nero1963 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 (edited) Ok Roberto nessuno ha bisogno di un passaggio?così non vengo solo..o magari se vi trovate da qualche parte a rm mi aggrego e non rischio di metterci un'ora a trovare il posto! Il posto , se controlli su google map, è molto facile da raggiungere !!!Fai il raccordo poi l'aurelia e infine esci a testa di lepre ( dopo le due uscite castel di guido) .Alla rotonda svolti a destra e 30 metri dopo svolti ed entri a sinistra dove c'è anche il supermercato !!!!Ciao PS : attento che sull'aurelia c'è il limite dei 90 e funzionano molto bene gli autovelox e il tudor !!!!!!! Edited October 3, 2012 by nero1963 Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted October 3, 2012 Author Report Share Posted October 3, 2012 Per STEP ti ricordi di portarmi la mia attrezzatura? no me la so' venduta!!! AH....la crisi!!!! ecco di chi erano le pinne che mi ha venduto Step78 bone a solo 80 Euri Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78......................................menu carneJamp66.......................................menù carneJulu.............................................menù carneA.Bassu......................................menù pizzaTedesco......................................menù carneNero1963...................................menù carneSysop76.....................................menù pizzaMtoschifo....................................menù pizzaAlex76........................................menù pizzaKeceru.......................................?????????7bello.........................................menù pizzaFabrizio_b..................................menu carneWillow.........................................menù carneSimo.web...................................menù pizzaPalamito....................................menù pizzaCaioSuperAdrenalina................menù carneTramezzino + 1(amico)..............????????? ........... forse non viene !!!shadowdream77........................menù pizza Per Favore con un breve giro di telefonate od altro , chi manca , mi postate la preferenza nei due menù ......... devo dare il numero delle persone e dei menù entro le 13 di oggi !!Vi và bene per le 20:30 di venerdì .... in modo che arrivano tutti??!!GrazieNero Ciao Nerosono riuscito a svincolarmi da un impegno e mi piacerebbe conoscere tutti voi...faccio ancora in tempo ad inserirmi nella cena? Io parto da furio camillo e se qualcuno di voi è di strada, posso passare a prenderlo...che dici?io in caso scelgo la pizza... simo.web è di cinecitta' senti lui che oltretutto è anche senza auto Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78......................................menu carneJamp66.......................................menù carneJulu.............................................menù carneA.Bassu......................................menù pizzaTedesco......................................menù carneNero1963...................................menù carneSysop76.....................................menù pizzaMtoschifo....................................menù pizzaAlex76........................................menù pizzaKeceru.......................................?????????7bello.........................................menù pizzaFabrizio_b..................................menu carneWillow.........................................menù carneSimo.web...................................menù pizzaPalamito....................................menù pizzaCaioSuperAdrenalina................menù carneTramezzino + 1(amico)..............????????? ........... forse non viene !!!shadowdream77........................menù pizza Per Favore con un breve giro di telefonate od altro , chi manca , mi postate la preferenza nei due menù ......... devo dare il numero delle persone e dei menù entro le 13 di oggi !!Vi và bene per le 20:30 di venerdì .... in modo che arrivano tutti??!!GrazieNero basta che siamo tutti puntuali.... Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Per STEP ti ricordi di portarmi la mia attrezzatura? no me la so' venduta!!! AH....la crisi!!!! ecco di chi erano le pinne che mi ha venduto Step78 bone a solo 80 Euri :rifle: Quote Link to post Share on other sites
Umbè Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78......................................menu carneJamp66.......................................menù carneJulu.............................................menù carneA.Bassu......................................menù pizzaTedesco......................................menù carneNero1963...................................menù carneSysop76.....................................menù pizzaMtoschifo....................................menù pizzaAlex76........................................menù pizzaKeceru.......................................?????????7bello.........................................menù pizzaFabrizio_b..................................menu carneWillow.........................................menù carneSimo.web...................................menù pizzaPalamito....................................menù pizzaCaioSuperAdrenalina................menù carneTramezzino + 1(amico)..............????????? ........... forse non viene !!!shadowdream77........................menù pizza Per Favore con un breve giro di telefonate od altro , chi manca , mi postate la preferenza nei due menù ......... devo dare il numero delle persone e dei menù entro le 13 di oggi !!Vi và bene per le 20:30 di venerdì .... in modo che arrivano tutti??!!GrazieNero Ciao Nerosono riuscito a svincolarmi da un impegno e mi piacerebbe conoscere tutti voi...faccio ancora in tempo ad inserirmi nella cena? Io parto da furio camillo e se qualcuno di voi è di strada, posso passare a prenderlo...che dici?io in caso scelgo la pizza... simo.web è di cinecitta' senti lui che oltretutto è anche senza auto ora ci provo.. SIMOWEBBB! CI SEI?? Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Non sparate troppe cazzate durante la cena... soprattutto Jump.@Nero: stò bbenone, ma non riesco a risponderti per mp... bhò! Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 io non posso vernire che il giorno dopo mi alzo alle 4.... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 io non posso vernire che il giorno dopo mi alzo alle 4.... Maestro ci mancherai.... Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 (edited) Aaahhh co stò maestro! Grazie , anche voi.Ci sarà modo di rivedersi! Mess. per il Bassu: quella cernia che mi avevi indicato all'Argentario ha fatto una brutta fine... un coglionazzo l'ha sparata e lasciata lì per il gran polverone di fango che ha alzato, come avevi previsto tu e saggiamente non l'avevi sparata. Edited October 3, 2012 by Senex Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 io non posso vernire che il giorno dopo mi alzo alle 4.... ....... ti devo augurare qukke kosa???!!! :devil: :devil: Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 (edited) Lorè svuota la casella dell'email del forum !!!! Edited October 3, 2012 by nero1963 Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 io non posso vernire che il giorno dopo mi alzo alle 4.... ....... ti devo augurare qukke kosa???!!! :devil: :devil: No, tranquillo, quest'anno appartengo alla categoria "pippe"! <_> Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 io non posso vernire che il giorno dopo mi alzo alle 4.... ....... ti devo augurare qukke kosa???!!! :devil: :devil: No, tranquillo, quest'anno appartengo alla categoria "pippe"! <_> AHAHHAHAHHAAHAHHAAHHHA!!!!! TU PIPPA???!!!!!! AAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHHA Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Lorè .... me fai schiantà dalle risate!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts