> Roma e dintorni. - Pagina 1080 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Io me sarei portato a casa pure la tana ... :lol:

 

 

Ma quale tana e piuttosto digli al tuo findanzato :love: de levasse quella barba che me pare mi nonno :lol::lol:

 

E poi cerchiamo di postare anche qua queste catture perchè non ce andiamo tutti su fesbuc <_<<_<

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Porca miseria :o , mi ero completamente dimenticato di fare il nuovo tesserino da portare sempre dietro, ma la mia domanda è questa.

 

Il modulo lo stampo, lo plastifico e me lo metto sulla plancetta, ma il documento di identità? Faccio una fotocopia e lo plastifico? Ma non ha valore, quindi se mi fermano che fanno? Li porto alla macchina per fargli vedere il Documento d'identità o devo tornare nei giorni successivi a farglielo vedere?

 

Come vi siete organizzati?

Ad essere fiscali ci vorrebbe un documento originale o una sua copia autenticata, mi auguro che però la solerzia dei controllori non raggiunga mai livelli simili.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca miseria :o , mi ero completamente dimenticato di fare il nuovo tesserino da portare sempre dietro, ma la mia domanda è questa.

 

Il modulo lo stampo, lo plastifico e me lo metto sulla plancetta, ma il documento di identità? Faccio una fotocopia e lo plastifico? Ma non ha valore, quindi se mi fermano che fanno? Li porto alla macchina per fargli vedere il Documento d'identità o devo tornare nei giorni successivi a farglielo vedere?

 

Come vi siete organizzati?

Ad essere fiscali ci vorrebbe un documento originale o una sua copia autenticata, mi auguro che però la solerzia dei controllori non raggiunga mai livelli simili.

 

:bye:

 

In ogni caso anche se ti contestano i documenti in copia, al massimo devi passare in capitaneria....

 

Ma come fanno però ad avere la sicurezza che sei tu, se mettono in dubbio la validità dei documenti...

Vabbè al massimo ti portano via con loro per accertamenti. :lol::lol:

 

Che meraviglia le leggi italiane!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso anche se ti contestano i documenti in copia, al massimo devi passare in capitaneria....

 

Ma come fanno però ad avere la sicurezza che sei tu, se mettono in dubbio la validità dei documenti...

Vabbè al massimo ti portano via con loro per accertamenti. :lol::lol:

 

Che meraviglia le leggi italiane!!! :lol::lol:

In un paese civile si dovrebbe essere in grado di controllare le generalità di qualcuno seduta stante.

 

Ad un amico,al lago, è stato chiesto il documento d'identità che ovviamenete era in macchina. Mica gli hanno dato un passaggio, lo hanno seguito a motore mentre se la faceva a pinne fino a riva...

 

I geni si trovano un po' dovunque a quanto pare. :frustry:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso anche se ti contestano i documenti in copia, al massimo devi passare in capitaneria....

 

Ma come fanno però ad avere la sicurezza che sei tu, se mettono in dubbio la validità dei documenti...

Vabbè al massimo ti portano via con loro per accertamenti. :lol::lol:

 

Che meraviglia le leggi italiane!!! :lol::lol:

In un paese civile si dovrebbe essere in grado di controllare le generalità di qualcuno seduta stante.

 

Ad un amico,al lago, è stato chiesto il documento d'identità che ovviamenete era in macchina. Mica gli hanno dato un passaggio, lo hanno seguito a motore mentre se la faceva a pinne fino a riva...

 

I geni si trovano un po' dovunque a quanto pare. :frustry:

 

 

:blink::eek:

 

No comment! :thumbdnn:

 

Io fossi stato in lui avrei nuotato lentamente, ma lentamente... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso anche se ti contestano i documenti in copia, al massimo devi passare in capitaneria....

 

Ma come fanno però ad avere la sicurezza che sei tu, se mettono in dubbio la validità dei documenti...

Vabbè al massimo ti portano via con loro per accertamenti. :lol::lol:

 

Che meraviglia le leggi italiane!!! :lol::lol:

In un paese civile si dovrebbe essere in grado di controllare le generalità di qualcuno seduta stante.

 

Ad un amico,al lago, è stato chiesto il documento d'identità che ovviamenete era in macchina. Mica gli hanno dato un passaggio, lo hanno seguito a motore mentre se la faceva a pinne fino a riva...

 

I geni si trovano un po' dovunque a quanto pare. :frustry:

 

Ma civile de che ?!?!?! Io so sempre per la rivoluzione !

 

Me s'avvelena er sangue ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione potrebbe essere quella suggerita da Davide, fare una fotocopia autenticata del Documento.

 

In effetti immaginare una simile solerzia da parte dell'autorità preposta al controllo risulta difficile ma non impossibile, se si becca uno che non vede di buon occhio la ns categoria il gioco è fatto! :angry:

 

Sono d'accordo con Senex che al massimo si torna nei gg successivi a mostrare il Documento, ma mi scoccerebbe moltissimo perdere tutto quel tempo.

 

Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio:

 

quanto ci si può allontanare dalla costa con l'acquascooter? O non ci sono limiti proprio per gli evidenti "limiti" del mezzo utilizzato.

 

Ad ogni modo grazie per le risposte. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta dovetti andare via da un posto alle 5,30 di mattina perchè un genio mi disse che li non si poteva pescare, anche se non era vero!!! :angry:

 

Io dovetti andarmene perchè conoscendo il tipo sapevo che se non l'avessi fatto mi avrebbe multato sicuramente, se non per la pesca per qualcosa sul gommone... e qualcosa che manca, se cercano, lo trovano sempre... sta a te poi contestare!

Ci sta gente che sfoga le sue frustrazioni facendo sti abusi...

:thumbdnn::thumbdnn:

 

Vabbhè... lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione potrebbe essere quella suggerita da Davide, fare una fotocopia autenticata del Documento.

 

In effetti immaginare una simile solerzia da parte dell'autorità preposta al controllo risulta difficile ma non impossibile, se si becca uno che non vede di buon occhio la ns categoria il gioco è fatto! :angry:

 

Sono d'accordo con Senex che al massimo si torna nei gg successivi a mostrare il Documento, ma mi scoccerebbe moltissimo perdere tutto quel tempo.

 

Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio:

 

quanto ci si può allontanare dalla costa con l'acquascooter? O non ci sono limiti proprio per gli evidenti "limiti" del mezzo utilizzato.

 

Ad ogni modo grazie per le risposte. :thumbup:

 

Andrè, tutt'al più lo affondi e fine dei giochi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione potrebbe essere quella suggerita da Davide, fare una fotocopia autenticata del Documento.

 

In effetti immaginare una simile solerzia da parte dell'autorità preposta al controllo risulta difficile ma non impossibile, se si becca uno che non vede di buon occhio la ns categoria il gioco è fatto! :angry:

 

Sono d'accordo con Senex che al massimo si torna nei gg successivi a mostrare il Documento, ma mi scoccerebbe moltissimo perdere tutto quel tempo.

 

Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio:

 

quanto ci si può allontanare dalla costa con l'acquascooter? O non ci sono limiti proprio per gli evidenti "limiti" del mezzo utilizzato.

 

Ad ogni modo grazie per le risposte. :thumbup:

 

 

Andrea, in tutta franchezza, sono sicuro che un buon spirito collaborativo verso un controllo allontana ogni solerzia di chiccesia!

 

Credo che a gente della nostra età ...... più che un controllo ..... ce vengono a soccorrere!!! :D

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto ci si può allontanare dalla costa con l'acquascooter? O non ci sono limiti proprio per gli evidenti "limiti" del mezzo utilizzato.

In teoria non ci sono limiti, in pratica bisogna verificare l'ordinanza balneare del luogo di pesca.

 

A memoria non ricordo limitazioni per l'utilizzo dell'acquasooter, ricordo invece una bizzara ordinanza della CP di Arbatax (poi sparita) che vietava di allontanarsi oltre i 700 mt da riva se sprovvisti di mezzo nautico o appunto di acquascooter.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi un bel codice a barre tatuato in fronte così in caso di controllo sapranno anche cos'hai mangiato la sera prima. :P

 

Signori ma sul litorale laziale c'è speranza di pescare partendo da terra o dovrò morire pazzo???

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto ci si può allontanare dalla costa con l'acquascooter? O non ci sono limiti proprio per gli evidenti "limiti" del mezzo utilizzato.

In teoria non ci sono limiti, in pratica bisogna verificare l'ordinanza balneare del luogo di pesca.

 

A memoria non ricordo limitazioni per l'utilizzo dell'acquasooter, ricordo invece una bizzara ordinanza della CP di Arbatax (poi sparita) che vietava di allontanarsi oltre i 700 mt da riva se sprovvisti di mezzo nautico o appunto di acquascooter.

 

:bye:

 

 

Grazie Davide, spero di non scoprirlo mai comunque. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione potrebbe essere quella suggerita da Davide, fare una fotocopia autenticata del Documento.

 

In effetti immaginare una simile solerzia da parte dell'autorità preposta al controllo risulta difficile ma non impossibile, se si becca uno che non vede di buon occhio la ns categoria il gioco è fatto! :angry:

 

Sono d'accordo con Senex che al massimo si torna nei gg successivi a mostrare il Documento, ma mi scoccerebbe moltissimo perdere tutto quel tempo.

 

Nel frattempo mi è sorto un altro dubbio:

 

quanto ci si può allontanare dalla costa con l'acquascooter? O non ci sono limiti proprio per gli evidenti "limiti" del mezzo utilizzato.

 

Ad ogni modo grazie per le risposte. :thumbup:

 

 

Andrea, in tutta franchezza, sono sicuro che un buon spirito collaborativo verso un controllo allontana ogni solerzia di chiccesia!

 

Credo che a gente della nostra età ...... più che un controllo ..... ce vengono a soccorrere!!! :D

 

Ciao :bye:

 

 

:lol: :lol: :lol: hai proprio ragione alla fine glie famo pure pena!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...