mistercmax Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Regà, come sarà sto fine settimana a s.marinella? praticabile secondo voi?? io visto che ho il fine settiman impegnato, domani ho preso un giorno di ferie un punto decente lo trovero'........ almeno spero nessuno ha notizie fresche?? Domani (almeno quanto riporta un sito di meteo) dovrebbe essere il giorno migliore della settimana con meno onda. e tempo sereno. Sabato mare mosso, Domenica ancora non si sà.. per quyello ho preso ferie...... ma le notizie fresche servono per la visibilitè!!!! Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Regà, come sarà sto fine settimana a s.marinella? praticabile secondo voi?? io visto che ho il fine settiman impegnato, domani ho preso un giorno di ferie un punto decente lo trovero'........ almeno spero nessuno ha notizie fresche?? Domani (almeno quanto riporta un sito di meteo) dovrebbe essere il giorno migliore della settimana con meno onda. e tempo sereno. Sabato mare mosso, Domenica ancora non si sà.. per quyello ho preso ferie...... ma le notizie fresche servono per la visibilitè!!!! ve possino. ................se avete voglia andate!!!!!!!!!!!!!!!!11 l'importante ,e' che non sia molto mosso. ce potessi anna io.... ...............portateve un corto [75]per sicurezza. fatece sape' Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 X quello che ti posso dire sabato e domenica il mare era solo impraticabile da capolinaro a civitavecchia xche era mosso solo dal vento... Acqua domenica pulita secondo me a capolinaro si puo' fare tranquillamente ps da quello che ho visto domenica i pesci bei saragoni stanno in tana! Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Buona domenica e tante belle cose. Quote Link to post Share on other sites
amato70 Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Ciao Giulio Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 11, 2011 Report Share Posted October 11, 2011 Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Che tipo di pesca vuoi fare? Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Certo che va bene, perchè non dovrebbe??? Il 75 è valido per una pesca mentre il 90 per un'altra Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Certo che va bene, perchè non dovrebbe??? Il 75 è valido per una pesca mentre il 90 per un'altra Piero volevo sapere se un pneumatico 110 asta da 7 doppia aletta può andare bene sulle cernie sopra i 10 kg in caduta? Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 Ragazzi non vi ho detto questa bellissima notizia.. dove vado a pesca io (s.marinella) è pieno di piccolissime corvine in branchi come questa, ce ne sono moltissime 30 esemplari a branco, le vedo sempre ogni volta, vi parlo che stanno sui 2-3 mt di profondità sono contentissimo!!!!!!!!!! significa che il nostro mare non è proprio a pezzi Quote Link to post Share on other sites
alyfab Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 Stamane, alla Frasca, mare dal colore indefinito, tendente al lattosio. Visibilità un metro-un metro e mezzo, pesce assente...in passato a riva ci ho visto spesso e volentieri le micro-corvine, oggi non più, da almeno un paio d'anni. Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 (edited) Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Certo che va bene, perchè non dovrebbe??? Il 75 è valido per una pesca mentre il 90 per un'altra Piero volevo sapere se un pneumatico 110 asta da 7 doppia aletta può andare bene sulle cernie sopra i 10 kg in caduta? Ma perchè le cernie cadono Edited October 12, 2011 by a.bassu Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Certo che va bene, perchè non dovrebbe??? Il 75 è valido per una pesca mentre il 90 per un'altra Piero volevo sapere se un pneumatico 110 asta da 7 doppia aletta può andare bene sulle cernie sopra i 10 kg in caduta? Ma perchè le cernie cadono Ma no Sandro non hai capito, lui intendeva se martellandogli sopra con il 110 e l'asta doppia aletta la cernia da 10 kg cadeva..... Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted October 13, 2011 Report Share Posted October 13, 2011 Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Certo che va bene, perchè non dovrebbe??? Il 75 è valido per una pesca mentre il 90 per un'altra Piero volevo sapere se un pneumatico 110 asta da 7 doppia aletta può andare bene sulle cernie sopra i 10 kg in caduta? Ma perchè le cernie cadono Ma no Sandro non hai capito, lui intendeva se martellandogli sopra con il 110 e l'asta doppia aletta la cernia da 10 kg cadeva..... ...e io che pensavo le cavasse come con un piede di porco... Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 13, 2011 Report Share Posted October 13, 2011 Ragazzi io uso un 75, ma vorrei prendere un fucile più lungo, un 95 o 90 andrebbe bene per le nostre acque? (mare calmo) Certo che va bene, perchè non dovrebbe??? Il 75 è valido per una pesca mentre il 90 per un'altra Piero volevo sapere se un pneumatico 110 asta da 7 doppia aletta può andare bene sulle cernie sopra i 10 kg in caduta? Credo di si, anche se sarebbe meglio montarci sopra una fiocina, possibilmente, arruginita a 3 punte..... Comunque bell'azione, bella veramente... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts