> Roma e dintorni. - Pagina 1184 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

AUGURI A SETTEBELLO,E JAMP 66.....scusate il ritardo.

domani forse,dico forse ci provo.

se riesco ad alzarmi vado .non so che ora ..sicuramente tardi!!!........

devo provare il 65ino a doppia botta ,e dato che ho le pinne rotte ,provero' quelle che ho comprato in grecia .[22 €]

per sicurezza andro' in acqua bassissima , anche perche' l'allenamento non ce'.

se riesco faccio una capatina alla punta del marango, poi magari [un posto nuovo per me] provero' a 500 metri piu' a sud.

nun so quanto staro' in acqua .

domani sara' tutto da sperimenta'........speriamo bene!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

auguri a jumpino!!!!

ps x nero il mio e l'11/02 vedi da ricordarti pure del mio se no nun te ce parlo piu!! :drunk:

 

Giulià ................ poi ti dico perchè .................................................................. ma non posso dimenticare quella data e non mancherò di faarti gli auguri (...ccitua !!!! come te sei ricordato del mio!!!!) :banging:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......Che figura di c.a.c.c.a...

 

Auguroni all'Amico Gabriele che ultimamente me sta a diventà più uno sciupafemmine e meno pescasub e al grande Jump che me rincorre ma non me riprende mai....

 

 

AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a pesca e................ giornata torbidissima acqua non troppo fredda ma brutto inconveniente,

mi sono perso la mia lumen x-4 della technisub :( :( l'ho persa davanti alla spiaggia di ciottoli che sta all'uscita di civitavecchia sud, precisamente alla spiaggia di ciottoli del bumba beach

 

QUESTO è IL PUNTO, NON HO SUPERATO LA FASCIA DI MARE OLTRE QUEI SCOGLI CHE VEDETE SULLA DESTRA AFFIORARE

 

 

se qualcuno di voi la ritrova fatemi sapere uffa non ho mai una lira e ora ho perso pure la torcia.... DOH! :banging: :banging: :banging:

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato.........a civ. 2 ore ,poi altre 2 ore piu' a su [500 metr dopo punta del marango].

ho testato il mio arbalegno doppio.................tira na botta!!!!!!!

a civita sono usciti fuori 2 salponi, invece piu' a sud ,il nulla.

comunque e' un bel posto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove avete trovato l'acqua torbida? a santamarinella era un cristallo!!! peccato che non c'era un pesce decente..

mi dispiace x la torcia simone ma credo che sia davvero difficile che la ritrovi io mi sono perso 4 coltelli di seguito.... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove avete trovato l'acqua torbida? a santamarinella era un cristallo!!! peccato che non c'era un pesce decente..

mi dispiace x la torcia simone ma credo che sia davvero difficile che la ritrovi io mi sono perso 4 coltelli di seguito.... :banging:

quoto anche io acqua da paura mare calmissimo!!! io me so perso un piombo, poco male!!!!

ed ho avvistato un super dentice in tre metri d'acqua mente stavo quasi uscendo è rimasto a 5 metri da me per un bel po, si è poi allontanato ma non troppo, ho provato qualche aspetto me è rimasto a distanza per poi svanire nel nulla.

è la prima volta che vendo un dentice cosi grande (stimato almeno tra i 4/5 kg) in cosi poca acqua, è stato bello....... per lui!!!!!

Modificato da mistercmax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...