Senex Posted July 30, 2011 Report Share Posted July 30, 2011 Er Tigre è tornato e c'ho tante favole da raccontà! Hai raschiato tutti i sassi di Ponza? jumpino... tante strorie, poche catture, profondità ammalianti ... paradisi degli abissi e tanti amici... vi racconterò, vi racconterò...e una preda cercata e trovata ... alla Amegual!!! Bello! Domani o dopo che mo do i numeri... c'ho na storia .... Quote Link to post Share on other sites
adriano Posted July 31, 2011 Report Share Posted July 31, 2011 Oggi ho testato il mio primo arbalete comanche 80 a S.Marinella, mare buonissimo (visto questi giorni di caffelatte), visibilità oltre 8 metri, non conoscendo il fondale e neanche l'arbalete (uso solo oleo corti) ho cappottato decisamente! :lol: I pesci senza fucile te baciano pure, con, cambia decisamente tutto 'cciloro manco l'ombra! Quote Link to post Share on other sites
alex76 Posted July 31, 2011 Report Share Posted July 31, 2011 Ragazzi domani per caso qualcuno sta col gommone dalle parti di civ. sm. per un calasole? Io sto a fette...se c è qualcuno che mi vuole far fare un giretto io sono disponibile, cià! Quote Link to post Share on other sites
Federico Posted July 31, 2011 Report Share Posted July 31, 2011 Come è l'acqua? ancora fredda?? Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted July 31, 2011 Report Share Posted July 31, 2011 Come è l'acqua? ancora fredda?? stamattina a civ. mare mosso. in alcuni punti era limpida,invece in altri faceva cagare. dalle 1 alle 13 iltermoclino stava sui 5,metri poi lo sentivo dai 3,4 metri.ma si stava calmando. c'era parecchia risacca e un bel vento da sud[c'ero solo io] pesce zero. Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted July 31, 2011 Report Share Posted July 31, 2011 Come è l'acqua? ancora fredda?? stamattina a civ. mare mosso. in alcuni punti era limpida,invece in altri faceva cagare. dalle 1 alle 13 iltermoclino stava sui 5,metri poi lo sentivo dai 3,4 metri.ma si stava calmando. c'era parecchia risacca e un bel vento da sud[c'ero solo io] pesce zero. na figata... non vedo l'ora... Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 Ma marcolino che oggi je da de 35?? Auguri caro!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 Marcooooo Auguroniiiiiii , bello de zio Nero, tanti auguri per i tuoi 35 anni !!! :clapping: :happybd: .......... e risponni ar telefono ogni tanto!!! Auguri Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 Metti la biretta in frigo che sto a venì ! Auguri Marchè Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 Auguri a beloooooo ...e pensa che festeggerai anche la festa del papà Quote Link to post Share on other sites
elcarassi Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 A belliiiii....grazie a tutti quanto me mancate...ultimamente sò stato assente col cervello però ve penso sempre !!! A Neroooo...quanno me porti a pesca con te?? Un grande abbraccio a tutti e speriamo di vederci presto così ve bacio...ah ah ah !! Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 Auguriiiii!!!!! Quote Link to post Share on other sites
nero1963 Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 Stavolta ve faccio storce a tutti!!!! 1°) Se organizzo una cosa all'aperto vicino al mare; 2°) Con dei barbecue ; 3°) Con le Famiglie al completo ; 4°) Dalla mattina alla sera ; 5°) Costo medio 5-8 euri a persona ; 6°) Con relativa pescata sociale ; 7°) ...... in costruzione (da definire!) 8°) ....... in costruzione Quanti di voi parteciperebbero?? Tenete presente che parteciperebbe anche qualche extra "Roma e dintorni" !!!! Fatemi sapere as soon as possible!!! Grazie Semper voster Noir '63 Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted August 1, 2011 Author Report Share Posted August 1, 2011 AUGURI Ciao Fabrizio Quote Link to post Share on other sites
palamito Posted August 1, 2011 Report Share Posted August 1, 2011 Ammazza a Marchè quest'ultimo periodo è tutta una festa a casa tua.... Tanti auguri Marco!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts