> Roma e dintorni. - Page 1226 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Almeno a voi la macchina è partita,

a me si è messa in moto e mentre staccavo il ghiaccio dal parabrezza (30 secondi si è spenta).

Adesso il motorino gira ma non si mette più in moto!!

Che potrebbe essere? C'è un meccanico in mezzo a voi?

Amato, hai provato con una tanichetta de benzina e un cerino??? :lol: Vedi come si scongela subito il gasolio (e pure la macchina) :D

Tanti auguri a quer pischelletto de Simone :happybd:

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per tutti gli altri interessati alle sorti della mia 147: oggi a mezzogiorno, con 12°C, sembra che la macchina sia partita (me l'ha fatta partire mio suocero perchè io stavo a guadagnarmi la stozza sul posto di lavoro).

Comunque una macchina che si fa ghiacciare il gasolio solo a -4 non gode più della mia fiducia, basta, me la vendo,

se qualcuno di voi è interessato gliela cedo anche con la roba da sub dentro ...

:P

Per tutti gli altri interessati alle sorti della mia 147: oggi a mezzogiorno, con 12°C, sembra che la macchina sia partita (me l'ha fatta partire mio suocero perchè io stavo a guadagnarmi la stozza sul posto di lavoro).

Comunque una macchina che si fa ghiacciare il gasolio solo a -4 non gode più della mia fiducia, basta, me la vendo,

se qualcuno di voi è interessato gliela cedo anche con la roba da sub dentro ...

Ne' pe' cattiveria ma pe' me te la puoi pure tene' stretta io a pesca vado anche con -10 non vorrei che .............. :whistling:

Ce metti uno snorkel e ci fai un acquascooter !!!

Ragazzi ve l'ho incollo così come l'ho letto e ascoltato già poco fa alla radio, per chi è in loco dateci notizie speriamo che nessuno si sia fatto del male e incrociamo le dita per quelle imbarcazioni coinvolte.

MEGA INCENDIO PRESSO IL RIMESSAGGIO "IL MEDITERRANEO" Inserito il 16 febbraio 2012 alle 23:21:00 da Alessandro. IT - notizie

Ebbene si, proprio poche ore fà si sviluppava un incendio mostruoso presso l'approdo privato del Ristorante "IL MEDITERRANEO" sito a Santa Marinella e tra l'altro ancora è in atto.

Andate in fumo per cause ancora da chiarire almeno 20 inbarcazioni ed ora il fuoco sta lambendo anche il ristorante, sul posto naturalmente sono intervenute 5 camionette dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia che a nostro avviso non sembravano che usassero al cun tipo di liquidi o sostanze per cercare di fermare le fiamme , sul posto anche la ProPirgy Protezione Civile di Santa Marinella e il nucleo sommozzatori

allora domani nun se po fa' da quelle parti? ma notizie della temperatura acqua?

le ultime erano tra i 13 / 14 gradi...il mare mah' , secondo me l'acqua e' troppo fredda e gira poco o niente ..ma la botta de cul ce sta sempre :):bye:

Magari 13-14 l'altra settimana era tra' gli 8/9 gradi.

Se' domenica sara' 10-11 annamo de lusso.