :huh: Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Grazie Ste' mi aveva gia' ragguagliato il capitano. Io, due tuffi me li faccio.... Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Se andiamo nella stessa direzione,ci incontriamo in mare..domani traina con la barchetta... Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 speriamo che domani cambi tutto.vado con simone allo stadio [ma sul tardi ] vedemo un po' che esce fori. Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 questa è la situazione:-acqua calda 21-22 gradi-visibilita,tra il medio torbito,al torbido ,ma comunque pescabile(altre zone saranno sicuramente meglio)-mangianza tanta,cosi tanta che abbiamo trovato una sarda saltata sul gommone -pesce seri 0..non si è vista una pinna decente,anzi una orata che fabrizio ha prontamente sbagliato97 tuffi dalle 8 alle 13 circa,vari spostamenti battute 13 miglia di mare,dai 5 ai 13 metri sui sassi sulla sabbia nella poseidonia..girava veramente poca robbetta seriaso 4 uscite che non vedo una orata,ma è ottobbre o no? :huh: grazie x l'info.. domani mi do al setaccio con il corto.. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Da talamone a SM é marrone!!! confermo xò se ti butti presto la mattina con il 75 qualcosa ci puo' scappare!! Ma che ce scappa ??? Lascia perdere. A Piè..almeno lasciaci sognare... Non so a voi, ma io se dopo un'oretta a mare e vari tentativi non vedo una pinna e non vedo quei segnali che fanno pesce preferisco uscire.Restare a mare sei ore con la speranza di incrociare prima o poi la rotta di qualche pesce non fa per me. http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=84672 piero come vedi se vai con la costanza alla fine il risultato ti premialo so che sono cefali e non spigole ma il divertimento almeno è assicuratopoi certo che se uno pensa di sparare sempre a cernie orate e denticia pesca non ci va piu!!! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 oggi con simone semo annati allo stadio .se' visto qualche sarago .. mare , con onda lunga . giornata bella e calda.siamo usciti a vuoto con un buco sulla mia boa ,e asta ,fiocina persa .pagherei oro per capi' come c...o e' successo!!!!!!!!!!!!MISTEROOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 21, 2012 Report Share Posted October 21, 2012 oggi sono andato a traina...mi ha mangiato qualcosa di grosso su un rapalo ma avevo un filo fino 0.30 e sulla mangiata sè portato via tutto anche se avevo la frizione lenta!! trovato un albero su una batimetrica di 25 metri e ho avuto due mangiate(probabilmente lampughe) ma non si sono ferrate... comunque per aver trainato 7 ore 3 mangiate è un po' pochino,considerando che stavo raschiando il fondo(prendendo solo perchie..e che perchie )peccato per quel pesce perso chissa' che era..e peccato pure per il rapala 15€ tacci loro!!! Ps da traino sono arrivato fino a ladispoli!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 Io oggi ero al castello di San Nicola acqua molto calda,visibilità ... ti dico solo che con l'ottantadue la testata era "invisibile" molto molto ridotta... iper-torbida. Un'abbraccio Aldo Grazie Ste' mi aveva gia' ragguagliato il capitano.Io, due tuffi me li faccio.... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 Nella mattina acqua ferma con assenza di pesce. Piu' tardi con un po' di corrente girava pesce: saraghi e tordi comunque. Avvistati cerniotto, palamita e denticiotti. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 Nella mattina acqua ferma con assenza di pesce. Piu' tardi con un po' di corrente girava pesce: saraghi e tordi comunque. Avvistati cerniotto, palamita e denticiotti. Forse forse era meglio sabato !!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 22, 2012 Report Share Posted October 22, 2012 Nella mattina acqua ferma con assenza di pesce. Piu' tardi con un po' di corrente girava pesce: saraghi e tordi comunque. Avvistati cerniotto, palamita e denticiotti. Forse forse era meglio sabato !!! ....la cena l'abbiamo portata a casa.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts