Cono Corrado Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00.Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere e anche qualche altro "personaggio di spicco". Hurca questa m'era sfuggita, se non vado a caccia faccio un salto con Nataly e ti veniamo a trovare volentierissimo!!Grande Simone!!In bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
7bello Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 Ciao ragazzi!Scusate la lunga latitanza, ma in altre faccende affaccendato sono stato equidistante dal mare e dal forum! Comunque confermo la mia presenza alle cena del 5, spero sia l'occasione per rivederci tutti! CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78.......................................menu carnejamp66........................................carnejulubassutedesco---------------carneNero1963Sysop76................................PIZZAmtoschifo...............................PIZZAalex76keceru.................fabrizio_b...................................menu carnewillow..........................................carnesimo.web.......................................pizzaPalamito........................................pizzaCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream777bello.......................................pizza..............UTENTI DA CONFERMARE:Ucciopostate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagine Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 Saluti da Palemmo!!A Cinisi mare perfetto per una pescata!!!Dall' aereo una trasparenza eccellente!!Robertommmmmmmmmm min**i@!!!!! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 Saluti da Palemmo!!A Cinisi mare perfetto per una pescata!!!Dall' aereo una trasparenza eccellente!!Robertommmmmmmmmm min**i@!!!!! a robe'...... poi nun te lamenta' .!!!!se te trovi in questo momento in sicilia, a da porta' il limoncello.. .............hahahahaascegli te : limoncello[siculo] o mirto[sardo]... te sei inguaiato !!! :siiiii: Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 Mannaggia quel porco,finisco alle 23,49.Ho chiesto un cambio turno,ci voglio credere fino all'ultimo.Non e possibile sta' a diventa' la mia bestia nera la cena.A costo di buttarmi malato ........ Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 A Giù se portamo i panini e lo famo sul 30/ :laughing: Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 @Daniele...... e mo‘ ke vado in brasile ke te riporto????!!@ Giuliano .... te la rischi a non venire !!!! Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 Ciao ragazzi!Scusate la lunga latitanza, ma in altre faccende affaccendato sono stato equidistante dal mare e dal forum! Comunque confermo la mia presenza alle cena del 5, spero sia l'occasione per rivederci tutti! CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78.......................................menu carnejamp66........................................carnejulubassu......................... pizzatedesco---------------carneNero1963Sysop76................................PIZZAmtoschifo...............................PIZZAalex76keceru.................fabrizio_b...................................menu carnewillow..........................................carnesimo.web.......................................pizzaPalamito........................................pizzaCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream777bello.......................................pizza..............UTENTI DA CONFERMARE:Ucciopostate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagine Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 per tutti quelli che partecipano lascio il mio numero per qualsiasi contrattempo cosi potete avvisarci 348.67.37.472 stefano ma a che ora se fa? 20:00?? Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 ....@ roberto.......se vai in brasile basta che non ce riporti i trans!!! ahahahahahahahhaahah Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted October 1, 2012 Report Share Posted October 1, 2012 ....e comunque c'ha ragione Daniele.....tra mirto e limoncello te sei inguaiato!!!! :-) Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 per tutti quelli che partecipano lascio il mio numero per qualsiasi contrattempo cosi potete avvisarci 348.67.37.472 stefano ma a che ora se fa? 20:00?? OK Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 .......... allora , visto che oggi sono ad Ascoli Piceno ke faccio???? Riporto. le olive ascolane??!!!Ciao boys!!!! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 .......... allora , visto che oggi sono ad Ascoli Piceno ke faccio???? Riporto. le olive ascolane??!!!Ciao boys!!!!a robe' , sei na trottola!!!!!!! portace un Ascolana....haahahah1!!! Quote Link to post Share on other sites
sysop76 Posted October 2, 2012 Report Share Posted October 2, 2012 .......... allora , visto che oggi sono ad Ascoli Piceno ke faccio???? Riporto. le olive ascolane??!!!Ciao boys!!!! AMEN Fratello, sei nella mia terra! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts