> Roma e dintorni. - Pagina 1181 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ieri bella giornata alla frasca....bella compagnia, bello il mare e, bello tutto , peccato che non si è vista una coda...

mi sa che mi do' al presepe

 

Confermo... peccato solo per un gommone con tre pippe a bordo che mi ronzava vicino... :P:D:lol:

possiamo fare due please :whistling:

 

No no, famo due e mezzo :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma che cazz.. perche mi si cancellano sempre i messaggi che metto su questo post ? :rifle:

Stirik leggi le linee guida sull'utilizzo dei post regionali.

:thumbup:

 

Beh le mie domande erano in ambito:

 

2) Richiedere/dare informazioni utili alle uscite in mare

 

Su che muta mimetica comprare per i nostri fondali e come combattere il freddo .. vabbbbbbe :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bella giornata alla frasca....bella compagnia, bello il mare e, bello tutto , peccato che non si è vista una coda...

mi sa che mi do' al presepe

 

Confermo... peccato solo per un gommone con tre pippe a bordo che mi ronzava vicino... :P:D:lol:

possiamo fare due please :whistling:

 

No no, famo due e mezzo :whistling:

Pensare che stavo per salutarvi... ero in dubbio....

Io comunque stavo na chiavica, accusavo ancora na "cenetta" di un giorno prima...

In ogni caso ha ragione Diabiìolik, le pippe erano due... l'altro era un cane da cernia!!! :whistling:

 

:lol::banging:

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz.. perche mi si cancellano sempre i messaggi che metto su questo post ? :rifle:

Stirik leggi le linee guida sull'utilizzo dei post regionali.

:thumbup:

 

Beh le mie domande erano in ambito:

 

2) Richiedere/dare informazioni utili alle uscite in mare

 

Su che muta mimetica comprare per i nostri fondali e come combattere il freddo .. vabbbbbbe :banging:

:frustry: Stirik no, quelli sono argomenti che hanno una loro collocazione naturale in altri ambiti.

Il punto da te evidenziato è del tipo "che visibilità c'è a S.Marinella?" mi sembrava intuitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz.. perche mi si cancellano sempre i messaggi che metto su questo post ? :rifle:

Stirik leggi le linee guida sull'utilizzo dei post regionali.

:thumbup:

 

Beh le mie domande erano in ambito:

 

2) Richiedere/dare informazioni utili alle uscite in mare

 

Su che muta mimetica comprare per i nostri fondali e come combattere il freddo .. vabbbbbbe :banging:

:frustry: Stirik no, quelli sono argomenti che hanno una loro collocazione naturale in altri ambiti.

Il punto da te evidenziato è del tipo "che visibilità c'è a S.Marinella?" mi sembrava intuitivo.

 

Affermativo...

Così però mi costringi a intasare il forum di domande :pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri bella giornata alla frasca....bella compagnia, bello il mare e, bello tutto , peccato che non si è vista una coda...

mi sa che mi do' al presepe

 

Confermo... peccato solo per un gommone con tre pippe a bordo che mi ronzava vicino... :P:D:lol:

possiamo fare due please :whistling:

 

No no, famo due e mezzo :whistling:

Pensare che stavo per salutarvi... ero in dubbio....

Io comunque stavo na chiavica, accusavo ancora na "cenetta" di un giorno prima...

In ogni caso ha ragione Diabiìolik, le pippe erano due... l'altro era un cane da cernia!!! :whistling:

 

:lol::banging:

 

gioca gioca....vorreei sapere dove lo trovi un cane da cernia come me....... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ve siete persi il pescereccio che mi è passato a 1 metro dal pallone e ha cercato di ammazzarmi ...

Che brava gente!!!

Penso che se m'avesse preso manco si sarebbe fermato.

Quando ha visto che stava passando ad 1 metro dalla boa non ha nemmeno rallentato il demente assassino! :vomito:

Lui a poppa a vedere se c'era lo spezzatino di sub e il peschereccio che andava a tutta senza controllo... un criminale!!! Gente di :cacca: !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ve siete persi il pescereccio che mi è passato a 1 metro dal pallone e ha cercato di ammazzarmi ...

Che brava gente!!!

Penso che se m'avesse preso manco si sarebbe fermato.

Quando ha visto che stava passando ad 1 metro dalla boa non ha nemmeno rallentato il demente assassino! :vomito:

Lui a poppa a vedere se c'era lo spezzatino di sub e il peschereccio che andava a tutta senza controllo... un criminale!!! Gente di :cacca: !!!

 

Lorenzo ho chiesto a Babbo Natale se puo' portarti una boa d'altura alta due metri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma allora se po' pesca a santa severa? in tutte le direzioni?

ehm.. arghh... maaa.. boh!

 

anche a me' e' capitato di lisciare 2 spigole.......[3 settimane fa'] ma a 40 cm dalla punta del fucile.

non erano particolarmente grandi [5, 6 etti] ma la rosicata era grande !!!!!!!!!!

si sbaglia quando sei sicuro , di averla gia' nel cavetto,......... poi quando parte il colpo.........le testate sulllo scoglio si sprecano..

 

hai ragione, mi sarei sputato nella maschera ma senza toglierla :)

 

Z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...