> Roma e dintorni. - Pagina 1321 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

allora ragazzi sono tornato dalla croazia

devo dire che sono propio deluso dalla situazione che ho trovato....

primo il permesso di pesca è una gran rottura ti fa perdere del tempo prezioso

secondo i controlli in mare dalla parte dove ero io erano in esistenti barche a palla che ti passavano vicino e moto d'acqua impazzite che facevano il giro intorno alla boa segna sub! :boxed:

ho preso una barchetta a noleggio ma con il motore da 5cv non andavi troppo lontano era piu il tempo x andare che quello x pescare

quindi rimanevo nei paraggi dove il mare era davvero monotono con una predominanza di fondo bianco con piccoli ricci e senza poseidonia

ho preso tutta robbetta nessun mostro nei paraggi

l'ultimo giorno ho trovato questa

 

 

 

 

 

 

 

pensavo di aver trovato un tesoro e mi sono fatto pure il culo x portarla in superfice poi quando ho visto su internet quanto costava mi volevo ammazzare!!

 

ps xò ho rimediato una maschera cressi e un boccaio nuovi

 

insomma ho fatto il riciclatore questa estate...

 

credo che la croazia non mi vedra' piu xche ormai i prezzi si sono allineati all'italia quindi non ce' piu quella convenienza di un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo a murter davanti le kornati

ho fatto il permesso a zadar dove non è piu con il tesserino arancione ma con una fotocopia....

ps vendo ancora in acciaio!!! :whistling:

 

se l'ancora è in inox qualcosa costa,se è zincata ribbuttala a mare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di notti fa' dei miei colleghi sono andati a pescare con le canne al porto di Civitavecchia sull'antimurale esterno,verso le tre di notte hanno visto un sub con una torcia molto potente pescare e passare davanti a loro ,i miei amici non sapevano nemmeno che fosse vietato pescare di notte "sotto" senno' qualche sassata la tiravano,la torcia faceva talmente tanta luce che hanno notato la muta completamente mimetica e un grosso fucile all'incirca da 100.

Questi sono la rovina della categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

limpida ieri sera c'era un vento...cmq oggi non doveva essere particolarmente mosso,di vento ne seganva poco,ma non credo che fosse limpida l'acqua

ma il bello deve ancora venire,se l aprevisioni sono giuste,si sta a casa anche la settimana prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...