> Roma e dintorni. - Page 1339 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sono favorevole al risto dell'altra volta,si trova a 10 km dopo il gra direzione fuori roma uscita per bracciano sull'aurelia SS1

Robè cerca di farti trattare bene,come gia' ho detto il menu' carne a quel prezzo ci dovrebbe mettere anche un piatto di pasta

e eventualmente il menu pizza anche pagando 5-7€ in piu un buon antipasto..inzomma pagare il giusto per alzarsi soddisfatti :D

CENA DI AUTUNNO CLUB ROMA E DINTORNI

Venerdi 5 ottobre (Luogo da definire)

Utenti confermati per la cena:

1. Step_78
  2. jamp66
  3. julu
  4. .bassu
  5. tedesco
  6. Nero1963
  7. Sysop76
  8. mtoschifo
  9. alex76
  10. keceru
  11. algamare + 2
  12. fabrizio_b
  13. willov
  14. simo.web
  15. Palamito
  16. CaioSuperAdrenalina
  17. Tramezzino + 1(amico)

18. .....
  19. .....
  20. ....
  21. .....

UTENTI DA CONFERMARE:

• Uccio

Edited by step_78

Informazione importantissima per raggiungere il ristorante in prossimita' della Aurelia

Non so se ne siete a conoscenza ma sull'aurelia (SS1),dal tratto che va dal GRA fino all'altezza dell'imboccatura per autostrada A12(in entrambi i sensi di marcia)

è attivo dal 27 luglio 2012 un particolare toutor che oltre a calcolare la media nel tragitto,funziona da autovelox fisso,percio' oltre a tenere una media di 90 Km/h al passaggio , sotto al sensore posizionato su diversi cavalcavia,non bisognera' oltrepassare tale limite di velocita pena una bella fotazza con relativa multa

i classici toutor tengono la sola media senza considerare la velocita' del mezzo al momento del transito sotto al sensore

Edited by step_78

io sono favorevole al risto dell'altra volta,si trova a 10 km dopo il gra direzione fuori roma uscita per bracciano sull'aurelia SS1

Robè cerca di farti trattare bene,come gia' ho detto il menu' carne a quel prezzo ci dovrebbe mettere anche un piatto di pasta

e eventualmente il menu pizza anche pagando 5-7€ in piu un buon antipasto..inzomma pagare il giusto per alzarsi soddisfatti :D

A rega' ma quanto magnate porc...

Gia' faccio un c..o cosi' per stare in forma.

come se chiamava il ristorante?

ooooooooo...........me so arrivate ottime notizie!!!!!

se riesco a libbberamme, sabato o domenica........

è..faccele sapè pure a noi!!

il nome lo sa roberto,mi sembra fontanile di mezza luna

per tramezzino:ogni tanto tocca magna bene..e coem na trombata,non che ne poi fa mezza :D !!!

Oggi calasole a civitavecchia acqua fresca.. NON FREDDA :D 3-4 metri di visibilità sottocosta fuori a tratti 4mt a tratti 2 mt.

e la cosa positiva è che ho visto molto pesce finalmente!!!!!!!!!!!!!!

strappato 2 salponi e 1 triglia :banging: e padellato una bella spigola, cefalo e orata... che pippa ( ma la colpa la do un po al 75 visto che è il fucile più lungo che ho.. forse è ora di comprarne n'altro... :whistling:

a regà annate che è bono!... o almeno sembra.... :arabia:

Passerò al ristorante per un preventivo e cercherò di farci fare lo stesso prezzo + o - della volta precedente !

Stefano&Stefano (step6sysop) ......il mio "kapò" ha chiesto se le vostre consorti vogliono venire e fare un tavolo a parte tra di loro .... e noi pagamo!!!

Che ne pensate?? C'è qualcuno che vuole portare la consorte per fare un tavolo a parte : " Roma & Dintorni fan club Rosa" ???!!!

Passerò al ristorante per un preventivo e cercherò di farci fare lo stesso prezzo + o - della volta precedente !

Stefano&Stefano (step6sysop) ......il mio "kapò" ha chiesto se le vostre consorti vogliono venire e fare un tavolo a parte tra di loro .... e noi pagamo!!!

Che ne pensate?? C'è qualcuno che vuole portare la consorte per fare un tavolo a parte : " Roma & Dintorni fan club Rosa" ???!!!

bocciata clamorosamente!!! :banging: :banging: