jump66 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 Anche se non ci saro' il pensiero c'e' sempre. Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted October 25, 2011 Report Share Posted October 25, 2011 Un pensiero per Giulio. Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 Ragazzi, voi siete mai andati a pescare a ostia?? ciau Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 Ragazzi, voi siete mai andati a pescare a ostia?? ciau NO ! Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 Ragazzi, voi siete mai andati a pescare a ostia?? ciau NO ! ti ho fatto incazzare? Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 Ragazzi, voi siete mai andati a pescare a ostia?? ciau NO ! ti ho fatto incazzare? ma vaaa!!! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 e daje robbe' raccontaci dove vai a togliere quei 4 polpetti!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 A ostia uscita canale dei pescatori di fronte quel tratto di mare c'è la fabbrica delle seppie Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 S.O.S. ragassuoli1!!!! al castello di santa severa [a dx ,a sx e me rimovo] si puo' pescare ? sentivo dire che e' vietato sulla parte sx[castello alle spalle] e' vero? voglio anna' a fa' una scappatina............ Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 (edited) S.O.S. ragassuoli1!!!! al castello di santa severa [a dx ,a sx e me rimovo] si puo' pescare ? sentivo dire che e' vietato sulla parte sx[castello alle spalle] e' vero? voglio anna' a fa' una scappatina............ dici che lo vedi il fondo prima che ci sbatti con il grugno? ci dovrebbe essere la zona interdetta per le prove di tiro Edited October 26, 2011 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 (edited) allego carta Edited October 26, 2011 by step_78 Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 (edited) A ostia uscita canale dei pescatori di fronte quel tratto di mare c'è la fabbrica delle seppie io vado nei frangiflutti al pontile (dove c'è il mcdonalds per intenderci), ogni tanto ci si vede e pure discretamente, davanti al canale dei pescatori come siamo a visibilità?? ciau Edited October 26, 2011 by simo.web Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 A ostia uscita canale dei pescatori di fronte quel tratto di mare c'è la fabbrica delle seppie io vado nei frangiflutti al pontile (dove c'è il mcdonalds per intenderci), ogni tanto ci si vede e pure discretamente, davanti al canale dei pescatori come siamo a visibilità?? ciau ...... mi pare che la multa sia circa 1800 € , oltre ai 500 metri dalla riva , c'è i 200 metri dal pontile !! Lassa perde!!! Io abito a 200 metri da lì e non ci vado apposta ......... oltre ai controlli in mare puoi incorrere alla pattuglia che ti aspetta a riva !!! Vai dove è permesso e divertiti!!! @step78 : ti chiamo domani per quelle cose di sabato! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 e daje robbe' raccontaci dove vai a togliere quei 4 polpetti!!! :lol: ......... il silenzio degli innocenti!!!! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 A ostia uscita canale dei pescatori di fronte quel tratto di mare c'è la fabbrica delle seppie io vado nei frangiflutti al pontile (dove c'è il mcdonalds per intenderci), ogni tanto ci si vede e pure discretamente, davanti al canale dei pescatori come siamo a visibilità?? ciau ...... mi pare che la multa sia circa 1800 € , oltre ai 500 metri dalla riva , c'è i 200 metri dal pontile !! Lassa perde!!! Io abito a 200 metri da lì e non ci vado apposta ......... oltre ai controlli in mare puoi incorrere alla pattuglia che ti aspetta a riva !!! Vai dove è permesso e divertiti!!! @step78 : ti chiamo domani per quelle cose di sabato! ok Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts