CaioSuperAdrenalina Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 scambi con pesce 2012? te ce metto sopra pure due beccacce e 1/4 di lepre!! :-)) Quote Link to post Share on other sites
Umbè Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 ............ho capito pesce,zero .domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ...... allora? quanti funghi hai catturato...?! se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa Aò capirai.. mo la butti la roba da pesca.................... almeno qua te togli qualche sfizio!!!!!!!!!!! bravo p.s. = che bello martedì mè venuta l'otite evvai.................. ora gocce di anauran e se non passa antibiotico...... era da tanto che non veniva................... mi mancava............. e pensare che prima e dopo la pescata usavo pure l'acqua borica... ma vaff....... -.-" anche a me questa estate è venuta una otite pazzesca nonostante i lavaggi con acqua borica!mi sono fregato gli ultimi 10 giorni di pesca e mi sono ucciso di antibiotici x chi soffre spesso di otite usate questo prodotto che si prepara in farmacia costa sui 5€85% alcool ISOPROPILICO15% ACQUA DEPURATAlo uso a fine pescata e non ho mai avuto piu problemi... l'acqua borica non serve a una min**i@.... chi te lo ha consigliato giulià?un medico? Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 ho in giacenza in frigo anche io diverse beccacce, lepri e anatre. Fateme sapè se occorre... PS è sul pesce che ultimamente stiamo messi maluccio... Quote Link to post Share on other sites
Umbè Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Piero famo così risotto con porcini e cinghiale a sugo troviamo una campagna e tra amici del forum famo sta magnata Mansarda qui a Roma o in Campagna a Capranica, decidete solo il giorno.... :-)Tra l'altro c'ho ancora del cinghiale 2011 in congelatore.... grande!!ho una bottiglia bona di rosso che ci starebbe benone con cinghiale e funghi..ma dopo avervi conosciuto me sa che non bastano due casse di vino!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 BAROLO CORDERO DI MONTEZEMOLO DEL 2006 .....E DICO BASTA ! Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Corvina e Mostella del Giglio,fateve sotto.Asta aperta ,scambio con specie autoctone Laziali. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 io porto le brasialine della salaria..me stanno vicino!! Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Ragazzi per me se vogliamo organizzare non è un problema, a Roma staremo un pizzichino stretti (fosse stato bel tempo avremmo mangiato in terrazzo e le cose cambiavano) l'unica cosa bisogna essere precisi sul numero perché se faccio preparare il sugo e le pappardelle a Nonna poi bisogna cucinarle.... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 :eek: :eek: :eek: :clapping: Mi offro volontario per dolci e superalcolici !!!!! Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted October 12, 2012 Author Report Share Posted October 12, 2012 Per JULU concordo con Nero1963 fai attenzione c’è gente senza scrupoli in giro per la cronaca: ho sentito dire che è finito il fermo e i pescherecci hanno iniziato a martellare tutto il litorale laziale/toscano(un equipaggio (dicono) è stato pizzicato mentre calava davanti Riva di Traiano ??? Ieri sgambata a Pointe de la Viperè avvistati solo due ciavattoni da corsa in frigo ho (1oratella 1sarago 1cefalo) scambio con asta da 6,5 con pinnette da 105 - 110 Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Per JULU concordo con Nero1963 fai attenzione c’è gente senza scrupoli in giro per la cronaca: ho sentito dire che è finito il fermo e i pescherecci hanno iniziato a martellare tutto il litorale laziale/toscano(un equipaggio (dicono) è stato pizzicato mentre calava davanti Riva di Traiano ??? Ieri sgambata a Pointe de la Viperè avvistati solo due ciavattoni da corsa in frigo ho (1oratella 1sarago 1cefalo) scambio con asta da 6,5 con pinnette da 105 - 110 si lo so che girano brutti ceffi ma quando li vedo me sale il veleno e poi lui stava con il 4 punte io dentro al camper avevo il 95 doppio elastico dentro il frigo c'ho solo polpi xò alla mia dolce meta gli posso chiedere di fare il polpo al carpaccio e i suoi famosi grissini che sono una drogaallora se si fa sta cena-pranzo io ce sto!!ps i pescherecci ieri mattina stavano a martella de brutto infatti al largo non girava niente i pesci stavano tutti sottocosta Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 (edited) Ragazzi per me se vogliamo organizzare non è un problema, a Roma staremo un pizzichino stretti (fosse stato bel tempo avremmo mangiato in terrazzo e le cose cambiavano) l'unica cosa bisogna essere precisi sul numero perché se faccio preparare il sugo e le pappardelle a Nonna poi bisogna cucinarle.... io ce sto!! fatemi sapere che devo portare Edited October 12, 2012 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Cena a base di carne? Dove e quando? Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Ma 'sto we nessuno se butta ? o state a fà pretattica,........... non dite niente e poi domenica sera ve ne uscite col mostro ?? Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Ma 'sto we nessuno se butta ? o state a fà pretattica,........... non dite niente e poi domenica sera ve ne uscite col mostro ?? questa è gentaccia che non te regala niente.....io questo WE passo....ma ridossati, domani, passata la risacca..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts