> Roma e dintorni. - Page 1363 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

............ho capito pesce,zero .

domani me ne vado pe funghi .almeno rimedio un po' de galletti.

si trovano a branchi. ma non sono necessarie certe correnti ,marea,. scaduta, luna ......

allora? quanti funghi hai catturato...?! :lol:

se riesco a mettere le foto......... l'ho fatti oggi, vicino casa

Aò capirai.. mo la butti la roba da pesca.................... almeno qua te togli qualche sfizio!!!!!!!!!!! :thumbup: bravo

p.s. = che bello martedì mè venuta l'otite evvai.................. ora gocce di anauran e se non passa antibiotico...... era da tanto che non veniva................... mi mancava............. e pensare che prima e dopo la pescata usavo pure l'acqua borica... ma vaff....... -.-"

anche a me questa estate è venuta una otite pazzesca nonostante i lavaggi con acqua borica!

mi sono fregato gli ultimi 10 giorni di pesca e mi sono ucciso di antibiotici :(

x chi soffre spesso di otite usate questo prodotto che si prepara in farmacia costa sui 5€

85% alcool ISOPROPILICO

15% ACQUA DEPURATA

lo uso a fine pescata e non ho mai avuto piu problemi... l'acqua borica non serve a una min**i@.... :whistling:

chi te lo ha consigliato giulià?

un medico?

ho in giacenza in frigo anche io diverse beccacce, lepri e anatre. Fateme sapè se occorre...

PS è sul pesce che ultimamente stiamo messi maluccio...

Piero famo così risotto con porcini e cinghiale a sugo troviamo una campagna e tra amici del forum famo sta magnata :thumbup:

Mansarda qui a Roma o in Campagna a Capranica, decidete solo il giorno.... :-)

Tra l'altro c'ho ancora del cinghiale 2011 in congelatore....

grande!!

ho una bottiglia bona di rosso che ci starebbe benone con cinghiale e funghi..

ma dopo avervi conosciuto me sa che non bastano due casse di vino!! :lol:

Ragazzi per me se vogliamo organizzare non è un problema, a Roma staremo un pizzichino stretti (fosse stato bel tempo avremmo mangiato in terrazzo e le cose cambiavano) l'unica cosa bisogna essere precisi sul numero perché se faccio preparare il sugo e le pappardelle a Nonna poi bisogna cucinarle....

Per JULU concordo con Nero1963 fai attenzione c’è gente senza scrupoli in giro

per la cronaca: ho sentito dire che è finito il fermo e i pescherecci hanno iniziato a martellare tutto il litorale laziale/toscano

(un equipaggio (dicono) è stato pizzicato mentre calava davanti Riva di Traiano ???

Ieri sgambata a Pointe de la Viperè avvistati solo due ciavattoni da corsa

in frigo ho (1oratella 1sarago 1cefalo) scambio con asta da 6,5 con pinnette da 105 - 110 :lol:

:bye:

Per JULU concordo con Nero1963 fai attenzione c’è gente senza scrupoli in giro

per la cronaca: ho sentito dire che è finito il fermo e i pescherecci hanno iniziato a martellare tutto il litorale laziale/toscano

(un equipaggio (dicono) è stato pizzicato mentre calava davanti Riva di Traiano ???

Ieri sgambata a Pointe de la Viperè avvistati solo due ciavattoni da corsa

in frigo ho (1oratella 1sarago 1cefalo) scambio con asta da 6,5 con pinnette da 105 - 110 :lol:

:bye:

si lo so che girano brutti ceffi ma quando li vedo me sale il veleno e poi lui stava con il 4 punte io dentro al camper avevo il 95 doppio elastico :whistling:

dentro il frigo c'ho solo polpi xò alla mia dolce meta gli posso chiedere di fare il polpo al carpaccio e i suoi famosi grissini che sono una droga

allora se si fa sta cena-pranzo io ce sto!!

ps i pescherecci ieri mattina stavano a martella de brutto infatti al largo non girava niente i pesci stavano tutti sottocosta

Ragazzi per me se vogliamo organizzare non è un problema, a Roma staremo un pizzichino stretti (fosse stato bel tempo avremmo mangiato in terrazzo e le cose cambiavano) l'unica cosa bisogna essere precisi sul numero perché se faccio preparare il sugo e le pappardelle a Nonna poi bisogna cucinarle....

io ce sto!!

fatemi sapere che devo portare

Edited by step_78

Ma 'sto we nessuno se butta ? o state a fà pretattica,........... non dite niente e poi domenica sera ve ne uscite col mostro ??

:siiiii: questa è gentaccia che non te regala niente.....io questo WE passo....ma ridossati, domani, passata la risacca..... :whistling: