> Roma e dintorni. - Pagina 1182 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri bella giornata alla frasca....bella compagnia, bello il mare e, bello tutto , peccato che non si è vista una coda...

mi sa che mi do' al presepe

 

Confermo... peccato solo per un gommone con tre pippe a bordo che mi ronzava vicino... :P:D:lol:

possiamo fare due please :whistling:

 

No no, famo due e mezzo :whistling:

Pensare che stavo per salutarvi... ero in dubbio....

Io comunque stavo na chiavica, accusavo ancora na "cenetta" di un giorno prima...

In ogni caso ha ragione Diabiìolik, le pippe erano due... l'altro era un cane da cernia!!! :whistling:

 

:lol::banging:

vabbe allora famo tre che è meglio :D :D :D

io so proprio un pippone a pile atomiche :robot::lol: :lol: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bella giornata alla frasca....bella compagnia, bello il mare e, bello tutto , peccato che non si è vista una coda...

mi sa che mi do' al presepe

 

Confermo... peccato solo per un gommone con tre pippe a bordo che mi ronzava vicino... :P:D:lol:

possiamo fare due please :whistling:

 

No no, famo due e mezzo :whistling:

Pensare che stavo per salutarvi... ero in dubbio....

Io comunque stavo na chiavica, accusavo ancora na "cenetta" di un giorno prima...

In ogni caso ha ragione Diabiìolik, le pippe erano due... l'altro era un cane da cernia!!! :whistling:

 

:lol::banging:

vabbe allora famo tre che è meglio :D :D :D

io so proprio un pippone a pile atomiche :robot::lol: :lol: :clapping:

Se vabbè... <_<

Me devi da na dritta.

Che ecoscandaglio hai, e come ti trovi (Roberto m'ha detto che è fenomenale)... vorrei investire due lirette...

 

... magari con mp che così evitiamo d'essere ripresi dai moderatori.

Grazzie... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come voi che se trova, ancora nun ha capito come funziona ... :banging::D

Questa è cattiva è diabò ??? Quanno me riporti a pesca che senex le pippe non se le porta più dietro :whistling: a lui je piaciono quelli che je levano le cernie da sotto le pinne :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come voi che se trova, ancora nun ha capito come funziona ... :banging::D

Questa è cattiva è diabò ??? Quanno me riporti a pesca che senex le pippe non se le porta più dietro :whistling: a lui je piaciono quelli che je levano le cernie da sotto le pinne :D

visto che è lo stesso e che Giorgio ne è un profondo conoscitore :D :D :lol: ce lo spiega lui che dici.scherzi a parte appena posso butto giu due righe con msg privato
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come voi che se trova, ancora nun ha capito come funziona ... :banging::D

Questa è cattiva è diabò ??? Quanno me riporti a pesca che senex le pippe non se le porta più dietro :whistling: a lui je piaciono quelli che je levano le cernie da sotto le pinne :D

visto che è lo stesso e che Giorgio ne è un profondo conoscitore :D :D :lol: ce lo spiega lui che dici.scherzi a parte appena posso butto giu due righe con msg privato

 

Lorè ma che ce fai sotto i 30 legge male..... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bella giornata alla frasca....bella compagnia, bello il mare e, bello tutto , peccato che non si è vista una coda...

mi sa che mi do' al presepe

 

Confermo... peccato solo per un gommone con tre pippe a bordo che mi ronzava vicino... :P:D:lol:

possiamo fare due please :whistling:

 

No no, famo due e mezzo :whistling:

Pensare che stavo per salutarvi... ero in dubbio....

Io comunque stavo na chiavica, accusavo ancora na "cenetta" di un giorno prima...

In ogni caso ha ragione Diabiìolik, le pippe erano due... l'altro era un cane da cernia!!! :whistling:

 

:lol::banging:

vabbe allora famo tre che è meglio :D :D :D

io so proprio un pippone a pile atomiche :robot::lol: :lol: :clapping:

Se vabbè... <_<

Me devi da na dritta.

Che ecoscandaglio hai, e come ti trovi (Roberto m'ha detto che è fenomenale)... vorrei investire due lirette...

 

... magari con mp che così evitiamo d'essere ripresi dai moderatori.

Grazzie... :)

Metti le lirette davanti alla macchina che te le investo io :D .

Io ho lo stesso eco e per quello che ci devi fare tu non serve a una mazza , puoi spendere molto meno.

Va bene solo per bassi fondali :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti le lirette davanti alla macchina che te le investo io :D .

Io ho lo stesso eco e per quello che ci devi fare tu non serve a una mazza , puoi spendere molto meno.

Va bene solo per bassi fondali :angry:

 

Ma dice che è un apparecchio che ti trova i mega sassi vergini e i pesci si arrendono e si buttano in gommone motu proprio, tale è la paura!!!

Oggi te chiamo... anche per un invito ufficiale. :)

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...