> Roma e dintorni. - Page 1325 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

sono entrato ieri pomeriggio a sant'agostino dopo aver salutato step e sysop...

mi sono buttato verso le 17.30 mare un po' formato con onda che pompava piu che altro sopra... mare ottimo con visibilita' perfetta x il tipo di pesca che mi piace fare cioè tecnica del sasso!!

al secondo tiro mi sfila di lato un bel barracuda tiro diagonale e il pesce parte come un razzo mi scarica mezzo mulinello io gli vado dietro cercando di non strattonare troppo forte dopo 20 sec di tira e molla il filo rimane moscio!! :frustry: mi dispiace ma spero che il pesce almeno non muoia....

ho preso alla fine 2 saraghi 1 tordo 1 salpone.....

la mattina invece 1 scorfano rosso 1 un bel triglione un saraghetto poi x richiesta di un mio amico ho sparato a una bella murena mi ha fatto perdere 30 min x staccarla dal 4 punte

col cavolo che ci ricasco :frustry:

ah dimenticavo la mattina quando ero pronto x entrare mi sono accorto di aver dimenticato la bandierina segna sub a casa ho cominciato a tirare giu tutti i santi xche non mi andava di tornare a casa allora necesita' ha fatto virtu'

ah dimenticavo la mattina quando ero pronto x entrare mi sono accorto di aver dimenticato la bandierina segna sub a casa ho cominciato a tirare giu tutti i santi xche non mi andava di tornare a casa allora necesita' ha fatto virtu'

ahahahahhah grande giulià

ioooooo sono ANDATO!!!!!!

tanto per cominciare , mentre me mettevo la muta ,me so accorto che mancavano i pantaloni.

fortuna vuole che ho la 8mm e 4 orette me le sono fatte senza sentire ne callo ne fredo.

stavo a pesca allo stadio .

pesce avvistato un bel saragone. ho lisciato una bella corvina sara' stata quasi na kilaTA.

tutto qua'. la visibilita' era tipo sardegna[in alcuni punti]

aaaaaaaaaa ......... dimenticavo : me se' rotta l'ogiva in dinema,E MI SI E' TOLTA UNA VITE DEL MULINELLO...E CHE CA..!!!!

S EANDAVO A TROI., ERA MEYO!!!!!!!!

a SM l'acquq era sicuramente piu chiara.poi specialmete li che il fondo è subito alto spesso è molto limpida..peccato per il corvo..

Ieri step l'acqua a capo linaro era da pajura.. pareva davvero sardegna però a me non me gusta tanto molta visibilità preferisco un torbo al punto giusto... e spigole spigole spigole!!!!!!!!!! :banging: :banging: :banging: :banging:

Edited by simo.web

Ho pescato il pomeriggio di sabato e oggi dalle tre fino alle sei mezzo.

Mi sono buttato da terra lasciando, stranamente, il gommone al rimessaggio e devo dire che mi sono divertito.

Fuori l'acqua è bella e calda ma ho visto ben poco a differenza di quel che girava a terra.

.... Girava è una parola grossa perchè, effettivamente, il pesce era tutto abbastanza infognato.

Comunque fra sabato e oggi ho preso una dozzina di saragoni di quelli veramente grossi e senza mai superare i sei metri.

Ho pescato il pomeriggio di sabato e oggi dalle tre fino alle sei mezzo.

Mi sono buttato da terra lasciando, stranamente, il gommone al rimessaggio e devo dire che mi sono divertito.

Fuori l'acqua è bella e calda ma ho visto ben poco a differenza di quel che girava a terra.

.... Girava è una parola grossa perchè, effettivamente, il pesce era tutto abbastanza infognato.

Comunque fra sabato e oggi ho preso una dozzina di saragoni di quelli veramente grossi e senza mai superare i sei metri.

che spinaccia che sei piera :ciarle: oggi giravano belle bestiole :ajo: