> Roma e dintorni. - Pagina 1319 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quando peschi con quelle condizioni ci vuole un fuciletto,leggero,tanto la visibilita' è molto limitata,e un fucile rapido ti puo' aiutare,stavi solo con il 100?

 

quello de legno lo lasciato in macchina.[ odio portamme un peso in piu' sulla boa] [la mia pesca era improntata solo sull'aspetto]

in quel posto ,volevo pesca' al largo.

sono capitato per caSO SULLA RISACCA, ho provato 2 tuffi, e eccote la bestia che te passa vicino.

la prossima volta la improntero' solo in risacca. stamo a vede'!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

# AUGURI al NERO!! Per i suoi 18 anni portati splendidamente e per la ripresa delle attività venatorie

 

# Julu: bello mio, m'hai finito i pesci. La vuoi piantare di prenderli tutti? Sono tornato più stanco e ingrassato di prima. Vediamo con le condizioni di mia moglie come e quanso e se posso tornare in acqua

 

# A Fabrizio : tu padelli perchè non esco con voi, altrimenti lo sai che ti rubo lo scettro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

# AUGURI al NERO!! Per i suoi 18 anni portati splendidamente e per la ripresa delle attività venatorie

 

# Julu: bello mio, m'hai finito i pesci. La vuoi piantare di prenderli tutti? Sono tornato più stanco e ingrassato di prima. Vediamo con le condizioni di mia moglie come e quanso e se posso tornare in acqua

 

# A Fabrizio : tu padelli perchè non esco con voi, altrimenti lo sai che ti rubo lo scettro!

 

 

ma quale padella

il problema è che i pesci non mi vengono proprio a tiro :rifle:

speriamo di rivedere qualcosa :sub: nei prossimi mesi

 

Buona giornata

 

:bye:

 

PS

all'amico tuo (JULU) non lo ferma più nessuno se fà certe apneeeeeeeee

(solo dije de cambia lo schioppo che a i pesci seri con quello je fà er solletico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando peschi con quelle condizioni ci vuole un fuciletto,leggero,tanto la visibilita' è molto limitata,e un fucile rapido ti puo' aiutare,stavi solo con il 100?

 

...piu' vado avanti e piu' mi convinco che per il nostro mare un 75 pepato risolve una grossa percentuale delle occasioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dentro la sacca ho sempre 3 fucili 85 per il medio torbido,95 per visibilita dai 4 agli 8 metri,oltre il 110...

 

un corto apparte certe condizioni che è obbligatorio,avvolte potrebbe non bastare anche se il 80% delle volte avanza..solo che quel 20% potrebbe farti rinunciare a qualche tiro che ti risolve la giornata

 

tanto si sa hai il corto e ti serve il lungo..c'hai il lungo e capita il pesce vicinissimo che con il lungo matematicamente sbagli...ogni tanto c'hai il fucile giusto,è una ruota,prima o poi gira bene,avvolte male,poi molto dipende dalla pesca che si vuol fare,sul libero per me la misura giusta è un 90,anche perchè non siamo in sardegna ma spesso la visibilita' è ottima,e i pesci ultimamente sono abbastanza schizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmah sara' che sparo sempre a due metri max tre... Con il 110 piu' di una volta ho sfumato la cattura perche' se sparavo il pesce lo picchettavo con l'asta su uno scoglio....e quest'estate ho perso un'ora per recuperare un'asta in un buco....Oppure nell'attesa della giusta posizione per sparare perdevo l'attimo. Per non parlare di quando arrivando sul fondo un sarago o un corvo ti guardano seminascosti da sotto un fungo o in uno spacco.

Insisto con la mia teoria ormai divenuta pratica:

"con il lungo ci faccio il figo ma con il corto ci mangio!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmah sara' che sparo sempre a due metri max tre... Con il 110 piu' di una volta ho sfumato la cattura perche' se sparavo il pesce lo picchettavo con l'asta su uno scoglio....e quest'estate ho perso un'ora per recuperare un'asta in un buco....Oppure nell'attesa della giusta posizione per sparare perdevo l'attimo. Per non parlare di quando arrivando sul fondo un sarago o un corvo ti guardano seminascosti da sotto un fungo o in uno spacco.

Insisto con la mia teoria ormai divenuta pratica:

"con il lungo ci faccio il figo ma con il corto ci mangio!"

quoto!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...