tedesco Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 allora BOYS.. so annato a civ .di fronte lo stadio .dalle 10.30 fino alle 13.mare quasi impraticabile . corrente fortissima.ho fatto lo struscicapanza ,e ho beccato un a bella spigola mentre cacciava tra gli scogli.provo a mettere le foto [ho la chiavetta] ma non so se riesco .non so il peso ,perche non ho la bilancia , ma e' lunga 55 cm,qualche sarago si e' visto , sempre vicino riva, . Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 allora BOYS.. so annato a civ .di fronte lo stadio .dalle 10.30 fino alle 13.mare quasi impraticabile . corrente fortissima.ho fatto lo struscicapanza ,e ho beccato un a bella spigola mentre cacciava tra gli scogli.provo a mettere le foto [ho la chiavetta] ma non so se riesco .non so il peso ,perche non ho la bilancia , ma e' lunga 55 cm,qualche sarago si e' visto , sempre vicino riva, . BRAVO TEDESCO! :thumbup: :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 non riesco a metterle!!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 bravo Daniele..che fucile te sei portato? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Grandeeeee!!!! Bravo Daniele!!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 rinnovo i complimenti anche qui Daniè :clapping: Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Bravo. 1,5 kg ? Quote Link to post Share on other sites
Tramezzino Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 allora BOYS.. so annato a civ .di fronte lo stadio .dalle 10.30 fino alle 13.mare quasi impraticabile . corrente fortissima.ho fatto lo struscicapanza ,e ho beccato un a bella spigola mentre cacciava tra gli scogli.provo a mettere le foto [ho la chiavetta] ma non so se riesco .non so il peso ,perche non ho la bilancia , ma e' lunga 55 cm,qualche sarago si e' visto , sempre vicino riva, . Complimenti,una spigola di 55 cm e due chili pari pari.Bravissimo. Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!come fucile , ho usato er legnetto[autocostruito] 70.......sta a pia' piu' sto pezzo de legno , che tutti l'altri.per il peso bhooooooooo. comunque e' una bella ciavatta.ma perche su fb le foto me le carica ,e qua no? [per esperti] Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Caricale sul pc e poi prova con ImageShack grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!come fucile , ho usato er legnetto[autocostruito] 70.......sta a pia' piu' sto pezzo de legno , che tutti l'altri.per il peso bhooooooooo. comunque e' una bella ciavatta.ma perche su fb le foto me le carica ,e qua no? [per esperti] Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!come fucile , ho usato er legnetto[autocostruito] 70.......sta a pia' piu' sto pezzo de legno , che tutti l'altri.per il peso bhooooooooo. comunque e' una bella ciavatta.ma perche su fb le foto me le carica ,e qua no? [per esperti] ce credo che prendi piu con quello vai a pesca solo con mare forza 4 per me devi ridimensionare la foto sara' troppo pesante Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Per Nero..ma ce sei passato al ristorante? Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ciao boys...ogni tanto appaio anche io..... :-)L'altro giorno con Simone ci siamo divertiti anche se vedere sfilare una spigola sui 5/6 kg appena fuori tiro è dura da digerire ma a volte è molto appagante eccome!Bravo Daniele per la spigola e per averci creduto anche davanti a un mare non proprio praticabile....però dò ragione a Giuliano perchè il mare è da pescione.Per quanto riguarda la cena per me ok il 5.....un abbraccio a tutti!X roberto: quando se famo na pescatina insieme?????? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 @Step78 : ci passo giovedì al ritorno.@Shadowdream77 : al più presto!!!! @Simo.web : meglio non andare a quel posto! Rubano!!!!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted September 24, 2012 Report Share Posted September 24, 2012 (edited) CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNIVenerdi 5 ottobre Ristorante fontanile della mezza luna(aurelia uscita per bracciano-testa di lepre) Utenti confermati per la cena:Step_78jamp66julu.bassutedescoNero1963Sysop76mtoschifoalex76kecerualgamare + 2fabrizio_bwillovsimo.webPalamitoCaioSuperAdrenalinaTramezzino + 1(amico)shadowdream77...................UTENTI DA CONFERMARE:Uccio Edited September 24, 2012 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts