> Roma e dintorni. - Page 1357 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok Roberto

nessuno ha bisogno di un passaggio?

così non vengo solo..o magari se vi trovate da qualche parte a rm mi aggrego e non rischio di metterci un'ora a trovare il posto!

umbe' se vuoi ci possiamo vedere praticamente ,all'inizio dei palazzi di cinecitta'[fermata metro giulio agricola][ lato destro andando verso il centro] ho l'appuntamento con simone e emiliano . facciamo alle 19. il mio num e' c

Ok

ti chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo meglio.. :thumbup:

Ok Roberto

nessuno ha bisogno di un passaggio?

così non vengo solo..o magari se vi trovate da qualche parte a rm mi aggrego e non rischio di metterci un'ora a trovare il posto!

umbe' se vuoi ci possiamo vedere praticamente ,all'inizio dei palazzi di cinecitta'[fermata metro giulio agricola][ lato destro andando verso il centro] ho l'appuntamento con simone e emiliano . facciamo alle 19. il mio num e' c

Ok

ti chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo meglio.. :thumbup:

mammamia quanto ho magnato!!!!!!!!!!!!! domani me tocca fa qualche taglio alla muta,me sta un po' stretta.

grazie a roberto per l'organizzazzione....pero', ce' un pero': MA STE cavoloDE BRASILIANE ? .

apparte gli scherzi: sono stato benissimo con voi , bellissima serata e: .......ammazza quante ca....e dimo!!!!!....hahahahaahha .ma va bene cosi'.

alla prossima e wwwwww l'allegria!!!!!!!

Belle serata, è stato bello aver rivisto i vecchi e i conosciuto i nuovi. Grazie ancora Robertone!!

Oggi pure io sto de giardinaggio, Giampiè...

@ Simone: alla fine il cavetto portapesci stava dentro una tasca del fodero!

Domani attento a Daniele..... é un temerario !!! Ha un cuore grosso così !!!!

Ma rimortacci!!!!!!!!! ahahah stavi troppo avvelenato !!!!!!!!!!!!!

gia semo usciti co Daniele npo de volte è n'mattooooooooooooooooo ahahahhahaha :thumbup:

x jump66: domani all'alba andiamo alla frasca se vuoi veni' o se qualcuno ce raggiunge noi stamo là!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbup: :thumbup:

Bella serata :thumbup:

Oggi solita uscita soliti posti solita imbiancata

L’amico Step78 ha mancato 3 corvine a un metro e anche un …

Buona notte :sleep1:

PS

ma le selettive della zona 4 per il 2012-13 sono solo 2 ???

domani a Capo Linaro e il 14/10/2012 ad Anzio ???

Bella serata :thumbup:

Oggi solita uscita soliti posti solita imbiancata

L’amico Step78 ha mancato 3 corvine a un metro e anche un …

Buona notte :sleep1:

PS

ma le selettive della zona 4 per il 2012-13 sono solo 2 ???

domani a Capo Linaro e il 14/10/2012 ad Anzio ???

allora anche step , fa parte dei cilecca? :mim: ...semo in tanti!!! ve possino... :laughing: :laughing: :laughing: piateme in giro!!!! :whistling::thumbup::bye: :bye:

apparte la bellissssima serata..e mangiato benissimo..che dire oggi acqua calda visibilita' ottimale

Le corvine non è che le abbia proprio sbagliate diciamo che ancora una volta le ho sottovalutate riguardo il loro scatto e con questa sono gia' 3 volte che mi fregano

Poi poco piu' in la metre strusciavo sul fondo mi trovo 6 chili ci cernia bruna in 6 dico 6 metri d'acqua ferma sulla sabbia rivolta con il muso verso la tana..

tempo che realizzo che è proprio una cernia miro,il dito aveva fatto gia' meta' corsa sul grilletto,quando ho pensato ..e mo so ca**i tua...disinvolta si infila in tana

cambio fucile dopo 30 tuffi e trovate tutte le varie uscite..dico bene 4 tento un tiro disperato in tana mentre mi presenta il capoccione..fatto sta che deve aver sentito l'asta molto vicina e l'odore di morte che si è ficcata in un angolino e non si è piu mossa

Pedagnato e punto segnato,se non cambia casa..se la rischiera' brutta!!