> Roma e dintorni. - Pagina 1313 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

c'è JULU che stà a palla :robot:

dicono che gira per Roma con la Muta addosso :eek:

 

:lol:

 

è come la publicita' sulle riviste: si toglie la pelle e sotto c'è la muta...

oh socio preparate..che sto in forma,,..co st'acqua i 10 metri li fai al primo tuffo,tanto per sgangrirti..e le corvine piu' belle stanno sotto i 20

 

si sto cosi a palla che ho preso uno torcicollo x tirare giu il gommone e sono cosi potente che ho rotto le pinne

e zitto zitto il tuo socio ha preso un denticiotto..... e io un bel cappotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

c'è JULU che stà a palla :robot:

dicono che gira per Roma con la Muta addosso :eek:

 

:lol:

 

è come la publicita' sulle riviste: si toglie la pelle e sotto c'è la muta...

oh socio preparate..che sto in forma,,..co st'acqua i 10 metri li fai al primo tuffo,tanto per sgangrirti..e le corvine piu' belle stanno sotto i 20

 

si sto cosi a palla che ho preso uno torcicollo x tirare giu il gommone e sono cosi potente che ho rotto le pinne

e zitto zitto il tuo socio ha preso un denticiotto..... e io un bel cappotto...

 

denticiotto meglio denticetto (solo 6-7 etti)

da precisare che le la pala che ha spaccato era in tecnopolimero (ma tecnopolimero quello ignorante :banging: )

e sul gommone mi ha chiesto che giorno era (è proprio fuso)

 

Buona Domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che famo se rimettemo la 7??

la cosa brutta è che è tornato il taglio freddo sopra i 10mt mo che volevo scende un po'piu fondo....

vabbe me tocca aspetta step cosi mi porta a prende sti dentici al primo tuffo...

domani mi portano alle formiche di grosseto come è? orario comodo comodo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che famo se rimettemo la 7??

la cosa brutta è che è tornato il taglio freddo sopra i 10mt mo che volevo scende un po'piu fondo....

vabbe me tocca aspetta step cosi mi porta a prende sti dentici al primo tuffo...

domani mi portano alle formiche di grosseto come è? orario comodo comodo....

 

quoto taglio bello gelato dopo i 5mt o anche di meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sono a casa..dal 16 volevo iniziare con un calasole..chi viene?

 

ma inzomma ho lasciato il lazio che due pesci si vedevano e l'acqua era limpida e calda..speriamo si aggiusti un pochino..

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che famo se rimettemo la 7??

la cosa brutta è che è tornato il taglio freddo sopra i 10mt mo che volevo scende un po'piu fondo....

vabbe me tocca aspetta step cosi mi porta a prende sti dentici al primo tuffo...

domani mi portano alle formiche di grosseto come è? orario comodo comodo....

 

fondo ... molto fondo

occhio alla corrente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi stamattina ho fatto una sortita a Fiumicino.......che tristezza ma quest'acqua quando se ripia???? ...non e' possibile ancora in queste condizioni......il vento nelle 24 ore fa due giri di 360 gradi sulla croce dei venti.......non si capisce più nulla!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi stamattina ho fatto una sortita a Fiumicino.......che tristezza ma quest'acqua quando se ripia???? ...non e' possibile ancora in queste condizioni......il vento nelle 24 ore fa due giri di 360 gradi sulla croce dei venti.......non si capisce più nulla!!!!

 

Ciao Biondo 73

Scusa ma che t’aspetti da Fiumicino c'è Fiumara Grande e il canale dei pescatori che sono due fogne a cielo aperto

e poi mi sembra normale il giro che fa il vento questi giorni

oggi da sud poi questa notte da terra

domani si mette da nord poi la notte di nuovo da terra e poi gira da ovest e Nord

per me rimane un po torbida ma pescabile per tutta la settimana (certo non a Fiuumicino)

Buona giornata

Ciao

 

PS croce dei venti ??? mi suona strano forse rosa dei venti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la correzione Fabri ma alla fine si è capito cosa intendevo ......fiumicino è sicuramente influenzata da fiumara e dalle correnti più di qualsiasi altra zona.......ma devo dire che nella fogna mi sono levato belle soddisfazioni ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la correzione Fabri ma alla fine si è capito cosa intendevo ......fiumicino è sicuramente influenzata da fiumara e dalle correnti più di qualsiasi altra zona.......ma devo dire che nella fogna mi sono levato belle soddisfazioni ......

 

i cefali non si possono sparare però.. uff...

 

ma........... è divieto di balneazione a fiumicino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi dieci giorni di pesca di queste vacanze estive, passate a casa, vi racconto un pò come sono andate le cose.

Sono uscito praticamente tutti i giorni in compagnia di Roberto Lamantia e Alessio Gallinucci e spaziando in lungo e in largo da Ladispoli a Pian di Spilli e di pesci belli ne abbiamo presi veramente pochi.

Il bassofondo è ormai bombardato e salvo condizioni particolari va saltato per concentrarsi altrove.

Solo un giorno abbiamo trovato per un paio d'ore l'acqua come si deve e setacciando il grotto in cinque metri d'acqua abbiamo preso una ventina di grossi sargahi.

Fuori le condizioni sono indecifrabili.

Quasi sempre l'acqua è stata fredda e lattiginosa non permettendo doi pescare oltre i 18 metri dove abbiamo un buon numero di segnali importanti.

Solo un giorno con Alessio abbiamo trovato l'acqua bella in profondità ma purtroppo non girava una pinna.

I saraghi,secondo me,spariranno nel giro di qualche anno e le corvine forse...

In questi giorni abbiamo preso più corvi che saraghi solo perchè conosciamo le loro case e sappiamo arrivarci....

Qualche cernia anche di grosse dimensioni si fa ancora vedere ma vanno cercate a profondità importanti dove comunque spesso ci si accontenta della loro visione.

Qualcuna di 3-4 kg è venuta in gommone con noi così come qualche orata da kg ma le pescate, quelle belle, ancora le stiamo aspettando.

Non abbiamo mai imbiancato ma tenete conto che spesso siamo in tre e dedichiamo alla pesca tutta la giornata conoscendo a fondo la zona.

Adesso tira un forte scirocco che mi auguro cambi le carte in tavola portando acqua calda e limpida sul fondo.

Se non entra pesce dopo questa mareggiata credo bisognerà cambiare sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...