Senex Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 (edited) PS: ai bei tempi, io e jump, i -37 li facevamo per rompere il fiato! Maddai... ho detto na hazzata... ti pare?! Maquandomai?!!!! So pe sti tuffi! Comunque per sabato mare forza olio.... e sole!!! Edited October 4, 2012 by Senex Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Per STEP ti ricordi di portarmi la mia attrezzatura? no me la so' venduta!!! AH....la crisi!!!! ecco di chi erano le pinne che mi ha venduto Step78 bone a solo 80 Euri :rifle: dai non fare il cattivo te le posso rivendere a un buon prezzo (diciamo 160 Euri ?) Granzie, sei un amico.Mi hanno però detto che i gommoni grigi scarrellati da ford blu si bucano facile, vero? Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Ciao Fioi, io venerdì sera vorrei portare un amico, anche lui pescasubbo. Si può ancora? Non lo dite forte in giro, che senno non capita, ma io domani pomeriggio fanculizzo tout le monde e me ne vado a fare il bagnetto!!! Gliela si fa ancora con 5,5 e 3 sotto? La 7 / 5 nuova è in costruzione, e la vecchia è troppo vecchia... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Ciao Fioi, io venerdì sera vorrei portare un amico, anche lui pescasubbo. Si può ancora? Non lo dite forte in giro, che senno non capita, ma io domani pomeriggio fanculizzo tout le monde e me ne vado a fare il bagnetto!!! Gliela si fa ancora con 5,5 e 3 sotto? La 7 / 5 nuova è in costruzione, e la vecchia è troppo vecchia... Francè mi dici al volo il menù che volete che chiamo il ristorante!!!Rob Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 (edited) Fatta prenotazione al "fontanile di Mezzaluna" per le 20:30 di venerdì 5 ottobre.30 € menù carne20 € menù pizza Ki vuole aggiungersi o cambiare può parlare con il Sig. Alessandro (titolare) all'0661779782.A venerdì! Edited October 4, 2012 by nero1963 Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Ciao Robertone, io e il mio amico ci facciamo un pomeriggio di pesca, quindi, prevedibilmente, arriveremo al ristorante con una fame da mangiarci un vescovo... Menu' Carne tutti e due... PS. grazie mille per il mazzo che ti fai per organizzare queste cose Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Per domani io confermo la mia presenza. Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Per domani io confermo la mia presenza. Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 (edited) bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78......................................menu carneJamp66.......................................menù carneJulu.............................................menù carneA.Bassu......................................menù pizzaTedesco......................................menù carneNero1963...................................menù carneSysop76.....................................menù pizzaMtoschifo....................................menù pizzaAlex76........................................menù pizzaKeceru.......................................menù pizza7bello.........................................menù pizzaFabrizio_b..................................menu carneWillow.........................................menù carneSimo.web...................................menù pizzaPalamito....................................menù pizzaCaioSuperAdrenalina................menù carneUmbè.........................................menù pizzaShadowdream77.......................menù pizzaGiuliano e Marco........................carne Edited October 4, 2012 by Tramezzino Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 A GGGIULIAAAAAA'......dicce quando non lavori che se famo na pizzata !!! Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 A GGGIULIAAAAAA'......dicce quando non lavori che se famo na pizzata !!! Se vedemo domani Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Ci riprovo: qualcuno ha idea della temperatura dell'acqua? Gliela si fa con la 5,5 / 3,3 o tiro fuori la copertona di lana (stravecchia)?Grasssie Quote Link to post Share on other sites
Willow Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 PS: nella lista della cena Willow vale per 2, tutti e due carne (e non sono io da solo che mangio come un democristiano...) Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Maschi come te pescano con 3 anche in inverno....Con la temperature superficiali ancora sopra i 20 non dovresti aver problemi, basta che non scendo troppo fondo.Io pescherei tutto da 5. Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Maschi come te pescano con 3 anche in inverno....Con la temperature superficiali ancora sopra i 20 non dovresti aver problemi, basta che non scendo troppo fondo.Io pescherei tutto da 5. Penso che la 5 vada piu' che bene ,l'altra settimana con la 5,5 e il sottomuta so' morto dal caldo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts