> Roma e dintorni. - Pagina 1348 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

tock... tock... ce' qualcuno? :sbadiglio:

siete andati.....a fare windsurf1!!!! :vomito:

chiedo un favore: chi verra' nella cena di venerdi ,e ha un 55/60 arbalete a pochissimo[max 20€] anche usatissimo me lo faccia sapere in mp cosi ci mettiamo d'accordo , che mi serve . Visto che con questo mare zozzo... :siiiii:

grazie .

[chiedo scusa allo staff se ho postato qui] :rolleyes: [magari solo per stasera ] grazie CONO!!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questi i menu con i relativi prezzi per il fontanile di mezzaluna :

Antiasto di montagna

un primo o due assaggi

bistecca

contorno

dolce bevande e caffé....... 30€

 

Antopasti di pizzeria

pizza a scelta

dolce bevande caffè ........20€

 

Postate le vostre proposte o le vostre preferenze.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vi presento “il conto“ delle spese affrontate per lor signori!!!!

Ah! Senza metterci la litigata per il prezzo........ mi ha minacciato col crick del lupetto!!

a robe' , per ringraziarti, ti lasciamo tutte le brasiliane che vuoi. :ajo:

poi , finita la cena ci pensiamo noi con il gestore.. :bandana: .......... tu porta vagonate de mirto :wine: !!!!!! :pile:

ciao!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.

Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00.

Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.

Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere :ajo: e anche qualche altro "personaggio di spicco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.

Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00.

Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.

Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere :ajo: e anche qualche altro "personaggio di spicco".

 

Presente !!!!!!!

Mia moglie ed io saremo ben lieti di essere tuoi clienti !!!

A sabato Campione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.

Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00.

Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.

Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere :ajo: e anche qualche altro "personaggio di spicco".

 

So' proprio contento,

bravissimo in bocca al lupo.

Spero di venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pescatori, scusate per la mia lunga assenza, da qualche mese il tempo non è stato mio alleato ma vi seguo sempre. Qualcuno di voi già lo sà, stò aprendo un'attività, per la precisione un'erboristeria. Si dopo 13 anni ho deciso di mettermi in proprio anche se il periodo non è dei migliori, ma conto su me stesso e sulle mie conoscenze.

Fatto il preambolo, innauguro sabato 6 ottobre a Roma in via carlo mezzacapo 4/6 zona casalbertone alle 16.00.

Chiunque fosse interessato e non ha di meglio da fare (solo la pesca è giustificata) può venire a trovarmi.

Special guest mtoschifo con nuovi punti aggiornati sul gps da condividere :ajo: e anche qualche altro "personaggio di spicco".

 

ottimo simo' se mai cominci mai arrivi....

spero di venire sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNI

Venerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre)

 

Utenti confermati per la cena:

  1. Step_78.......................................menu carne
  2. jamp66........................................indifferente
  3. julu
  4. bassu
  5. tedesco
  6. Nero1963
  7. Sysop76......................................indifferente
  8. mtoschifo...............................PIZZA
  9. alex76
  10. keceru
  11. .................
  12. fabrizio_b...................................menu carne
  13. willov
  14. simo.web.......................................pizza
  15. Palamito
  16. CaioSuperAdrenalina...................carne
  17. Tramezzino + 1(amico)
  18. shadowdream77
  19. .....
  20. .....
  21. ....
  22. .....

UTENTI DA CONFERMARE:

  • Uccio

 

postate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNI

Venerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre)

 

Utenti confermati per la cena:

  1. Step_78.......................................menu carne
  2. jamp66........................................indifferente
  3. julu
  4. bassu
  5. tedesco---------------carne
  6. Nero1963
  7. Sysop76......................................indifferente
  8. mtoschifo...............................PIZZA
  9. alex76
  10. keceru
  11. .................
  12. fabrizio_b...................................menu carne
  13. willov
  14. simo.web.......................................pizza
  15. Palamito
  16. CaioSuperAdrenalina...................carne
  17. Tramezzino + 1(amico)
  18. shadowdream77
  19. .....
  20. .....
  21. ....
  22. .....

UTENTI DA CONFERMARE:

  • Uccio

postate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNI

Venerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre)

 

Utenti confermati per la cena:

  1. Step_78.......................................menu carne
  2. jamp66........................................carne
  3. julu
  4. bassu
  5. tedesco---------------carne
  6. Nero1963
  7. Sysop76......................................indifferente
  8. mtoschifo...............................PIZZA
  9. alex76
  10. keceru
  11. .................
  12. fabrizio_b...................................menu carne
  13. willov
  14. simo.web.......................................pizza
  15. Palamito
  16. CaioSuperAdrenalina...................carne
  17. Tramezzino + 1(amico)
  18. shadowdream77
  19. .....
  20. .....
  21. ....
  22. .....

UTENTI DA CONFERMARE:

  • Uccio

postate qui le vostre preferenze cosi si possono leggere senza spalmarle nelle varie pagine

Bel menu'!!

 

Grande Simo sono contento. Auguri per la nuova avventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Danilo i prezzi non li facci io!

Io sono solo quello che ci mette tempo, gasolio, telefono e disponibità. per organizzare al meglio una cenetta tra persone con la passione della pesca in apnea. Se vuoi chiama tu il ristoranti e chiedigli menù , prezzi e pizza.

La mia non vuole essere una polemica ma una ricerca di migliorare !

Ti abbraccio

Roberto

 

 

A Robè, solo perchè me so scordato de mette una faccina col sorriso nel messaggio te sei subito infregnito :D , ma è chiaro che da parte mia c'è tutta la riconoscenza per il tuo impegno che metti ogni volta per questo evento e perciò te ne sono grato.

 

La mia era solo una battuta, vabbè vorrà dire che per farmi perdonare ti porterò su uno spot che ho trafugato a jump :lol: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...