> Roma e dintorni. - Page 1265 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

tieniti la 7mm come giacca e poi provamo che si :alien: vaiiii chi non rosica non risica :D

pare migliorato il tempo sul meteo , onda 40mm vento da SE/S .. Voi che ne dite? Vale la pena farsi 2 ore di macchina per provare una pescatina? Oltretutto che me devo portà adesso? la 5mm o la 7mm?

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

ehhhhhhhhhh... minchi@ che seppiona Emilià se non sprecavi il nero sai che ricettone che facevo :thumbup:

complimenti per tutta la pescata compare :clapping:

pare migliorato il tempo sul meteo , onda 40mm vento da SE/S .. Voi che ne dite? Vale la pena farsi 2 ore di macchina per provare una pescatina? Oltretutto che me devo portà adesso? la 5mm o la 7mm?

chiedilo a jamp l'onda di 40 cm da S ,de il meteo com'è...ahahahh

Edited by step_78

andate giovini andate io so accriccato :jrgian: altrimenti annavo so tutto intasato da 4 giorni per questo l'ultima pescata con Step78 è finita a fave e pecorino :laughing:

e alla fine me so beccato pure la pioggia :fish:

:bye:

Edited by fabrizio_b

Domenica scorsa dava 70 cm d'onda e ...non c'erano neanche 40cm.

A Ste' l'acidita' di stomaco mi ha perseguitato per tutta la settimana ogni mattina. Seguo una dieta mirata e non si e' piu' ripresentato il problema.

Percio' niente caffe'!

Comunque se qualcuno esce domani un aggiornamente sarebbe gradito.

....grazie Aldo....appena ho visto quella bestia di seppia c'ho pensato a tutto quel nero mannaggia.....poi quando ho visto che se la stava a dà ho pensato solo a prenderla.....:-)

Comunque ragazzuoli andate andate.....secondo me zona 'frasca' se pò fa bene..... ;-)

Domenica scorsa dava 70 cm d'onda e ...non c'erano neanche 40cm.

A Ste' l'acidita' di stomaco mi ha perseguitato per tutta la settimana ogni mattina. Seguo una dieta mirata e non si e' piu' ripresentato il problema.

Percio' niente caffe'!

Comunque se qualcuno esce domani un aggiornamente sarebbe gradito.

Comunque la pressione sembra stabile,di solito con queste condizioni gira pesce.

Anche se gli aspettisti preferiscono gli sbalzi di pressione atmosferica perche i predatori sono piu' agitati e nervosi il che' comporta distrazione,

in particolare le spigole.

Non ho visto una pinna,

ma qualcosa di mostruoso ho preso,di solito i polpi non li guardo, al limite ci gioco, ma questo .......................

Indovinate quanto pesa un polpo a 16 metri di profondita'

ok ma stavolta la foto la voglio anche se non ami metterle :alien: un'alieno così merita :siiiii:

6 chili e cento pulito .

Ho testimoni :lol: :lol: ,

mi volevano dare 7 euro al chilo ma non vendo,

l'ho diviso in buste freezer con due tentacoli l'una e ho fatto la distribuzione familiare.

Ho una fotaccia fatta col cell che ha fatto mia figlia piccola ma non rende.

Acqua velata con 4-5 metri di visibilita' in orizzontale. Padellati due dentici e presoperculato da un sarago mooolto ciavattone: cio' pensato troppo, anzi cio' pensato....errore.

Che pippone!