> Roma e dintorni. - Pagina 1084 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi mi date un consiglio?

sono gia' 2 volte che vado in un posto nuovo e la cosa bella è che il posto è moolto promettente ma di contro il mare è sempre molto torbido quindi alla fine spari quasi sempre alle ombre cinesi :huh: quando esco il cavetto è sempre pieno ma alla fine non mi diverto xche a differenza di santamarinella dove le prede sono quasi scarse almeno il fondale è bello e le profondita è buona..

allora mi chiedo è meglio uscire con il cavetto pieno o uscire con pochi pesci ma almeno gli occhi hanno goduto di un bel paesaggio?? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi date un consiglio?

sono gia' 2 volte che vado in un posto nuovo e la cosa bella è che il posto è moolto promettente ma di contro il mare è sempre molto torbido quindi alla fine spari quasi sempre alle ombre cinesi :huh: quando esco il cavetto è sempre pieno ma alla fine non mi diverto xche a differenza di santamarinella dove le prede sono quasi scarse almeno il fondale è bello e le profondita è buona..

allora mi chiedo è meglio uscire con il cavetto pieno o uscire con pochi pesci ma almeno gli occhi hanno goduto di un bel paesaggio?? :rolleyes:

 

 

Io sono per " anche l'occhio vuole la sua parte " ma un pò d'esperienza mi dice che non sempre tutto è possibile ... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi date un consiglio?

sono gia' 2 volte che vado in un posto nuovo e la cosa bella è che il posto è moolto promettente ma di contro il mare è sempre molto torbido quindi alla fine spari quasi sempre alle ombre cinesi :huh: quando esco il cavetto è sempre pieno ma alla fine non mi diverto xche a differenza di santamarinella dove le prede sono quasi scarse almeno il fondale è bello e le profondita è buona..

allora mi chiedo è meglio uscire con il cavetto pieno o uscire con pochi pesci ma almeno gli occhi hanno goduto di un bel paesaggio?? :rolleyes:

 

..... è un punto di vista puramente personale.... in questo caso il consiglio vale poco.

personalmente cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno..

come spero tanti altri di voi vado in mare non solo per il pesce, quindi....

.. se il pesce è poco e il fondale è bello... ++ ho goduto il paesaggio

.. se l'acqua è sporca e il cavetto è pieno.. ++ ho fatto pesce

.. se il posto è nuovo e non ho saputo sfruttarlo.. ++ ho visto un nuovo posto, se merita ci torno preparato, se non merita non ci metto più pinna

.. in ogni caso ormai sei in acqua che fa schifo?.... ++ vedila come allenamento.... una pinneggiatina, qualche apnea..... e sei a posto.

è ovvio che con la conoscenza e l'esperienza si cercherà di ottimizzare le uscite ..... il bicchiere ci piace pieno :D :D :D :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi date un consiglio?

sono gia' 2 volte che vado in un posto nuovo e la cosa bella è che il posto è moolto promettente ma di contro il mare è sempre molto torbido quindi alla fine spari quasi sempre alle ombre cinesi :huh: quando esco il cavetto è sempre pieno ma alla fine non mi diverto xche a differenza di santamarinella dove le prede sono quasi scarse almeno il fondale è bello e le profondita è buona..

allora mi chiedo è meglio uscire con il cavetto pieno o uscire con pochi pesci ma almeno gli occhi hanno goduto di un bel paesaggio?? :rolleyes:

 

Per me il problema non si pone proprio! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu sei un pescasub o fai sorkeling?

e no giampjè non faccio snorkeling pesco e poi se te faccio vede' i carnieri che porto a casa mi batti le mani B)

il problema è che il fondale in quel punto è davvero monotono tutta sabbia con una piccola striscia di massi affondati il pesce è concentrato tutto in quel punto e come ti sbagli di qualche metro ti ritrovi sulla sabbia a vedere il nulla... <_<

vabbe' finche' non mi stanchero di mangiare spigole mormore e cafali andro li.... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi date un consiglio?

 

 

No!

 

 

de sicuro te no!!!! :lol:

 

 

Scema! :D

 

Non posto la cattura di sabato ....... ma qualcuno, forte, ha visto le foto (zero polpi 2 prede 3 strappati =7 kg)!!! ;)

 

....."quest'anno pescheremo tutti tanto!!!" : MR Senex Doget !!!!

Modificato da nero1963
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posto la cattura di sabato ....... ma qualcuno, forte, ha visto le foto !!! ;)

 

....."quest'anno pescheremo tutti tanto!!!" : MR Senex Doget !!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Essendo un solo esemplare sei nei termini di legge... Mr Senex doggeth!!! :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posto la cattura di sabato ....... ma qualcuno, forte, ha visto le foto !!! ;)

 

....."quest'anno pescheremo tutti tanto!!!" : MR Senex Doget !!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Essendo un solo esemplare sei nei termini di legge... Mr Senex doggeth!!! :lol::lol::lol:

 

 

........infatti sono uscito !

Gli strappati erano nella prima ora (sbagliando s'impara!).

 

@Julu : Credo che la risposta giusta possa essere l'insieme di fattori che concorrono a rendere "la pescata" un momento di completo rilassamento e appagamento del nostro essere . ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...