julu Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 aho tutti a pesca èhhhoggi sono stato pure io ammollo...ottima con la 5mm pesce decente poco anzi quasi nullo qualche saraghetto max 500grl'unica cosa positiva che è carico di polpi adesso c'ho il frigo pronto x affrontare la stagione invernale!!! e tu de sti tempi un sarago da 500 gr lo chiami saraghetto infatti fabri' stamo propio messi male!!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 aho tutti a pesca èhhhoggi sono stato pure io ammollo...ottima con la 5mm pesce decente poco anzi quasi nullo qualche saraghetto max 500grl'unica cosa positiva che è carico di polpi adesso c'ho il frigo pronto x affrontare la stagione invernale!!! e tu de sti tempi un sarago da 500 gr lo chiami saraghetto .....a julu....lascia perde i kili e i grammi che non fanno pè te... mo stasera te famo beve così ridimensioni sti pesci secondo me, sei giovane, ciai il fiato e tempo per pescare.....dovresti tentare qualcosa di meglio del saraghetto alla Frasca.... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 certo che se me porti pure te ai posti dove me porta fabrizio avoja a pesca in mezzo alla sabbia e posidonia!!! e cmq se me fai beve i pesci divantano ancora piu grandi!!! cmq dici bene la prossima volta che prendo 2 pescetti seri faccio come fabrizio li metto sulla bilancia! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 *** Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Ho sentito pochi istanti fà , al cellulare, Walter non riesce a venire alla cena(lavoro).Proverà a passare verso le 10-11 per il caffè assieme. Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Grande Serata!!!!!!Grazie a tutti!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Tutti ancora sotto le coperte??!!..... dopo si tanto non credo che qualcuno sia andato, altrimenti , sarebbe un marziano! Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Tutti ancora sotto le coperte??!!..... dopo si tanto non credo che qualcuno sia andato, altrimenti , sarebbe un marziano! Io volevo andare ma con la gara ci stara' il caos. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 aspettiamo umbè x il video di ieri sera.... Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 aspettiamo umbè x il video di ieri sera.... Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Robe' quali coperte io alle 10 già me so fatto 80km in bicicletta....e poi quali marziani, non li conosci questi...ieri sera già c avevano la muta pronta nel portabagagli!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Io l‘ho sempre messa sotto i vestiti!!!Stamane ad Ostia mare perfetto ma invaso da natatanti d‘ogni tipo.Uno appena uscito a riferito poco movimento....sarà vero??? Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Bella serata, direi riuscitissima, una delle poche. ABELLOOO io stamattina alle 7 stavo a fa' colazione ( na fame, non ho mangiato niente per cena....) alle 8.30 stavo operativo de giardinaggio. P.S: all'una ci hanno cacciato via dal piazzale che chiudevano!Grazie Rob veramente, sono stato benissimo. Ho rivisto con piacere tutti voi ed ho conosciuto il "piccolo" Simone. Per tutti quelli che non sono potuti venire:"BUONA PESCAAA" !! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Scusate ma io so' str...zo de natura.... Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Davvero una bella serata, e finalmente ..... direi.Mo' c'ho un pò di facce da attaccare ai nick........poi se Umbè ce manda il video mi stampo le figurine, come quelle dei calciatori, col nome, zone di pesca, preda preferita ....... :ajo: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts