> Roma e dintorni. - Page 1166 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

S.O.S. ragassuoli1!!!! al castello di santa severa [a dx ,a sx e me rimovo] si puo' pescare ?

sentivo dire che e' vietato sulla parte sx[castello alle spalle] e' vero?

voglio anna' a fa' una scappatina............

dici che lo vedi il fondo prima che ci sbatti con il grugno? :lol:

ci dovrebbe essere la zona interdetta per le prove di tiro

Edited by step_78
A ostia uscita canale dei pescatori di fronte quel tratto di mare c'è la fabbrica delle seppie ;)

io vado nei frangiflutti al pontile (dove c'è il mcdonalds per intenderci), ogni tanto ci si vede e pure discretamente, davanti al canale dei pescatori come siamo a visibilità??

ciau

Edited by simo.web
A ostia uscita canale dei pescatori di fronte quel tratto di mare c'è la fabbrica delle seppie ;)

io vado nei frangiflutti al pontile (dove c'è il mcdonalds per intenderci), ogni tanto ci si vede e pure discretamente, davanti al canale dei pescatori come siamo a visibilità??

ciau

...... mi pare che la multa sia circa 1800 € , oltre ai 500 metri dalla riva , c'è i 200 metri dal pontile !!

Lassa perde!!!

Io abito a 200 metri da lì e non ci vado apposta ......... oltre ai controlli in mare puoi incorrere alla pattuglia che ti aspetta a riva !!!

Vai dove è permesso e divertiti!!!

:thumbup:

@step78 : ti chiamo domani per quelle cose di sabato! :siiiii:

ciau

...... mi pare che la multa sia circa 1800 € , oltre ai 500 metri dalla riva , c'è i 200 metri dal pontile !!

Lassa perde!!!

Io abito a 200 metri da lì e non ci vado apposta ......... oltre ai controlli in mare puoi incorrere alla pattuglia che ti aspetta a riva !!!

Vai dove è permesso e divertiti!!!

:thumbup:

@step78 : ti chiamo domani per quelle cose di sabato! :siiiii:

ok ;)