Senex Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Le brune son sempre le brune C'hai ragione... famme fa na telefonata va?!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Uhmmmm mesà che te con il Senex non ci sei mai stato a pesca.....l'ultima volta mentre mi sorpassava pinneggiandomi a fianco mi sono girato per vedere se aveva tre pinne! Il problema co Nero è che nun ja faccio a gonfiallo... farà 120 kg ... se solo me casca addosso m'ammazza! Sarebbe da portammelo a pesca... ma tiene famiglia. lo devo lascià parlare... tocca che lo sopporto.... .......... 120 kg? .............................. venire a pesca con te?? Ti ringrazio e ti auguro buona giornata. Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Raga allora per il weekend nisba?? che dite regge il tempo? Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Raga allora per il weekend nisba?? che dite regge il tempo? Bisogna aspettare domani e dopodomani per avere le previsioni certe, ma non credo che sarà dura... Quote Link to post Share on other sites
siebel Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Raga allora per il weekend nisba?? che dite regge il tempo? Nei negozi specializzati vendono le sfere di cristallo , con un piccolo sovraprezzo ti porti a casa pure la maga ! Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 5, 2011 Report Share Posted October 5, 2011 Raga allora per il weekend nisba?? che dite regge il tempo? Nei negozi specializzati vendono le sfere di cristallo , con un piccolo sovraprezzo ti porti a casa pure la maga ! visto il tempo di crisi..a me va bene solo la maga..purche sia bona!!! che dici me lo fanno lo sconto??? :D Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 ...missile frabrizioooo... MITTTICOOO......hai un mp Quote Link to post Share on other sites
Sitrik Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 (edited) Ragazzi secondo voi domani è fattibile andare a s.m. ? Dicono molto mosso con onda alta 200cm e vento SSW 16.1 / max 18.3 .. Ho beccato proprio il giorno peggiore eh? Non mi va di aspettare la prossima settimana! Edited October 6, 2011 by Sitrik Quote Link to post Share on other sites
fraele Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Devi aspettare almeno mercoledì....credo..... Bye Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Ragazzi secondo voi domani è fattibile andare a s.m. ? Dicono molto mosso con onda alta 200cm e vento SSW 16.1 / max 18.3 .. Ho beccato proprio il giorno peggiore eh? Non mi va di aspettare la prossima settimana! Libecciata a sm ..lascia sta...continua a rifare la punta al fucile :lol: Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 6, 2011 Report Share Posted October 6, 2011 Raga allora per il weekend nisba?? che dite regge il tempo? Bisogna aspettare domani e dopodomani per avere le previsioni certe, ma non credo che sarà dura... Raga allora per il weekend nisba?? che dite regge il tempo? Nei negozi specializzati vendono le sfere di cristallo , con un piccolo sovraprezzo ti porti a casa pure la maga ! Raga allora per il weekend nisba?? che dite regge il tempo? Nei negozi specializzati vendono le sfere di cristallo , con un piccolo sovraprezzo ti porti a casa pure la maga ! visto il tempo di crisi..a me va bene solo la maga..purche sia bona!!! che dici me lo fanno lo sconto??? Ragazzi secondo voi domani è fattibile andare a s.m. ? Dicono molto mosso con onda alta 200cm e vento SSW 16.1 / max 18.3 .. Ho beccato proprio il giorno peggiore eh? Non mi va di aspettare la prossima settimana! Devi aspettare almeno mercoledì....credo..... Bye .....Eppure qualcuno che è "bello" domani mattina mi sa che va... Quote Link to post Share on other sites
2003 Posted October 7, 2011 Report Share Posted October 7, 2011 ragazzi, lunedì 10 ottobre, è l'anniversario della scomparsa di Giulio, per l'occasione ci incontreremo all'isola del Giglio per celebrare una piccola cerimonia e dedicare un pensiero al nostro amico. chi vuole venire può farsi trovare a Giglio porto lunedì verso le 11 o può contattarmi quando vuole per maggiori dettagli. roberto. Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted October 7, 2011 Report Share Posted October 7, 2011 ragazzi, lunedì 10 ottobre, è l'anniversario della scomparsa di Giulio, per l'occasione ci incontreremo all'isola del Giglio per celebrare una piccola cerimonia e dedicare un pensiero al nostro amico. chi vuole venire può farsi trovare a Giglio porto lunedì verso le 11 o può contattarmi quando vuole per maggiori dettagli. roberto. Purtroppo non potrò esserci......Con il corpo Giulio ci sorride Quote Link to post Share on other sites
julu Posted October 8, 2011 Report Share Posted October 8, 2011 secondo me si poteva fare oggi!!! :frustry: qualcuno che è uscito? Quote Link to post Share on other sites
step_78 Posted October 8, 2011 Report Share Posted October 8, 2011 secondo me si poteva fare oggi!!! :frustry: qualcuno che è uscito? io sto con il mal di gola.. Pero,non è che mi sembra cosi buono,dalla web non sembra mosso,ma abbastanza torbida Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts