step_78 Posted September 27, 2012 Report Share Posted September 27, 2012 Cena forumper me (se possibile) questo (thank you) http://imageshack.us/a/img818/6435/cenah.jpg na fettina..de bucio de cul della barsiliana ce lo voi!?!?!?? :lol: Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted September 27, 2012 Report Share Posted September 27, 2012 Oggi pomeriggio alla frasca, visibilità triste. 2 mt in media.in alcuni punti non vedevo nemmeno la punta del 75. alcuni punti invece anche 3mt ma rari rari! pesce c'è ho visto molte ombre e sagome grosse... solo che la visiblità è ridottissima ed è quasi impossibile pescare. ciao Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 Bravo Simone che ci provi: 2 metri? Ti e' andata di lusso, pensavo peggio. Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted September 28, 2012 Author Report Share Posted September 28, 2012 Cena forumper me (se possibile) questo (thank you) http://imageshack.us/a/img818/6435/cenah.jpg na fettina..de bucio de cul della barsiliana ce lo voi!?!?!?? :lol: della brasiliano na fettina no o tutta o nientea parte gli scherzi per me va bene qualsiasi cosaperò se devo dire la mia vorrei (riepeto se possibile e senza nessuna polemica) che l'antipasto sia completo e correttamente distribuito(io propongo come ho già scritto il menu pizza: 1 bevanda 1 bruschetta 2 fiori di zucca, 4 olive ascolane, 1 pizza , 1 dolce , 1 caffe ---> a testa) (ovviamente sapere il prezzo totale)non mi sembra di chiedere chissà che cosa Buona giornata per Step_78 sabato la vedo dura che facciamo proviamo domenica ? Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 .....fuori c'erano anche 3\4 metri...il problema era arrivarci!.....sottocosta abbiamo visto qualcosa d'interessante ma sparare era ardua....qualche bel cefalone schizzato e un paio di spigole intorno ai 3kg belle belle ma velocissime e quasi impossibili da sparare. Alla fine sono riuscito ad arrivare fuori dove sbatteva meno ma sotto strappava una meraviglia....sembrava proprio che da un momento all'altro dovesse apparire il mostro durante l'aspetto...ma alla fine niente di che. Un sarago e un cefaletto le uniche catture in un mare che comunque è molto molto interessante...certo che in quelle condizioni era davvero difficile. Alla fine la pesca è anche questo...abbiamo messo minuti nelle gambe e nei polmoni....e dopo la pescata forse anche troppe patatine! vero Simò????? ahahahahahahaaha. Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 .....fuori c'erano anche 3\4 metri...il problema era arrivarci!.....sottocosta abbiamo visto qualcosa d'interessante ma sparare era ardua....qualche bel cefalone schizzato e un paio di spigole intorno ai 3kg belle belle ma velocissime e quasi impossibili da sparare. Alla fine sono riuscito ad arrivare fuori dove sbatteva meno ma sotto strappava una meraviglia....sembrava proprio che da un momento all'altro dovesse apparire il mostro durante l'aspetto...ma alla fine niente di che. Un sarago e un cefaletto le uniche catture in un mare che comunque è molto molto interessante...certo che in quelle condizioni era davvero difficile. Alla fine la pesca è anche questo...abbiamo messo minuti nelle gambe e nei polmoni....e dopo la pescata forse anche troppe patatine! vero Simò????? ahahahahahahaaha. Direi veramente TROPPE.... due fogne. ahahahahahahhahahah Quote Link to post Share on other sites
julu Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 beati voi che siete potuti andare.... Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 per Step_78 sabato la vedo dura che facciamo proviamo domenica ? sabato non credo sia proprio il caso danno piu di 15 nodi di vento domenica cala il vento e ci sara' onda lunga e tanta corrente..che ne so sentiamoci sabato pomeriggio e vediamo se le previsioni di sabato sono vere o magari ci sia un po meno vento Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 CHE SE DICE PER DOMENICA?mare ,vento ......... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 Uhmmm me sa' che domenica si riposa....se fa' pe ddi'! Quote Link to post Share on other sites
mtoschifo Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78jamp66........................................indifferentejulu.bassutedescoNero1963Sysop76......................................indifferentemtoschifo...............................PIZZAalex76kecerualgamare + 2fabrizio_bwillovsimo.webPalamitoCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream77...................UTENTI DA CONFERMARE:Uccio Quote Link to post Share on other sites
julu Posted September 28, 2012 Report Share Posted September 28, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78jamp66........................................indifferentejulu..............................................odio la pizza.bassutedescoNero1963Sysop76......................................indifferentemtoschifo...............................PIZZAalex76kecerualgamare + 2fabrizio_bwillovsimo.webPalamitoCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream77...................UTENTI DA CONFERMARE:Uccio Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78jamp66........................................indifferentejulu..............................................odio la pizza.bassutedesco---------------------------carne!!!!!!!!!Nero1963Sysop76......................................indifferentemtoschifo...............................PIZZAalex76kecerualgamare + 2fabrizio_bwillovsimo.webPalamitoCaioSuperAdrenalina...................carneTramezzino + 1(amico)shadowdream77...................UTENTI DA CONFERMARE:Uccio Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 ragazzi io and company alla cena saltiamo faccio la notte e non mi posso liberare alla prossima Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted September 29, 2012 Report Share Posted September 29, 2012 io pizza Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts