> Roma e dintorni. - Pagina 1072 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamattina poi sono andato, ......... è stata una bella "purga". :(

Peccato perchè le condizioni promettevano bene, c'era un po di mare, scirocco in aumento, alta marea, una bella visibilità (7-8 mt) .......ma pesci decenti quasi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato anche io,le previsioni hanno toppato alla grande,ma le condizioni c'erano,alta merea mare in aumento,ma pesce poco..la mangianza c'era,ma nulla che avesse una coda interessante,alla fine un sarago e un marvizzo ...ho pescato fino alle 11,perche ero con il gommone sotto costa era diventato impraticabile,sono rientro con un metro di onda..ce stavo solo io per mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina poi sono andato, ......... è stata una bella "purga". :(

Peccato perchè le condizioni promettevano bene, c'era un po di mare, scirocco in aumento, alta marea, una bella visibilità (7-8 mt) .......ma pesci decenti quasi nulla.

 

Ma non sarà mica che eri tu stamattina a punta delle vipere? Porca miseria manco a riconoscerci :sub: sarà per la prossima, comunque confermo tutto (compreso la purga anche per me) con la differenza di avere visto un denticiotto da kg fuori tiro e un sarago taglia 40/42.

Acqua a 16° cominciamo a alleggerire guanti e calzari e a togliere i bermuda.

 

sono stato anche io,le previsioni hanno toppato alla grande,ma le condizioni c'erano,alta merea mare in aumento,ma pesce poco..la mangianza c'era,ma nulla che avesse una coda interessante,alla fine un sarago e un marvizzo ...ho pescato fino alle 11,perche ero con il gommone sotto costa era diventato impraticabile,sono rientro con un metro di onda..ce stavo solo io per mare

 

Le previsioni le devi leggere sempre con un po di margine di errore era immaginabile che in tarda mattinata cominciasse ad aumentare, comunque non ti preoccupare anche se quelli bravi sono rimasti tutti sotto le pezze a noi non ce ne importa :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
febbre e tosse hanno fermato il mio week... :(

ma il prossimo.... :boxing:

 

 

io sto uguale, con la consolazione che tanto dovevo stare a "terrra" per installare l'eco nuovo (speriamo che dia i frutti).

ci rifaremo la sett prx :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non sarà mica che eri tu stamattina a punta delle vipere? Porca miseria manco a riconoscerci :sub: sarà per la prossima, comunque confermo tutto (compreso la purga anche per me) con la differenza di avere visto un denticiotto da kg fuori tiro e un sarago taglia 40/42.

Acqua a 16° cominciamo a alleggerire guanti e calzari e a togliere i bermuda.

Danilo stavo per chiedertelo stamattina: se eri sul forum. Altre volte l'ho fatto ma non ho mai incrociato nessuno.

Comunque oltre al viso ho memorizzato qualcosa della tua attrezzatura ................. :smoke: se ti rivedo ti riconosco :siiiii:

 

Ciao

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...