> Roma e dintorni. - Pagina 1318 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Tanti auguroni a Roberto, doppi visto che ha anche ricominciato a farsi il bagnetto, comunque una spigoletta salentina c'è scappata pure per me, magari se riesco metto una fotina.

 

 

Ciao belli

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aho :P ieri per fare lo sborone , invece di sparare al primo dentice che mi è venuto a tiro ho aspettato quello bello ciccione che era dietro e...........non ho preso un emerito c@@@@@@@@ :banging:

Speriamo oggi :whistling:

stai in terra santa? in che zona sei?

beato te ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguroni a Roberto, doppi visto che ha anche ricominciato a farsi il bagnetto, comunque una spigoletta salentina c'è scappata pure per me, magari se riesco metto una fotina.

 

 

Ciao belli

Te stai a da da fa!!!

 

 

Aho :P ieri per fare lo sborone , invece di sparare al primo dentice che mi è venuto a tiro ho aspettato quello bello ciccione che era dietro e...........non ho preso un emerito c@@@@@@@@ :banging:

Speriamo oggi :whistling:

 

pure te vedo!!!..je tocca anche a lui..do va pè macchiè!! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguroni a Roberto, doppi visto che ha anche ricominciato a farsi il bagnetto, comunque una spigoletta salentina c'è scappata pure per me, magari se riesco metto una fotina.

 

 

Ciao belli

Te stai a da da fa!!!

 

 

 

Aho :P ieri per fare lo sborone , invece di sparare al primo dentice che mi è venuto a tiro ho aspettato quello bello ciccione che era dietro e...........non ho preso un emerito c@@@@@@@@ :banging:

Speriamo oggi :whistling:

 

pure te vedo!!!..je tocca anche a lui..do va pè macchiè!! :boxing:

 

 

 

Guarda a bello che è na settimana che sto a spigne, no come voi scorazzate le cristalline acque del tirreno centrale settore ovest. :whistling: :whistling:

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Guarda a bello che è na settimana che sto a spigne, no come voi scorazzate le cristalline acque del tirreno centrale settore ovest. :whistling: :whistling:

 

scccc sccc...zitto che i pesci te sentono...

Che brutte cose che mi dici :D..io rientro 2 giorni la settimana prossima e poi ancora qualche giorno di ferie..e poi la pacchia è finita fino all'anno prossimo...

 

A Fabri prima o poi sti pesci gireranno..confidiamo in questa smossa de mare...intanto solchiamo nuovi mari... :whistling: :whistling: e che la forza sia con noi... :starwars:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse..............forse, domani [quanno me alzo,e se me alzo] vado .

visto che domenica sicuramente il mare sara' inc.....o.

stamo a vede'.

tanto per non sbiancare ancora una volta , :banging: stasera se sentono i cinghiali vicino casa. :whistling:

me serve un roller 120.

chi me lo puo' prestare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi me so arzato!!!!!! alle 10: 30 stavo a civ. sud.

mare molto mosso ,acqua decente pesce ho visto solo un saragosauro che mangiava senza che si era accorto di me.

ma nel momento dello sparo ,uno scoglio mi ha impedito di purgarlo.[ballavo anche sotto]

poi sono andato alla baia [dopo lo stadio ] li mi sono buttato dove c'era molta onda che rompeva.

corrente fortissima,e dopo molti appostamenti, [molti fatti in 2 metri di acqua] una bella leccia si e' vista sfilaRE A CIRCA 3 METRI non ho avuto tempo di puntare perche le onde mi sballottavano.

mi allontano dalla risacca ,e a 5 metri di profondita' ,faccio un aspetto ,e mi viene un bel sarago [500g] ,ma come un c....e lo sbaglio a 2 metri!!!!!!!! che devo di? SO PROPIO NA PIPPA!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi me so arzato!!!!!! alle 10: 30 stavo a civ. sud.

mare molto mosso ,acqua decente pesce ho visto solo un saragosauro che mangiava senza che si era accorto di me.

ma nel momento dello sparo ,uno scoglio mi ha impedito di purgarlo.[ballavo anche sotto]

poi sono andato alla baia [dopo lo stadio ] li mi sono buttato dove c'era molta onda che rompeva.

corrente fortissima,e dopo molti appostamenti, [molti fatti in 2 metri di acqua] una bella leccia si e' vista sfilaRE A CIRCA 3 METRI non ho avuto tempo di puntare perche le onde mi sballottavano.

mi allontano dalla risacca ,e a 5 metri di profondita' ,faccio un aspetto ,e mi viene un bel sarago [500g] ,ma come un c....e lo sbaglio a 2 metri!!!!!!!! che devo di? SO PROPIO NA PIPPA!!!!!!!!!

 

la leccia che dimensioni aveva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...