tedesco Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 tock... tock... ce' qualcuno? siete andati.....a fare windsurf1!!!! chiedo un favore: chi verra' nella cena di venerdi ,e ha un 55/60 arbalete a pochissimo[max 20€] anche usatissimo me lo faccia sapere in mp cosi ci mettiamo d'accordo , che mi serve . Visto che con questo mare zozzo... grazie .[chiedo scusa allo staff se ho postato qui] [magari solo per stasera ] grazie CONO!!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 Questi i menu con i relativi prezzi per il fontanile di mezzaluna :Antiasto di montagnaun primo o due assaggibisteccacontornodolce bevande e caffé....... 30€ Antopasti di pizzeria pizza a sceltadolce bevande caffè ........20€ Postate le vostre proposte o le vostre preferenze. Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted September 29, 2012 Author Report Share Posted September 29, 2012 Cambio ideaPrendo Menu carne Antipasto di montagnaun primo o due assaggi (inteso come pasta giusto ?)una bisteccaun contornoun dolceuna bevandeun caffè Grazie Roberto Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 confermo anche io carne.grazie roberto , senza de te , ste cene...... Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 Poi vi presento “il conto“ delle spese affrontate per lor signori!!!!Ah! Senza metterci la litigata per il prezzo........ mi ha minacciato col crick del lupetto!! Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 :banging: :banging: :banging: :banging: :banging: Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Poi vi presento “il conto“ delle spese affrontate per lor signori!!!!Ah! Senza metterci la litigata per il prezzo........ mi ha minacciato col crick del lupetto!!a robe' , per ringraziarti, ti lasciamo tutte le brasiliane che vuoi. poi , finita la cena ci pensiamo noi con il gestore.. .......... tu porta vagonate de mirto !!!!!! ciao!!!! Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00. Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere e anche qualche altro "personaggio di spicco". Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00. Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere e anche qualche altro "personaggio di spicco". Presente !!!!!!!Mia moglie ed io saremo ben lieti di essere tuoi clienti !!!A sabato Campione!!! Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00.Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere e anche qualche altro "personaggio di spicco". So' proprio contento,bravissimo in bocca al lupo.Spero di venire. Quote Link to post Share on other sites
julu Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00.Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere e anche qualche altro "personaggio di spicco". ottimo simo' se mai cominci mai arrivi....spero di venire sabato Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78.......................................menu carnejamp66........................................indifferentejulubassutedescoNero1963Sysop76......................................indifferentemtoschifo...............................PIZZAalex76keceru.................fabrizio_b...................................menu carnewillovsimo.web.......................................pizzaPalamitoCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream77...................UTENTI DA CONFERMARE:Uccio postate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagine Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78.......................................menu carnejamp66........................................indifferentejulubassutedesco---------------carneNero1963Sysop76......................................indifferentemtoschifo...............................PIZZAalex76keceru.................fabrizio_b...................................menu carnewillovsimo.web.......................................pizzaPalamitoCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream77...................UTENTI DA CONFERMARE:Ucciopostate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagine Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78.......................................menu carnejamp66........................................carnejulubassutedesco---------------carneNero1963Sysop76......................................indifferentemtoschifo...............................PIZZAalex76keceru.................fabrizio_b...................................menu carnewillovsimo.web.......................................pizzaPalamitoCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream77...................UTENTI DA CONFERMARE:Ucciopostate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagineBel menu'!! Grande Simo sono contento. Auguri per la nuova avventura. Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted September 30, 2012 Report Share Posted September 30, 2012 Caro Danilo i prezzi non li facci io!Io sono solo quello che ci mette tempo, gasolio, telefono e disponibità. per organizzare al meglio una cenetta tra persone con la passione della pesca in apnea. Se vuoi chiama tu il ristoranti e chiedigli menù , prezzi e pizza.La mia non vuole essere una polemica ma una ricerca di migliorare !Ti abbraccioRoberto A Robè, solo perchè me so scordato de mette una faccina col sorriso nel messaggio te sei subito infregnito , ma è chiaro che da parte mia c'è tutta la riconoscenza per il tuo impegno che metti ogni volta per questo evento e perciò te ne sono grato. La mia era solo una battuta, vabbè vorrà dire che per farmi perdonare ti porterò su uno spot che ho trafugato a jump . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts