> Roma e dintorni. - Pagina 1179 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma chi me dice do stanno ste tane de ste corvine?? Galleggio per km, vedo bellissime tane , centinaia e centinaia di tane di tutte forme e colori.. Ma ste corvine?? Sono fantascienza per me! .. Possibile che trovo solo MEGATORDI style_emoticons/default/eek.gif

 

Bhè allora qual'è il problema, spara ai tordi.

Da noi, salvo qualche tana, spesso a prova di sub, stanno profonde e si lasciano prendere a segnale.

Ficcare la testa in tutti i buchi, almeno là dove ti immergi te, non paga.

Magari ci sono pure, anzi te lo assicuro, ma prenderle e solo vederle è un altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi me dice do stanno ste tane de ste corvine?? Galleggio per km, vedo bellissime tane , centinaia e centinaia di tane di tutte forme e colori.. Ma ste corvine?? Sono fantascienza per me! .. Possibile che trovo solo MEGATORDI style_emoticons/default/eek.gif

 

Bhè allora qual'è il problema, spara ai tordi.

Da noi, salvo qualche tana, spesso a prova di sub, stanno profonde e si lasciano prendere a segnale.

Ficcare la testa in tutti i buchi, almeno là dove ti immergi te, non paga.

Magari ci sono pure, anzi te lo assicuro, ma prenderle e solo vederle è un altra cosa.

 

E dove devo immergermi? :P

 

Adesso sto provando un posto tutto nuovo, mi piace tantissimo , pieno di spaccature e tane e mi da proprio aria di corvine.. però nada!

 

se non rompo ti mando un pm con la zona, giusto per sapere se la conosci e se i miei buoni propositi sulla zona sono fondati o sto solo perdendo tempo ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ragazzi, sono in cerca di una giacca da 7mm, se qualcuno di voi la vende contattatemi.

 

Altezza: 1.90

Peso: 85kg

 

La mia muta sporasub è una V

 

Complimenti Simo, sei vicino al club dei 90kg come me, Senex, Nero e Caiosuper....no quello e' un pentito traditore! :))

Bravo provaci sempre. Cio un'orecchio fuori gioco porcadella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...