fraele Posted July 28, 2012 Report Share Posted July 28, 2012 Bhè quando ti spari 60 km senza che poi riesci a vedere manco l'asta del tuo 90........non so se è solo una questione di bombolari.....Cmq grazie x le info!CIAOfranco Quote Link to post Share on other sites
andrea6503 Posted July 28, 2012 Report Share Posted July 28, 2012 .....me la dormo.... corrente da sud con onda i presupposti ci sono tutti.... io sparicchio tra una settimana....P.S: il colore dell'acqua interessa solo ai bombolari, chi va a pesca se ne frega.... Caro Giampiero io dissento! Posso accettare il nebbione ma che almeno apra sotto un paio di metri, cmq ho imparato a non dare troppa importanza all'acqua sporca. Ad ogni modo oggi mare bellissimo...in suxficie!! L'acqua era decisamente fredda e ho visto decine di saraghi...sotto i tre etti!! 6 ore e non vedere un pesce sopra i 4 etti, viene voglia di vendere tutta l'attrezzatura! Sotto tre lastre ho trovato un botto di saraghi tutti sui due etti, neanche un ciavattone o qualcosa di separabile! Ho dovuto pescare su 4 mt d'acqua perchè oltre acqua a 20 gradi e nebbiosa. Un saluto a tutti! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted July 29, 2012 Report Share Posted July 29, 2012 Certamente concordo con voi. Ma in questo periodo puoi avere acqua limpida, limpidissima, velata o leggermente torbida.. impescabile dipende molto dove ti tuffi e comunque raramente. Allora aspetto (come Julu) che s'intorbidisce.... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted July 29, 2012 Report Share Posted July 29, 2012 grande jumpino!! Oggi non c'era niente da fare i pesci non avevamo propio voglia di farsi infilzare!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted July 29, 2012 Report Share Posted July 29, 2012 (edited) No no ti sbagli..... con la forchetta nel piatto s'infilzano, avoja se s'infilzano! Edited July 29, 2012 by jump66 Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted July 29, 2012 Report Share Posted July 29, 2012 Oooh portate a pesca Nero....quello sta a rota de bistecconi.... Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Ieri non si è visto un granchè,e quello che ho visto sono riuscito a spararlo solo che i pezzi migliori li ho sbagliati.. Comunque fino a ieri vento da sud ,con uno scaroccio di 2 nodi..praticamente eri da corsa...Visibilita' ottima in alcuni punti meno ed in altri,meglio,temperatura fino 12 metri 24gradi ..poi 22 in compenso ho trovato un altra zonetta interessante .pero' non c'era un gran movimento di pesce bello,saraghi piccoli,qualche corvina piccola a zonzo..ma dei grossi cefali lunghi un braccio,qualche oratella da porzione in branco,e avvistato un solo dentice decente Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Ieri non si è visto un granchè,e quello che ho visto sono riuscito a spararlo solo che i pezzi migliori li ho sbagliati.. Comunque fino a ieri vento da sud ,con uno scaroccio di 2 nodi..praticamente eri da corsa...Visibilita' ottima in alcuni punti meno ed in altri,meglio,temperatura fino 12 metri 24gradi ..poi 22 in compenso ho trovato un altra zonetta interessante .pero' non c'era un gran movimento di pesce bello,saraghi piccoli,qualche corvina piccola a zonzo..ma dei grossi cefali lunghi un braccio,qualche oratella da porzione in branco,e avvistato un solo dentice decentepraticamente,e' un periodo de m...a per tutti!!!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 ........ naaa Jampiè ...... m'hanno spaccato i marroni e li ho portati dall'ex Nastro Azzurro (Piattino).No Daniè...... !!! Mp x te!!! Quote Link to post Share on other sites
julu Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 fabri ci gommoniamo giovedi fai sega al lavoro? fammi sapere... Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted July 31, 2012 Author Report Share Posted July 31, 2012 fabri ci gommoniamo giovedi fai sega al lavoro? fammi sapere... magari è da domenica che sto fuori usogiovedi rientro a lavoro e poi venerdi parto e ritorno martedi 7 ciao Quote Link to post Share on other sites
Sciacchetrà Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Quindi scusate, se ho ben capito da Ostia scendendo verso sud il primo posto pescabile è Foce Verde? ma ad Anzio? o a Pomezia? pescabile a nuoto intendo.... Stefano Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Si Stefano ..... + o - è così !Purtroppo non ci sono alternative ....... è fatto recente di domenica scorsa la CP in divisa sulla spiaggia (oltre per altri controlli).Io stò a 200 metri dal mare ma vado solo per farmi il bagno o lo snorking entro i limiti fissati dalle boe!Rob Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Quindi scusate, se ho ben capito da Ostia scendendo verso sud il primo posto pescabile è Foce Verde? ma ad Anzio? o a Pomezia? pescabile a nuoto intendo.... Stefano Stefano ma quando vieni?? Quote Link to post Share on other sites
Sciacchetrà Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Forse dovrò spostarmi per lavoro vicino a Roma e sto valutando dove poter continuare a pescare, quindi parliamo dall'autunno in poi.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts