> Roma e dintorni. - Pagina 1357 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok Roberto

 

nessuno ha bisogno di un passaggio?

così non vengo solo..o magari se vi trovate da qualche parte a rm mi aggrego e non rischio di metterci un'ora a trovare il posto!

umbe' se vuoi ci possiamo vedere praticamente ,all'inizio dei palazzi di cinecitta'[fermata metro giulio agricola][ lato destro andando verso il centro] ho l'appuntamento con simone e emiliano . facciamo alle 19. il mio num e' c

 

Ok

ti chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo meglio.. :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Roberto

 

nessuno ha bisogno di un passaggio?

così non vengo solo..o magari se vi trovate da qualche parte a rm mi aggrego e non rischio di metterci un'ora a trovare il posto!

umbe' se vuoi ci possiamo vedere praticamente ,all'inizio dei palazzi di cinecitta'[fermata metro giulio agricola][ lato destro andando verso il centro] ho l'appuntamento con simone e emiliano . facciamo alle 19. il mio num e' c

 

Ok

ti chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo meglio.. :thumbup:

 

mammamia quanto ho magnato!!!!!!!!!!!!! domani me tocca fa qualche taglio alla muta,me sta un po' stretta.

grazie a roberto per l'organizzazzione....pero', ce' un pero': MA STE cavoloDE BRASILIANE ? .

apparte gli scherzi: sono stato benissimo con voi , bellissima serata e: .......ammazza quante ca....e dimo!!!!!....hahahahaahha .ma va bene cosi'.

alla prossima e wwwwww l'allegria!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle serata, è stato bello aver rivisto i vecchi e i conosciuto i nuovi. Grazie ancora Robertone!!

 

Oggi pure io sto de giardinaggio, Giampiè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Simone: alla fine il cavetto portapesci stava dentro una tasca del fodero!

Domani attento a Daniele..... é un temerario !!! Ha un cuore grosso così !!!!

 

Ma rimortacci!!!!!!!!! ahahah stavi troppo avvelenato !!!!!!!!!!!!!

 

gia semo usciti co Daniele npo de volte è n'mattooooooooooooooooo ahahahhahaha :thumbup:

 

x jump66: domani all'alba andiamo alla frasca se vuoi veni' o se qualcuno ce raggiunge noi stamo là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata :thumbup:

 

Oggi solita uscita soliti posti solita imbiancata

L’amico Step78 ha mancato 3 corvine a un metro e anche un …

Buona notte :sleep1:

 

PS

ma le selettive della zona 4 per il 2012-13 sono solo 2 ???

domani a Capo Linaro e il 14/10/2012 ad Anzio ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata :thumbup:

 

Oggi solita uscita soliti posti solita imbiancata

L’amico Step78 ha mancato 3 corvine a un metro e anche un …

Buona notte :sleep1:

 

PS

ma le selettive della zona 4 per il 2012-13 sono solo 2 ???

domani a Capo Linaro e il 14/10/2012 ad Anzio ???

allora anche step , fa parte dei cilecca? :mim: ...semo in tanti!!! ve possino... :laughing: :laughing: :laughing: piateme in giro!!!! :whistling::thumbup::bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte la bellissssima serata..e mangiato benissimo..che dire oggi acqua calda visibilita' ottimale

 

Le corvine non è che le abbia proprio sbagliate diciamo che ancora una volta le ho sottovalutate riguardo il loro scatto e con questa sono gia' 3 volte che mi fregano

Poi poco piu' in la metre strusciavo sul fondo mi trovo 6 chili ci cernia bruna in 6 dico 6 metri d'acqua ferma sulla sabbia rivolta con il muso verso la tana..

tempo che realizzo che è proprio una cernia miro,il dito aveva fatto gia' meta' corsa sul grilletto,quando ho pensato ..e mo so ca**i tua...disinvolta si infila in tana

cambio fucile dopo 30 tuffi e trovate tutte le varie uscite..dico bene 4 tento un tiro disperato in tana mentre mi presenta il capoccione..fatto sta che deve aver sentito l'asta molto vicina e l'odore di morte che si è ficcata in un angolino e non si è piu mossa

Pedagnato e punto segnato,se non cambia casa..se la rischiera' brutta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...