> Roma e dintorni. - Pagina 1326 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

a SM l'acquq era sicuramente piu chiara.poi specialmete li che il fondo è subito alto spesso è molto limpida..peccato per il corvo..

Ho pescato il pomeriggio di sabato e oggi dalle tre fino alle sei mezzo.

Mi sono buttato da terra lasciando, stranamente, il gommone al rimessaggio e devo dire che mi sono divertito.

Fuori l'acqua è bella e calda ma ho visto ben poco a differenza di quel che girava a terra.

.... Girava è una parola grossa perchè, effettivamente, il pesce era tutto abbastanza infognato.

Comunque fra sabato e oggi ho preso una dozzina di saragoni di quelli veramente grossi e senza mai superare i sei metri.

per step: con il fucile nuovo , me devo ancora adatta' pe mira'.

per piero: me sa tanto che me do' alla pesca in tana[tanto odiata a me] almeno incomincio a fa un po' d'esperienza , forse qualcosa esce.

se si pesca solo all'aspetto[come faccio io] le sbiancate sono sempre dietro l'angolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ao regà so che non centra niente, ma io so proprio na pippa .. con l'acqua limpidissima non riesco a famme avvicinà le salpe!!!!

mentre porto a tiro piu facilmente i cefali, saraghi e spigole.. ma le salpe proprio no.. ce rosico troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banging:

oh le provo tutte me sentono sempre sempre e sempre!

me metto fermo immobile sul fondo a strusciapanza senza move le pinne me avvicino piano piano ma niente non me riesceeeeeeeeeeeee :bag:

qualcuna l'ho presa però pe cu** secondo me.

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fabriz sono emanuele l'amico di massimo noi forse andiamo domani per un calasole verso civitavecchia ma tarquinia esclusa quindi se ti vuoi aggregare noi dovremmo andare ok un salutone

 

grazie mille dell'invito ma domani mi alleno quindi non vado a pesca, domani solo slitta domenica riposo con un po di pesca, ti rigiro l'invito per domenica se vuoi, considera che vado con un po di amici se ti aggiungi al gruppo mi fa piacere.

Fammi sapere a che ora e dove vai domenica che casomai vi raggiungo e cmq stasera vado così vi dico pure le condizioni del mare ok un abbraccio fabri

 

Ciao scusa se non ti ho più fatto saper nulla ma ho avuto un problema con internet, sono rimasto isolato per 2 gg. Cmq sono andato a grottini ed era buona la visibilità, pochissimo pesce che girava, il mio compagno ha visto due orate e sbagliata una da 1 kg abbondati, errore a parte ci siamo divertiti con ben 6 ore di pesca dalle 7 alle 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao regà so che non centra niente, ma io so proprio na pippa .. con l'acqua limpidissima non riesco a famme avvicinà le salpe!!!!

mentre porto a tiro piu facilmente i cefali, saraghi e spigole.. ma le salpe proprio no.. ce rosico troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banging:

oh le provo tutte me sentono sempre sempre e sempre!

me metto fermo immobile sul fondo a strusciapanza senza move le pinne me avvicino piano piano ma niente non me riesceeeeeeeeeeeee :bag:

qualcuna l'ho presa però pe cu** secondo me.

 

è quello che dicevo a step l'altro giorno le salpe con mare tranquillo sono diventate imprendibili nel lazio

altro discorso in sardegna dove sono grosse e tranquille....

prova con il mare un po' mosso vedrai che la tecnica giusta dara' i suoi frutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao regà so che non centra niente, ma io so proprio na pippa .. con l'acqua limpidissima non riesco a famme avvicinà le salpe!!!!

mentre porto a tiro piu facilmente i cefali, saraghi e spigole.. ma le salpe proprio no.. ce rosico troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banging:

oh le provo tutte me sentono sempre sempre e sempre!

me metto fermo immobile sul fondo a strusciapanza senza move le pinne me avvicino piano piano ma niente non me riesceeeeeeeeeeeee :bag:

qualcuna l'ho presa però pe cu** secondo me.

 

è quello che dicevo a step l'altro giorno le salpe con mare tranquillo sono diventate imprendibili nel lazio

altro discorso in sardegna dove sono grosse e tranquille....

prova con il mare un po' mosso vedrai che la tecnica giusta dara' i suoi frutti!!

 

 

Allora non so solo io!!!!!!!!!!!!!

vabbè che ho il 75 anche se modificato piu de na certa non và!!!!!

forse con uno piu lungo sarei riuscito a beccarle sabato.... però resta il fatto che appena sbagli una caccola col mare tranquillo e visibilita spettacolare ti attacchi partono tutte a razzo..... mamammia...... male male! aahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pescato il pomeriggio di sabato e oggi dalle tre fino alle sei mezzo.

Mi sono buttato da terra lasciando, stranamente, il gommone al rimessaggio e devo dire che mi sono divertito.

Fuori l'acqua è bella e calda ma ho visto ben poco a differenza di quel che girava a terra.

.... Girava è una parola grossa perchè, effettivamente, il pesce era tutto abbastanza infognato.

Comunque fra sabato e oggi ho preso una dozzina di saragoni di quelli veramente grossi e senza mai superare i sei metri.

che spinaccia che sei piera :ciarle: oggi giravano belle bestiole :ajo:

 

la gente seria li leva sempre e sa quando uscire

 

PS

ma i saraghi non si erano estinti ?

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la mira se proprio hai difficolta' a capire come posizionare il fucile,non ti resta che fare qualche tiro su bersaglio fisso

 

poi bisogna sempre capire a che vai a sparare,sbagliare un saraghetto a 3 metri è quasi scontato,spara ad un bel padellone e vedi che lo centri :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la mira se proprio hai difficolta' a capire come posizionare il fucile,non ti resta che fare qualche tiro su bersaglio fisso

 

poi bisogna sempre capire a che vai a sparare,sbagliare un saraghetto a 3 metri è quasi scontato,spara ad un bel padellone e vedi che lo centri :P

 

......conosco un ternano che spara solo a quelli grossi perche non avendo mira i piccoli li sbaglia..... :cat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la mira se proprio hai difficolta' a capire come posizionare il fucile,non ti resta che fare qualche tiro su bersaglio fisso

 

poi bisogna sempre capire a che vai a sparare,sbagliare un saraghetto a 3 metri è quasi scontato,spara ad un bel padellone e vedi che lo centri :P

 

......conosco un ternano che spara solo a quelli grossi perche non avendo mira i piccoli li sbaglia..... :cat:

 

a me mi sfottono sempre perchè tiro solo a quelli piccini.... ditelo pure voi che è più difficile e serve per allenarsi con la mira :-) .... a stè in settimana verso mercoledì o giovedì un calasole a civitavecchia come lo vedi?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la mira se proprio hai difficolta' a capire come posizionare il fucile,non ti resta che fare qualche tiro su bersaglio fisso

 

poi bisogna sempre capire a che vai a sparare,sbagliare un saraghetto a 3 metri è quasi scontato,spara ad un bel padellone e vedi che lo centri :P

 

......conosco un ternano che spara solo a quelli grossi perche non avendo mira i piccoli li sbaglia..... :cat:

 

a me mi sfottono sempre perchè tiro solo a quelli piccini.... ditelo pure voi che è più difficile e serve per allenarsi con la mira :-) .... a stè in settimana verso mercoledì o giovedì un calasole a civitavecchia come lo vedi?????

 

 

io infatti me so fatto la mira con quelli piccoli..aspettando quello grosso!!

 

a ste non credo sia fattibile le giornate incominciano ad accorciarsi...al lavoro prima delle 17:30 difficilmete riesco ad andare via,tempo che si arriva al mare,non vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...