> Roma e dintorni. - Pagina 1185 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a punta delle vipere,fuori non era limpido mare chiaro come i primi 100 metri,e l'unico pesce bello è stato un cerniotto nemmeno di 1 kg incastrato in un buco del kaiser da contorsionisti,quindi polpi per natale una murena fritta :)

 

MMMMMMMMMMMMMM proprio a punta delle vipere volevo andare...

 

Raga dite che l'acqua limpida regge per Mercoledi ?

si!!vai vai!

purtoppo è il week end che sembra fottuto!

 

se si può sapere, In che zona hai trovato l'acqua limpida? anche a 5-10m, Capolinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a punta delle vipere,fuori non era limpido mare chiaro come i primi 100 metri,e l'unico pesce bello è stato un cerniotto nemmeno di 1 kg incastrato in un buco del kaiser da contorsionisti,quindi polpi per natale una murena fritta :)

 

MMMMMMMMMMMMMM proprio a punta delle vipere volevo andare...

 

Raga dite che l'acqua limpida regge per Mercoledi ?

si!!vai vai!

purtoppo è il week end che sembra fottuto!

 

se si può sapere, In che zona hai trovato l'acqua limpida? anche a 5-10m, Capolinaro?

e certo che si puo sapere!

allora quota max 6mt. sono entrato ai grottini e ho pescato in direzione santa marinella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a punta delle vipere,fuori non era limpido mare chiaro come i primi 100 metri,e l'unico pesce bello è stato un cerniotto nemmeno di 1 kg incastrato in un buco del kaiser da contorsionisti,quindi polpi per natale una murena fritta :)

 

MMMMMMMMMMMMMM proprio a punta delle vipere volevo andare...

 

Raga dite che l'acqua limpida regge per Mercoledi ?

si!!vai vai!

purtoppo è il week end che sembra fottuto!

 

se si può sapere, In che zona hai trovato l'acqua limpida? anche a 5-10m, Capolinaro?

e certo che si puo sapere!

allora quota max 6mt. sono entrato ai grottini e ho pescato in direzione santa marinella

 

Mai andato ai grottini, bel fondale tanoso? :fox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove avete trovato l'acqua torbida? a santamarinella era un cristallo!!! peccato che non c'era un pesce decente..

mi dispiace x la torcia simone ma credo che sia davvero difficile che la ritrovi io mi sono perso 4 coltelli di seguito.... :banging:

 

 

Eh lo so speriamo bene julu XD

 

Comunque non so ma li a civ.sud dove sono stato io era un bel pò torbida.. bah!!!!!

 

speriamo per il prossimo week che è buono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cena prima di Natale (15/12/11)????

 

Per non sbagliare da Ida e Renato !!!

 

PRESENTE!

 

Devo venì a vedè come so' fatti li pescatori subby! Io mi so' dimenticato come si fa. L'altra sera volevo mettere la muta per andà a letto!! Almeno la usavo :banging:

 

se organizza nero è una garanzia presente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...