> Roma e dintorni. - Pagina 1160 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Com'è la situazione a santa marinella?????? sarà possibile uscire domenica??

 

 

sotto costa penso di si,il vento da sab sera tende a calare,sperando che con questo vento da nord gira qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a capolinaro ed era torbidissima e leggermente mosso come da meteo.. 2 ore di macchina buttati :(

Mi fate capire una cosa? A pescare a s.marinella ci si può andare solo quando il mare è una tavola? Oppure il torbidume è dipeso da altri fattori? Come capire quando si può andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì ragazzi, avrei bisogno di info...help please!!!! :o

Oggi verso l'una volevo scarrellare da Giancarlo, ma il tempo e la visione delle web non mi convince...

Potete dirmi se è il caso di andare... Avete notizie della visibilità dell'acqua verso grottini e macchia tonda... :unsure:

Grazie mille a tutti!!!

Se qualcuno si vuole unire io sono solo!!

io ieri sono stato a sm visibilita quasi caraibica, mare piatto zero pesce insomma ho allenato fiato e gambe

secondo me vai tranquillo

 

 

Ieri sono andato a capolinaro ed era torbidissima e leggermente mosso come da meteo.. 2 ore di macchina buttati :(

Mi fate capire una cosa? A pescare a s.marinella ci si può andare solo quando il mare è una tavola? Oppure il torbidume è dipeso da altri fattori? Come capire quando si può andare?

Ma insomma com'e' quest'acqua torbidissima o caraibica?? :lol:

Comunque sottocosta e' bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì ragazzi, avrei bisogno di info...help please!!!! :o

Oggi verso l'una volevo scarrellare da Giancarlo, ma il tempo e la visione delle web non mi convince...

Potete dirmi se è il caso di andare... Avete notizie della visibilità dell'acqua verso grottini e macchia tonda... :unsure:

Grazie mille a tutti!!!

Se qualcuno si vuole unire io sono solo!!

io ieri sono stato a sm visibilita quasi caraibica, mare piatto zero pesce insomma ho allenato fiato e gambe

secondo me vai tranquillo

 

 

Ieri sono andato a capolinaro ed era torbidissima e leggermente mosso come da meteo.. 2 ore di macchina buttati :(

Mi fate capire una cosa? A pescare a s.marinella ci si può andare solo quando il mare è una tavola? Oppure il torbidume è dipeso da altri fattori? Come capire quando si può andare?

Ma insomma com'e' quest'acqua torbidissima o caraibica?? :lol:

Comunque sottocosta e' bianca

 

buttateve cosi vedete..........

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Com'è la situazione a santa marinella?????? sarà possibile uscire domenica??

 

Sotto costa è ridossato dai venti nord est previsti per domenica.

occhio che c'è una selettiva a capo linaro.

informatevi prima.

 

esattemente il campo gara da che punto a che punto va?

 

Ieri sono andato a capolinaro ed era torbidissima e leggermente mosso come da meteo.. 2 ore di macchina buttati :(

Mi fate capire una cosa? A pescare a s.marinella ci si può andare solo quando il mare è una tavola? Oppure il torbidume è dipeso da altri fattori? Come capire quando si può andare?

 

 

effettivamente da caraibica a torbidissima c'è una bella differenza

 

quest'anno è stato un anno un po particolare per la limpidezza,di solito è molto meglio

il torbido è dipeso molto dalle correnti oltre che dal moto ondoso,l'unico modo per sapere con certezza e stare in acqua,avvolte è molto torbido sopra e sotto schiarisce,altre da sopra sembra cristallina poi una volta sul fondo fuma e non si vede una ceppa,di sicuro con il moto ondoso degli ultimi giorni non si poteva trovare un acqua pulitissima,anche se con vento da terra dovrebbe schiarire molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buondì ragazzi, avrei bisogno di info...help please!!!! :o

Oggi verso l'una volevo scarrellare da Giancarlo, ma il tempo e la visione delle web non mi convince...

Potete dirmi se è il caso di andare... Avete notizie della visibilità dell'acqua verso grottini e macchia tonda... :unsure:

Grazie mille a tutti!!!

Se qualcuno si vuole unire io sono solo!!

io ieri sono stato a sm visibilita quasi caraibica, mare piatto zero pesce insomma ho allenato fiato e gambe

secondo me vai tranquillo

 

 

Ieri sono andato a capolinaro ed era torbidissima e leggermente mosso come da meteo.. 2 ore di macchina buttati :(

Mi fate capire una cosa? A pescare a s.marinella ci si può andare solo quando il mare è una tavola? Oppure il torbidume è dipeso da altri fattori? Come capire quando si può andare?

Ma insomma com'e' quest'acqua torbidissima o caraibica?? :lol:

Comunque sottocosta e' bianca

 

 

Anvedi... Jumpino!

Come stai a cocomeri? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi i fondali vanno interpretati in un certo modo perchè non c'è solo il torbido e il limpido.

Ci sono molti tipi di torbido e solo alcuni fanno pesce.

Addirittura con certe condizioni di acqua torbida e con le giuste correnti sembra di rivivere il mare che fu con pesci a terra di ogni tipo e dimensione.

Per complicare le cose inoltre, essendo fondali che si spingono molto a largo con formazioni rocciose diverse, spesso capita di trovare condizioni diversissime nel raggio di poche centinaia di metri.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da noi i fondali vanno interpretati in un certo modo perchè non c'è solo il torbido e il limpido.

Ci sono molti tipi di torbido e solo alcuni fanno pesce.

Addirittura con certe condizioni di acqua torbida e con le giuste correnti sembra di rivivere il mare che fu con pesci a terra di ogni tipo e dimensione.

Per complicare le cose inoltre, essendo fondali che si spingono molto a largo con formazioni rocciose diverse, spesso capita di trovare condizioni diversissime nel raggio di poche centinaia di metri.

...La Piera... :clapping: sò entrati i tordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...